D
diabo84
Ospite
Ho fatto varie prove e mi sono accorto che la GPU è sempre usata al 100% pur modificando la dicitura cpu usage. Quest'ultima influenza invece la percentuale di processore utilizzato. Me ne accorgo anche dalle temperature.
La vga viaggia sempre alla stessa temperatura ( circa 70°), mentre il processore varia in base al carico di lavoro impostato.
L'ultima prova che devo fare è capire quanto influenza il processore sul calcolo complessivo con la GPU. In pratica se ora faccio 2,2 frame al secondo quanto mi cambia se imposto la cpu al 50% o anche meno.
Ora riservo un'altra domanda a tutti quelli che usano ( e non ) il client GPU consolle.
In pratica pur impostando l'avvio del programma con l'accendersi di windows, mi carica il FAH5.91beta5gpu, ma non si avvia il FaHCore_10 responsabile del calcolo. Per farlo partire devo necessariamente cliccare sul file di "start "creato e con l'ingombro di avere la finestra dos della consolle sempre sulla barra in basso.
Che faccio?
Per la parte sopra... Beh, penso che tu non possa fare altro che provare abbassando il "cpu usage" al 20% e vedere come si comporta la velocità dei frame :sisi::sisi:
Per l'altra domanda... Devi mettere il collegamento di "Start" nella cartella "esecuzione automatica", in questo modo viene autoeseguito. E il discorso della finestra Dos... Sono quasi certo che non si possa eliminare :oogle: