E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
Sembra ottimo..:sisi: Adesso ce ne metto un po' di più anche se non moltissimo con la 1650 pro non le ho mai contate.. cmq meno di 2 giorni (tenendo il pc acceso 16 ore al giorno) :asd: Poi per agp c'è la xtx ma non la xt.. :)

Ragazzi ho notato che siamo scesi in classifica...adesso siamo al 549° posto...

spargete la voce! dobbiamo recuperare i posti persi...

in fondo stiamo facendo del bene! :)

ps.intanto ho superato la barriera dei 100.000 :shock:

certphpuu3.jpg

Ragazzi,mi è successa una cosa strana...

Avast mi ha trovato un virus nella cartella di folding!!! :shock:

immaginewf3.jpg

Purtroppo ho provato a riparare il file,ma non funziona,quindi ho dovuto cancellarlo...
però sembra che non abbia perso la WU...

cosa può essere?

un falso positivo?? :(

Ragazzi,mi è successa una cosa strana...

Avast mi ha trovato un virus nella cartella di folding!!! :shock:

immaginewf3.jpg

Purtroppo ho provato a riparare il file,ma non funziona,quindi ho dovuto cancellarlo...
però sembra che non abbia perso la WU...

cosa può essere?

un falso positivo?? :(

Confermo, è un falso positivo (tra l'altro è noto il difetto di Avast) ;)

Puoi scegliere di fargli ignorare la cartella di Folding @ Home oppure passare ad un diverso antivirus :)

Per i posti persi... Lo so, ma al momento ho soltanto il notebook in funzione, il desktop è spento come me: sono in vacanza! :asd::asd:

Ciao a tutti.. ho cambiato sistema operativo (ora sono con ubuntu) :asd: ma ancora non lo so usare bene. Mi aiutate a configurare folding@home con ubuntu? e poi delle curiosità: c'è anche la versione gpu per ubuntu? va più veloce con ubuntu o windows?

magari avete già risposto a questa domanda xo vi prego non ho nè voglia nè tempo di leggere tutte le 56 pagine del topic..
è possibile che l'applicazione mi porta la cpu al 100% delle prestazioni rallentando a vista d'occhio(vero e proprio lag)quando uso i programmi?ho sempre aperti msn e emule..se navigo ho aperto mozilla e winamp...se gioco,beh solo il gioco(sempre +msn e emule..)

Dunque, tutto questo accade quando imposti il client... Intanto è meglio se dici quale client usi (grafico o testuale) e poi...
Beh, devi impostare a IDLE l'uso della cpu, altrimenti il programma impegnerà al massimo il sistema non permettendoti di fare altro. In pratica, impostato IDLE il programma usa solo la percentuale di CPU non utilizzata, permettendoti di usare il computer normalmente, compreso giocare.
Se intanto vuoi provare provvisoriamente ti basta aprire il task manager e impostare manualmente la priorità a BASSA :sisi:

Devi creare un collegamento del file FAH-504-console.exe e digitare nelle proprietà il flag -local -configonly

00_Guida_FAH.png

01_Guida_FAH.png

02_Guida_FAH.png

Dopodichè clicchi sul collegamento, configuri il client come ha detto diabo e lo riavvii.

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro