UFFICIALE Dying Light 2

Pubblicità
Allora, mentre stavo giocando ad un certo punto si è unito alla mia partita un giocatore!! Come se stessi on line pubblico, ovviamente ho controllato, sono in single player. Sapete darmi una spegazione? Vi è mai successo?

Allora, mentre stavo giocando ad un certo punto si è unito alla mia partita un giocatore!! Come se stessi on line pubblico, ovviamente ho controllato, sono in single player. Sapete darmi una spegazione? Vi è mai successo?
Mi capitò in DL il primo. Credo basti togliere l'online.

Ragazzi, sto facendo una seconda run con l'ultima versione la 1.9.0. e la situazione a confronto con quello che giocavo l'altr'anno, la versione era la 1.3.0, è nettamente migliorata, avevo qualche problema di stabilità di fps ora non più, merito degli update e dei driver nvidia credo.

Appena aggiornato il gioco alla versione 1.9.2, ma va ogni tanto in crash, sinceramente anche com la versione precedente. Qualcuno ha o ha avuto problemi come sta accadendo a me?

E'un po che non lo aprio, poi ci provo e ti faccio sapere
è la versione Ultimate Edition e l'aggiornamento è di ieri. Ma già da prima accadeva, mentre la prima versione quello dell'anno scorso per indenderci che era aggiornato alla versione 1.3.0, non mi ha mai dato noie. Sono crash a random, non avvengono nei stessi posti.

è la versione Ultimate Edition e l'aggiornamento è di ieri. Ma già da prima accadeva, mentre la prima versione quello dell'anno scorso per indenderci che era aggiornato alla versione 1.3.0, non mi ha mai dato noie. Sono crash a random, non avvengono nei stessi posti.
vediamo poi quando ho tempo cio gioco un pochino e vediamo che succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro