E' nato! THG Italia Folding@Home Team

Pubblicità
matrics80 ha detto:
Come nick hai LeVizKiLLeR ??
diffondi la voce ad amici e parenti adesso...più siamo e meglio è!!!
si ;)
da domani "passo il folding" a mio cugino xkè il mio pc sarà occupato in azioni di pesante fotoritocco e videoediting x un pò..... :asd:

Ragazzi uso il client console per gpu con driver catalyst 7.7 e 1650 pro.. solo ho messo il team di ati. volevo riunirmi al vostro.. come devo fare?

Prova a dare una lettura anche a questo 3d... http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=42962

purtroppo sono al lavoro e non posso aiutarti passo-passo...

ps.se ho capito bene tu vorresti cambiare il numero del team,giusto?

E' spiegato tutto nel secondo post della discussione che ti ho linkato...

devi creare un collegamento dell'exe e aggiungere le flags x ottenere un avviabile che ti permette di configurare il client... ;)

Ho creato il collegamento, ma mi parte automaticamente iniziando da solo a processare i dati, senza lasciarmi configurare niente..
No. Così il client ha iniziato a calcolare e non va bene.
Matrics80 ti ha suggerito giusto, in particolare LEGGI e APPLICA quanto scritto ai punti 5) 6) e 7) della discussione che ti ha indicato.

può darsi abbia sbagliato qualcosa.. provo a cambiare la destinazione ma dice il ome del file non è valido..

Metti il percorso tra le "virgolette" e le flags all'esterno...

"C:\Programmi\Folding@Home\winfah.exe" -local -configonly

tipo così...sostituendo il peercorso che ti ho scritto io con il tuo...

dovrebbe andare... :ok:

Grazie 1000 non avevo messo gli spazi nel modo giusto.. ho cambiato team non faccio più parte di quello un po' anonimo di ati ma di quello di tom's :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro