Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi capitò in DL il primo. Credo basti togliere l'online.Allora, mentre stavo giocando ad un certo punto si è unito alla mia partita un giocatore!! Come se stessi on line pubblico, ovviamente ho controllato, sono in single player. Sapete darmi una spegazione? Vi è mai successo?
l'ho tolto da steam.Mi capitò in DL il primo. Credo basti togliere l'online.
Sicuro non ci sia un'opzione anche nel gioco?l'ho tolto da steam.
E'un po che non lo aprio, poi ci provo e ti faccio sapereAppena aggiornato il gioco alla versione 1.9.2, ma va ogni tanto in crash, sinceramente anche com la versione precedente. Qualcuno ha o ha avuto problemi come sta accadendo a me?
è la versione Ultimate Edition e l'aggiornamento è di ieri. Ma già da prima accadeva, mentre la prima versione quello dell'anno scorso per indenderci che era aggiornato alla versione 1.3.0, non mi ha mai dato noie. Sono crash a random, non avvengono nei stessi posti.E'un po che non lo aprio, poi ci provo e ti faccio sapere
vediamo poi quando ho tempo cio gioco un pochino e vediamo che succedeè la versione Ultimate Edition e l'aggiornamento è di ieri. Ma già da prima accadeva, mentre la prima versione quello dell'anno scorso per indenderci che era aggiornato alla versione 1.3.0, non mi ha mai dato noie. Sono crash a random, non avvengono nei stessi posti.