RoB_
Utente Attivo
- Reazioni
- 131
- Punteggio
- 50
Per me il mio giudizio è corretto , semplicemente abbiamo due visioni differenti. Per quanto mi riguarda dire " il gioco è stato avviato nel 2018 " non è una scusa corretta per giustificare delle pecche in alcune zone e in alcuni momenti del gioco.secondo il mio giudizio sono adatte al tipo di gioco ed alla saga in questione e sono molto obbiettivo
il tuo ragionamento è sbagliato perchè non prendi in considerazione altri fattori come ad esempio quello che è il motore grafico che è stato sempre usato ed il tipo di gioco che si va a considerare
prendiamo ad esempio Skyrim e tutta la saga di TES , in TES6 ci si asp[etta sicuramente una grafica milgiore del resto della saga ma nessuno si aspetterebbe il graficone spacca mascella se ti aspetti questo da TES6 hai sbalgliato proprio gioco
Lo stesso vale per Dying light e tutti i giochi di techland e la saga di diyng light
A te piace , sei un fan non lo so , ma è una TUA opinione , non è opinione di tutti , potrebbe esserlo per la maggior parte.
Detto questo non quotarmi con altri messaggi per cercare di avere ragione e spuntarla , perchè perderai solo tempo.
Buon game <3