- Reazioni
- 2,284
- Punteggio
- 87
Caro Tony, noto con piacere che non hai capito un c@zzo di quello che ho scritto. Non ho mai detto che ora stiamo bene, ne ho mai detto di essere pro Renzi ne che le cose stiano andando bene, sono cose che non hai neanche dedotto, le hai date per scontate.
Provo a fartela semplice: Andretti ha criticato il periodo in cui abbiamo avuto Berlusconi e tu ne hai parlato come se avesse avuto una qualche valenza positiva. No, il mio intervento era a mostrare che non ce la passavamo affatto bene prima e quello che c'è adesso, che non ho mai detto essere meglio, è il risultato di quei 9 anni di politica paralizzata per evitare che il nostro presidentissimo finisse in carcere un giorno si e l'altro pure, di leggi sul falso in bilancio, di processi brevi per aiutare se stesso e la sua combriccola, di corruzione dilagante e di tante altre perle che tu sembreresti aver dimenticato.
PS: La prossima volta risparmiati la faccina e impara a portare rispetto.
Provo a fartela semplice: Andretti ha criticato il periodo in cui abbiamo avuto Berlusconi e tu ne hai parlato come se avesse avuto una qualche valenza positiva. No, il mio intervento era a mostrare che non ce la passavamo affatto bene prima e quello che c'è adesso, che non ho mai detto essere meglio, è il risultato di quei 9 anni di politica paralizzata per evitare che il nostro presidentissimo finisse in carcere un giorno si e l'altro pure, di leggi sul falso in bilancio, di processi brevi per aiutare se stesso e la sua combriccola, di corruzione dilagante e di tante altre perle che tu sembreresti aver dimenticato.
Lo stato della scuola attuale è il risultato di quello che introdusse la Gelmini al tempo, e considerando le tue capacità limitate di comprensione di un testo scritto direi che i danni sono peggiori di quel che temessi.ah già che per fortuna che ora abbiamo la "buona scuola" :pazzo:
PS: La prossima volta risparmiati la faccina e impara a portare rispetto.