Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh temo non sia così...Vince Trump.
Punto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Maccome :(eh temo non sia così...
InfoWars è un sito farlocco, un bufalaro incallito, nessuno con un minimo di cervello lo prende sul serio. A parte che ho già abbastanza criticato questi video che mostrano solo spezzoni senza specificare il contesto. E il video gira da tempo, e non pare proprio che faccia eleggere Donald, anzi....video from InfoWars
Sì, lo immaginavo, ma il video ed i commenti son troppo simpatici per non postarli.InfoWars è un sito farlocco, un bufalaro incallito, nessuno con un minimo di cervello lo prende sul serio. A parte che ho già abbastanza criticato questi video che mostrano solo spezzoni senza specificare il contesto. E il video gira da tempo, e non pare proprio che faccia eleggere Donald, anzi.
Questo è l'articolo che mando ai miei amici italiani che mi chiedono di Trump e che conoscono l'inglese. E il fatto che ancora adesso si rifiuti di pubblicare la sua dichiarazione del reddito la dice lunga di quanto abbia la coda corta (e il naso lungo).
https://www.washingtonpost.com/opinions/this-is-how-fascism-comes-to-america/2016/05/17/c4e32c58-1c47-11e6-8c7b-6931e66333e7_story.html?hpid=hp_no-name_opinion-card-b:homepage/story&utm_term=.59ef1c0391b3
Eh no, e' importante eccome. Trump basa la sua campagna elettorale sul fatto che sia un uomo di successo, che abbia soldi, onesto, che paga le tasse. Per adesso non e' stato capace di dimostrare nulla, anzi dell'unico anno di cui abbiamo le ricevute risultano che sia in PERDITA, cosa vera o falsa, e quindi non pago' le tasse, e probabilmente non le paga ancora (visto che sono retroattive, le paghi solo dopo essere nuovamente in attivo). Lui dice che non può' renderle pubbliche perché' sotto inchiesta dal dipartimento fiscale, cosa che sappiamo NON sia vera, le due cose Non sono incompatibili come lo stesso INS (l'ufficio delle imposte americano) ha affermato. Quindi: perche' mente? Forse perche' non e' poi cosi pulito come vorrebbe fare credere?...
Chi se ne frega della dichiarazione dei redditi di Donald Trump, ora più che mai.
Eh no, e' importante eccome. Trump basa la sua campagna elettorale sul fatto che sia un uomo di successo, che abbia soldi, onesto, che paga le tasse. Per adesso non e' stato capace di dimostrare nulla, anzi dell'unico anno di cui abbiamo le ricevute risultano che sia in PERDITA, cosa vera o falsa, e quindi non pago' le tasse, e probabilmente non le paga ancora (visto che sono retroattive, le paghi solo dopo essere nuovamente in attivo). Lui dice che non può' renderle pubbliche perché' sotto inchiesta dal dipartimento fiscale, cosa che sappiamo NON sia vera, le due cose Non sono incompatibili come lo stesso INS (l'ufficio delle imposte americano) ha affermato. Quindi: perche' mente? Forse perche' non e' poi cosi pulito come vorrebbe fare credere?
Il link wikileak e' .. weak :) ti posso citare mille passaggi che non sono affatto veri. Per esempio: non e' vero che la stampa ordinaria NON copre gli email di wikileak, grossa bugia, li copre eccome, li leggo tutti i giorni. Non e' vero che Hillary Clinton usasse un server "segreto", lo sapevano tutti quando le inviavano le email, lei non aveva neppure un acconto nel servizio email governativo.
Non e' vero che Hillary Clinton sia 100% favorevole all'apertura dei confini (questa poi...).
dunque meglio un associazione criminale chiamata fondazione Clinton, responsabile della promozione del terrorismo islamico in mezzo mondo, collusa con paesi barbari quali Arabia saudita ad un imprenditore non troppo onesto...Eh no, e' importante eccome. Trump basa la sua campagna elettorale sul fatto che sia un uomo di successo, che abbia soldi, onesto, che paga le tasse. Per adesso non e' stato capace di dimostrare nulla, anzi dell'unico anno di cui abbiamo le ricevute risultano che sia in PERDITA, cosa vera o falsa, e quindi non pago' le tasse, e probabilmente non le paga ancora (visto che sono retroattive, le paghi solo dopo essere nuovamente in attivo). Lui dice che non può' renderle pubbliche perché' sotto inchiesta dal dipartimento fiscale, cosa che sappiamo NON sia vera, le due cose Non sono incompatibili come lo stesso INS (l'ufficio delle imposte americano) ha affermato. Quindi: perche' mente? Forse perche' non e' poi cosi pulito come vorrebbe fare credere?
Il link wikileak e' .. weak :) ti posso citare mille passaggi che non sono affatto veri. Per esempio: non e' vero che la stampa ordinaria NON copre gli email di wikileak, grossa bugia, li copre eccome, li leggo tutti i giorni. Non e' vero che Hillary Clinton usasse un server "segreto", lo sapevano tutti quando le inviavano le email, lei non aveva neppure un acconto nel servizio email governativo. Non e' vero che Hillary Clinton sia 100% favorevole all'apertura dei confini (questa poi...) Devo continuare? Quella pagina sembra solo una collezione di ipotesi di complotto, che invalida tutti i buoni propositi di wikileak (che una volta erano buoni)
Che poi si troverà' un cavillo per non fare vincere Trump mi pare una tua invenzione. Quando mai? E chi sarebbe a trovare un cavillo?