UFFICIALE Dying Light 2

Pubblicità
Quella lì è una già più piacevole ombra morbida, per quanto su una texture appiccicata su un oggetto piano palese come il sole e che senza alcun problema ci gira su una PS4 liscia, molti degli screenshoots che ho postato io di ombre nemmeno ce ne sono, non c'è alcun rimbalzo delle ombre, quelle poche che ci sono sono nettissime e nere, npc o zombie morti senza alcuna ombra sopra che sembrano di plastica incollati con photoshop senza nemmeno aver sfumato la sagoma, una grafica così ci gira su una PS3. Ma il 99,9% degli screenshoots che ho postato, girano senza problemi su una PS4, io ce l'ho una PS4 pro e ho visto bene a che livelli può arrivare. Il fatto che ci sia un'ombra più morbida nei tuoi screenshoot non sta a significare che il ray tracing sia faccia la differenza, la ottieni ormai nei nostri giorni senza alcun problema senza dover scomodare il ray tracing facendo un gioco assai più snello.
Riguarda bene Day's Gone PC, è una grafica d'impatto ma crossgen, è un porting PC di un gioco PS4 con annetti sulle spalle, un ottimo porting, non ha il ray tracing, gira da Dio e c'è un signor comparto grafico capace di regalare scorci bellissimi, ombre morbide e smussate, antialiasing anche su fitta vegetazione distante, ombrata, luci volumetriche, sfuocatura di campo realistica. Non serve scomodare il ray tracing per fare il comparto del 99% delle cose che io vedo a schermo su DL2 nei giorni nostri e anche nel 2018, quando in un open world senza ray tracing come un Day's Gone si riesce a fare una cosa tanto d'impatto, ma anche un Watch Dogs 2 o 3, un The Division 2 (stasera lo reinstallo e faccio anche lì degli screenshoots, della notte e delle luci in notturna). Era assai meglio che lo lasciavano stare il ray tracing e pompavano assai di più il resto, non per fare una grafica spaccamascella ma per allinearlo ad un decente crossgen dei nostri giorni, che può arrivare ben oltre comunque, che lasciare una cosa datata sorretta da un raytracing che si vede pochissimo e che a volte manco c'è, perchè un'ombra morbida non è segno di ray tracing.

Visualizza allegato 427175

Questo lo è
Visualizza allegato 427176
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Assolutamente no, il gioco mi sta piacendo e pure come sono caratterizzati i personaggi... però a volte a vedere le cose che hai visto mi si smuove un pò lo stomaco.
per me fai uno sbaglio enorme a paragonare altri giochi hanno motori grafici diversi

Però le ome no devi mettere a confronto le ombre sullo stesso motore grafico sennò non ha senso il cambiamento è lì

vabbè ma è inutile discutere a te la grafica di diyng light non piace mentre io la rtrovo un grosso passo in avanti rispetto ai capitoli precedenti.

E non lo dico solo io lo dicono tutte le analisi

allora control non è un open world e pensa te al D1 c`' erano utenti che criticavano la grafica proprio come te, days gone in confronto ha una grafica piatta e presente 1/3 degli elementi grafici di DL 1 e tutto foresta poche case texture a minore risoluzione quindi non so proprio come fai a paragonarlo

Quello che hai postato è quello che vedo nei gameplay. Capisco che i video sono compressi ma quando i modelli sono semplici e la grafica "vecchia" si vede.

Sono anche d'accordo che la grafica non deve essere l'obbiettivo principale eppure non ha niente a che fare coi primi gameplay trailer rilasciati. Ha molto in comune col primo watchdogs.
ma devi sempre andare a vedere il motore grafico utilizzato

Allora possiamo dire che la grafica di sky rim fa pena o di qualsiasi altro gioco uscito negli ultimi 5 anni è un gioco crossgen e va paragonato con il primo capitolo che utilizza lo stesso engine

Ma io rimango basito come si possa no criticare gli elementi grafici in DL2 non ha proprio senso farlo si tratta di un GDR open world con stile parkour crossgen puoi criticare tutto tranne che la grafica che non è un elementoi principale in questi giochi, basta vedere l'analisi di DF per capire che il motore grafico è stato milgiroato e anche di un bel pò

Ma che la base deve girare su console

E la ripropongo forse non l'avere vista

Ultima modifica:
Io non paragono altri giochi nel loro essere, paragono la grafica di giochi con ray tracing o open world cross gen con qualche annetto sulle spalle, CP nemmeno ce lo metto perché tra le varie pecche che ha non c'è il comparto grafico e ad oggi si PC è qualcosa di superiore a tutto. Semplicemente metto in evidenza cose a cui il cross gen dei nostri giorni ci ha abituato, mettendo anche giochi datati di qualche anno come paragone. Io non ho queste sensazioni di disagio da anni ed anni se non in certe produzioni VR del 2017 indie fatte da singoli sviluppatori. Skyrim è del 2011 e nel 2011 era molto più impattante lui nel suo periodo di uscita (lavoro durato 7 anni) che Dl nel suo

Io non paragono altri giochi nel loro essere, paragono la grafica di giochi con ray tracing o open world cross gen con qualche annetto sulle spalle, CP nemmeno ce lo metto perché tra le varie pecche che ha non c'è il comparto grafico e ad oggi si PC è qualcosa di superiore a tutto. Semplicemente metto in evidenza cose a cui il cross gen dei nostri giorni ci ha abituato, mettendo anche giochi datati di qualche anno come paragone. Io non ho queste sensazioni di disagio da anni ed anni se non in certe produzioni VR del 2017 indie fatte da singoli sviluppatori. Skyrim è del 2011 e nel 2011 era molto più impattante lui nel suo periodo di uscita (lavoro durato 7 anni) che Dl nel suo
ma non ha alcun senso sono motori grafici diversi quello di techland è il chrome engine ogni motore grafico ha i suoi rpegi e i suoi difetti ed è adatto o meno epr il suo sciopo

Se devi fare una comparazione grafica devi farla su quel engine e non su un altro di un altro gioco e su come è evoluto lo stesso

sennò mischi le mele con le pere

Control se non erro usa il north light engine un motore grafico inadatto all'open world

Io quando compro dayng light non mi aspetto mica la grafica di GOW mi aspetto la grafica dell'engine che hanno usato nei giochi precedenti, poi valuti i m miglioramenti e il RT che è applicato su di esso

Coem rende il Rt su quel motore grafico

guarda

Ultima modifica:
ma non ha alcun senso sono motori grafici diversi quello di techland è il chrome engine ogni motore grafico ha i suoi rpegi e i suoi difetti ed è adatto o meno epr il suo sciopo

Se devi fare una comparazione grafica devi farla su quel engine e non su un altro di un altro gioco e su come è evoluto lo stesso

sennò mischi le mele con le pere

Io quando compro dayng light non mi aspetto mica la grafica di GOW mi aspetto la grafica dell'engine che hanno usato nei giochi precedenti, poi valuti i m miglioramenti e il RT che è applicato su di esso

Coem rende il Rt su quel motore grafico
Ma scusami, non c'è da fare paragoni ancora più profondi, il fulcro del discorso è uno solo, che da 6 o 7 anni c'è largamente di meglio nel panorama di seconda e tripla a. Io se dico che lo trovo a cavallo tra un oldgen ed un crossgen di varie annate e sviluppo non è per trollare è perché dei connotati sono vecchi per il periodo corrente.

Ma scusami, non c'è da fare paragoni ancora più profondi, il fulcro del discorso è uno solo, che da 6 o 7 anni c'è largamente di meglio nel panorama di seconda e tripla a. Io se dico che lo trovo a cavallo tra un oldgen ed un crossgen di varie annate e sviluppo non è per trollare è perché dei connotati sono vecchi per il periodo corrente.

ma scusa è un discorso che non regge perché non puoi aspettarti che techland usi motori tipo unreal, techland usa il suo engine così come remedy usa il suo ungine, coì come EPIC usa il suo

Devi vedere l'evoluzione di quel motore grafico e non dire "per il 2018 questo motore mi fa schifo

E' motlo probabile che il motore che ha usato che ne so remedy non sia proprio adatto agli scopi di techland capisci?

Il chrome engine è arriatop alla sua 6 relase

Se leggi il 3d di control c'era un utente che faceva lo stesso identica cosa con control definendo la grafica di control "vecchia"

Ti sembra simile al DL uno? ovvio usano lo stesso engine questo si sapeva gioà da prima

non è ancora stato sviluppato un chrome 7 quindi ovviamente è motore grafico è quello del gioco vecchio ma possiamo già vedere molti miglioramenti, il ray tracing è un aggiunta non hanno "tagliato nulla" come pensi hahnio messo invece rispetto al motore grafico di DL1

DL2 ha molti più oggetti, più dettagli grafici texture più definite, le animazioni sono rimaste quelle, con qualche piccola differenza, ma sono state migliorate parecchie cose rispetto al chrome engine di DL1

che siamo nel 2018 non c'entra nulla usano il chrome engine 6 che ovviamente ha ricevuto miglioramenti rispetto allo sviluppo di DL1 ma non sono stati fatti aggiunte radicali da poterne far una versione 7.

Ti faccio un altro esempio rockstar games cosa ti aspetti da GTA 6?

Te lo dico subito useranno RAGE il motore grafico di rockstar

Ultima modifica:
ma scusa è un discorso che non regge perché non puoi aspettarti che techland usi motori tipo unreal, techland usa il suo engine così come remedy usa il suo ungine, coì come EPIC usa il suo

Devi vedere l'evoluzione di quel motore grafico e non dire "per il 2018 questo motore mi fa schifo

E' motlo probabile che il motore che ha usato che ne so remedy non sia proprio adatto agli scopi di techland capisci?

Il chrome engine è arriatop alla sua 6 relase

Se leggi il 3d di control c'era un utente che faceva lo stesso identica cosa con control definendo la grafica di control "vecchia"

Ti sembra simile al DL uno? ovvio usano lo stesso engine questo si sapeva gioà da prima

non è ancora stato sviluppato un chrome 7 quindi ovviamente è motore grafico è quello del gioco vecchio ma possiamo già vedere molti miglioramenti, il ray tracing è un aggiunta non hanno "tagliato nulla" come pensi hahnio messo invece rispetto al motore grafico di DL1

DL2 ha molti più oggetti, più dettagli grafici texture più definite, le animazioni sono rimaste quelle, con qualche piccola differenza, ma sono state migliorate parecchie cose rispetto al chrome engine di DL1

che siamo nel 2018 non c'entra nulla usano il chrome engine 6 che ovviamente ha ricevuto miglioramenti rispetto allo sviluppo di DL1 ma non sono stati fatti aggiunte radicali da poterne far una versione 7.

Ti faccio un altro esempio rockstar games cosa ti aspetti da GTA 6?

Te lo dico subito useranno RAGE il motore grafico di rockstar
Dying light 1 era una grafica assai godibile senza ray tracing, anche bella pompata per il periodo, quando ci gioco posso pensare "le animazioni dei personaggi sono inespressive" ma non "che orrida accozzaglia di cose old gen e crossgen datato a schermo". Il primo Dying light era armonioso per il suo periodo di uscita, non era un pugno in un occhio misto di cose da PS3 e mediocremente cross gen. Non c'è nulla che io ho giocato negli ultimi anni che mi fosse tanto visibile, magari cose non propriamente al passo coi tempi ma gradevoli e attinenti al loro periodo di uscita. Quando giocavo a DL1 avevo voglia di fare screenshoots, Harran era bella da vedere, piena, particolareggista, belle ombre morbide, begli effetti volumetrici, una bella esperienza, non da spacca mascella ma che regalava una bella immersione, per non parlare della prima volta che esci in strada dalla torre, fu un bell'effetto wow, ai tempi della mia Amd 280x, era un bel comparto grafico per il periodo in cui è buscito, un gioco 2a al lancio del franchise, quindi senza investimenti eccessivi

Ultima modifica:
Dying light 1 era una grafica assai godibile senza ray tracing, anche bella pompata per il periodo, quando ci gioco posso pensare "le animazioni dei personaggi sono inespressive" ma non "che orrida accozzaglia di cose old gen e crossgen datato a schermo". Il primo Dying light era armonioso per il suo periodo di uscita, non era un pugno in un occhio misto di cose da PS3 e mediocremente cross gen. Non c'è nulla che io ho giocato negli ultimi anni che mi fosse tanto visibile, magari cose non propriamente al passo coi tempi ma gradevoli e attinenti al loro periodo di uscita. Quando giocavo a DL1 avevo voglia di fare screenshoots, Harran era bella da vedere, piena, particolareggista, belle ombre morbide, begli effetti volumetrici, una bella esperienza, non da spacca mascella ma che regalava una bella immersione, per non parlare della prima volta che esci in strada dalla torre, fu un bell'effetto wow, ai tempi della mia Amd 280x, era un bel comparto grafico per il periodo in cui è buscito, un gioco 2a al lancio del franchise, quindi senza investimenti eccessivi
ma il motore grafico è lo stesso se ti è piaciuta la grafica di DL 1 non puoi dire che quella del 2 è bruta è un controsenso intermini

Puoij dire che il motore grafico come versioen ha i suoi anni, e lo dicono anche nelle recensioni, ma

1)non è peggio del precedente

2) non puoi dire che è grafica ps3 non è giusto

La differenza sta dal fatto che, e lo ripeto da molti messaggi, DL1 non doveva gestire il peso del ray tracing, quindi poterono pompare tante altre cose. Qui hanno dovuto alleggerire di brutto, all'eccesso, risultando per il periodo di uscita molto peggio che il periodo di uscita del primo. Il primo era un ottimo crossgen del periodo, questo no, perché ci sono crossgen degli ultimi anni tanto più avanzati, non spacca mascella, crossgen al passo coi tempi. Ma il ray tracing o fa veramente la differenza, control, CP, oppure diventa un'accozzaglia di vecchio/nuovo, ancora di più se è pure molto blando e spesso palesemente assente.

Se per te certi screenshot interni di sera che ho fatto sono da grafica PC dei nostri giorni non so che dire più... Non mi viene nemmeno da dire oltre perché non vuoi guardare. Su una PS3 ci giravano quelle robe senza ombre con 3 texture e senza particolari nella scena. Su una pS4 liscia di sicuro.

Ultima modifica:
La differenza sta dal fatto che, e lo ripeto da molti messaggi, DL1 non doveva gestire il peso del ray tracing, quindi poterono pompare tante altre cose. Qui hanno dovuto alleggerire di brutto, all'eccesso, risultando per il periodo di uscita molto peggio che il periodo di uscita del primo. Il primo era un ottimo crossgen del periodo, questo no, perché ci sono crossgen degli ultimi anni tanto più avanzati, non spacca mascella, crossgen al passo coi tempi. Ma il ray tracing o fa veramente la differenza, control, CP, oppure diventa un'accozzaglia di vecchio/nuovo, ancora di più se è pure molto blando e spesso palesemente assente.

Se per te certi screenshot interni di sera che ho fatto sono da grafica PC dei nostri giorni non so che dire più... Non mi viene nemmeno da dire oltre perché non vuoi guardare. Su una PS3 ci giravano quelle robe senza ombre con 3 texture e senza particolari nella scena. Su una pS4 liscia di sicuro.
no perchè non funziona così quelle sono tue supposizioni che sono sbalgiate

non hanno alleggerito nulla su pc anzi hanno messo le texture sono tutte ad alta definizione, cosa che nel DL1 tnon cérano la quantità dei dettalgi e le geometrie sono milgiorate

Questa è una tua conclusione (sbalgiata)

il RT non fa alcuna differenza al livello tecnico puoi disattivarlo ed à a panaggio solo di alcune schede, anzi oggi abbiamo le DX 12 che con tecniche come il DLSS E appunto l'uposcaling può pompare la grafica semnza proprio eprdita di frameerate

MA guarda che differenza fa solo il RT in alcuni punti

In ogni modo non ha alcun senso "togliere" visto che le DX 12 ultimate uno tecniche che fanno proprio l'opposto sei giunto a una conclusione completamente sballata perchè non ]e così che funziona lo sviluppo e tutit i video tecnici dicono appunto l'esatto contrario
in DL2 ci sta puiù vegetazione più oggetti le texture sono tutti in alta definizione insomma ci sta più di tutto io a DL1 ci ho giocato proprio di recente e la differenza nel; numero di oggetti presenti nella vegetazione nelle strutture è enorme non si può assolutamente dire che hanno "tolto" qualcosa anzi è proprio il contrario.

quindi no mi spiacque ma con la tua analisi non son proprio d'accordo

Po guarda qua confrontio side by side

Probabilmente al tempo hai sopravvalutato di motlo quel tipo di grafica e adesso ti aspettavio lo stesso hype ma ad uno sguardo oggettivo non è così

Come ho detto se ci sono dei passi indietro sono nel combact system e non nel comparito grafico cui in un confronto side by side hanno praticamente migliorato ogni cosa

ho anche detto stai facendo lo stesso errore che alcuni utenti fecero con control perchè criticavano il comparto grafico per via del RT, mentre si tratta allo stesso modo di limiti del motore grafico a quel tempo di remedy, il RT non fa altro che migliorare e rendere più realistico a ogni cosa cui viene applicato, e nessuno svilup[patorer sacrifica qualcosa per mettere il RT caso mai non lo mette e basta

Ultima modifica:
Dato che si dice che DL2 è molto meglio di DL1, per scrupolo, sia mai che ho ricordi distorti, me lo sono reinstallato e ho fatto un pò di comparazioni con gli screenshoots che ho fatto stamattina di DL2.. ?

1. Profondità di campo, luci volumetriche a distanza, qualità delle ombre (se smussate, morbide nere o nette)
1.jpg

2. Due scene senza luce solare, quella a destra è DL1. Notare la differenza delle ombre, nere e nette uno, smussate e morbide l'altro
2.jpg

3. Come sopra
6.jpg

4. Interni in scenari diurni, guardare la morbidezza delle ombre ed il rimbalzo di luci ed ombre sugli oggetti della scena8.jpg

Adesso io non capisco perchè il forum mi dice che altre foto sono troppo larghe per caricarle, quando hanno la stessa dimensione di quelle che mi permette di caricare, quindi mi tocca hostarle su sito esterno.

5. Bump e displacement delle texture di gioco
https://i.ibb.co/94ScyMx/3.jpg

6. Ombre del fogliame, su DL1 il 99% di ciò che si vede on screen ha ombre morbide e sfumate, oltre che molta più erba complessiva etexture credibili, non spalmate, non a risoluzione esageratissima da sembrare irreali.
https://i.ibb.co/G3qKsCs/4.jpg

7. Sempre ombre del fogliame, nette e nere su DL2, sfumate e morbide su DL1
https://i.ibb.co/mJvdWM2/5.jpg

8. Qualità del fogliame, dell'antialiasing generale, della profondità di campo, cioè come si vedono gli alberi a distanza, in DL2 tutto privo di profondità di campo, tutto netto, in DL1 tutto in lontananza va man mano sfumando e sfuocando, mai in maniera eccessiva, inoltre in lontananza si vede foschia.
https://i.ibb.co/Bn36DF1/7.jpg

Poi man mano che vado avanti con DL2 ne farò altri però a me la grafica di DL1, che è del 2015 su PC, mi è gradevolissima da vedere, ogni momento, ovunque vado (e mi è pure tornata voglia di giocarmelo)
Poi comparo anche con The Following ma temo sarà impietoso dato che mi ricordo che era al limite del fotorealismo..

Allegati

• 9.webp
    9.webp
    2.4 MB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
io dai tuoi screen vedo migliroe la grafica nel 2 e non ci sta nulla che mi faccia cambiare idea

Posso anche capire che ti aspettassi di più ma il motore grafico è nella stessa versione e ti ripeto aggiornamenti alle grafiche sulk primo sono state fatte anche si recente proprio per rendere la grafica dell'1 più bella e "attuale"rispetto a quella che usci nel 2011

Io v edo lo stesso motore grafico ed è quello che è

io dai tuoi screen vedo migliroe la grafica nel 2 e non ci sta nulla che mi faccia cambiare idea

Posso anche capire che ti aspettassi di più ma il motore grafico è nella stessa versione e ti ripeto aggiornamenti alle grafiche sulk primo sono state fatte anche si recente proprio per rendere la grafica dell'1 più bella e "attuale"rispetto a quella che usci nel 2011

Io v edo lo stesso motore grafico ed è quello che è
Devi guardare bene perchè è plateale... mi sarebbe andato bene un DL1 senza alcun problema, certi scorci me li metterei come screen del desktop anche oggi. Tipo il primo della prima comparazione.

Devi guardare bene perchè è plateale... mi sarebbe andato bene un DL1 senza alcun problema, certi scorci me li metterei come screen del desktop anche oggi. Tipo il primo della prima comparazione.
ma io guardo bene se fai un ingrandimento le textire di DL 1 sono inferiori in ogni foto

io non so piùi cosa dirti ogni recensione è d'accordo con me

Hia visto il video di comparazione side by side?

Ho capito ch e ti aspettavi di più ma non è assolutamente vero che la grafica è peggioio proprio non lo vedo vedo al contrario un qualcosa di motlo simile "pompato" in DL2

E in molte foto di DL1 l'illuminazione è proprio sballata, se fai un ingrandimento del 300% tutte le texture hanno blurring, cio]è io assolutamente ma non ]e per difender eil gioco che a me del gioc non mi frega nulla non vedo un peggioramento grafico

Ultima modifica:
ma io guardo bene se fai un ingrandimento le textire di DL 1 sono inferiori in ogni foto

io non so piùi cosa dirti ogni recensione è d'accordo con me
Tu confondi la texture talmente sparata in nitidezza come una cosa buona, io ho lavorato una vita (e passato infinite nottate) per cercare di arrivare al fotorealismo nei miei render e il fotorealismo non lo danno le texture sparate super definite, l'occhio non vede così sparaflashato, soprattutto in certe ambientazioni e con certe illuminazioni, ciò che dà fotorealismo sono i particolari della scena, le ombre sfumate e morbide, i rimbalzi di luci ed ombre sugli oggetti della scena, un buon ambient occlusion, non troppo nero, non troppo assente, non lo danno i colori saturi delle piante e degli alberi, quello che il tuo occhio vede nella realtà, se vai in un parco di giorno, sono colori molto meno saturi, come li vedi in DL1. Il fatto che una scena sia molto più nitida non è segno di miglior grafica, anzi, è il modo migliore per allontanarsi dal fotorealismo. DL1 è MOLTO più fotorealistico perchè più curato nei particolari, questo perchè se è lo stesso motore? Perchè in DL2 per far parlare di sè e generare hype ci hanno infilato il ray tracing, solo che DL2 è un open world enorme e spararlo alla Cyberpunk sarebbe stato troppo oneroso in requisiti, già lo è adesso, pertanto hanno scelto la via "dell'alleggeriamo tutto", sia RTX, sia scenario complessivo.

Tu confondi la texture talmente sparata in nitidezza come una cosa buona, io ho lavorato una vita (e passato infinite nottate) per cercare di arrivare al fotorealismo nei miei render e il fotorealismo non lo danno le texture sparate super definite, l'occhio non vede così sparaflashato, soprattutto in certe ambientazioni, ciò che dà fotorealismo sono i particolari della scena, le ombre sfumate e morbide, i rimbalzi di luci ed ombre sugli oggetti della scena, un buon ambient occlusion, non troppo nero, non troppo assente, non lo danno i colori saturi delle piante e degli alberi, quello che il tuo occhio vede nella realtà, se vai in un parco di giorno, sono colori molto meno saturi, come li vedi in DL1. Il fatto che una scena sia molto più nitida non è segno di miglior grafica, anzi, è il modo migliore per allontanarsi dal fotorealismo. DL1 è MOLTO più fotorealistico perchè più curato nei particolari, questo perchè se è lo stesso motore? Perchè in DL2 per far parlare di sè e generare hype ci hanno infilato il ray tracing, solo che DL2 è un open world enorme e spararlo alla Cyberpunk sarebbe stato troppo oneroso in requisiti, già lo è adesso, pertanto hanno scelto la via "dell'alleggeriamo tutto", sia RTX, sia scenario complessivo.
la nitidezza la puoi abbassare nelle impostazioni se ti da fastidio lo hanno proprio messo nelle impostazioni grafiche

Quelle di cui parli sono tute scelte stilistiche che magari a te possopno non piacere ma hanno poco a che fare con il fatto che la grafica sia milgiore o pegigore

in un confronto side by side DL2 offre in generale molto di più al licvello grafico questo è innegabile le testure sono tutte piu
u definite , il numero di oggetti in ogni scena è nettamente maggiore anche il livello di costruzione (nell'ambientazioni
e nettamente superiore)

poi colori troppo saturi? può anche essere ma sono scelte stilistiche che difficilmente possono essere criticate io non vedo un peggioramento grafico anzi vedo diversi improvement

Vedo dei peggiorarmi nella fisica e nel combact system invece ma non sono affatto d'accordo che epe implementazione dle RT hanno tolto, hanno messo invece

se hai visto i video che ho postato analizzano ogni dettaglio anche side by side a parte alcune animazioni non c'è nulal che tecnicamente in DL2 sia inferiore al primo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro