UFFICIALE Dying Light 2

Pubblicità
Da quel che ho visto non mi sembra niente di che come gioco. Brutta grafica, brutta ottimizzazione, pessime animazioni e combat system legnoso.

Inoltre le armi non le puoi nemmeno riparare.

allora per il momento il mio giudizio è buono, con RT attivo DLSS e 2k faccio 80-90 FPS più o meno come altri giochi che richiedono il RT quindi nella norma

Bug finora non ne ho visti

Magari è un'abilità che si sblocca pian piano. A me della grafica così così importa relativamente, mi scoccia però che una grafica mediocre mi richieda di abbassare parametri con una scheda video da 900 euro, se pur di un paio di anni fa.... ma molto.. A CP, che come comparto grafico è superiore e di tanto pure, attualmente con le patch, a 1440p lo gioco tutto maxato, pure col raytracing ultra, solo tenendo il DLSS a equilibrato... adesso faccio qualche prova....

Da quel che ho visto non mi sembra niente di che come gioco. Brutta grafica, brutta ottimizzazione, pessime animazioni e combat system legnoso.

Non si possono riparare? Nel primo era alla base praticamente. Facevo sempre attenzione a tenermi le migliori per i momenti più difficili.

Non si possono riparare? Nel primo era alla base praticamente. Facevo sempre attenzione a tenermi le migliori per i momenti più difficili.
Ma bisogna vedere giocando, magari è una meccanica che si sblocca, ho notato in alcuni video che ci sono banchi da lavoro, magari si fa lì ed è stato reso più complicato... vedremo giocando!

Ok, sto giocando, il comparto grafico non è una schifezza, è sicuramente godibile, non è Cyberpunk però, chè è superiore, di tanto pure. Sicuramente però è un gioco dal comparto grafico godibile, molto crossgen pompato dal ray tracing. A 1440p, senza far la conta degli fps, che farò ma non ora, maxando tutto con raytracing ultra, lo trovo giocabile ma con rinunce palpabili in termini di fps con DLSS a bilanciato e giocabilissimo con DLSS a prestazioni.. Però penso che ulteriori patch lo snelliranno perchè il comparto grafico, perlomeno fino ad ora, non è così palesemente new gen spaccamascella da richiedere prestazioni tanto alte, sicuramente con un pò di patch lo gestirò meglio.

I sottotitoli li trovo ahimè un pò noiosi, spesso per guardare salto qualche dialogo, Techland a noi italiani ci ha lasciato un'esperienza di serie B.. peccato....

Continuando, il gioco prende, è Dying Light, se è piaciuto il primo piace anche il secondo, però a livello grafico forse sta pure sotto The Following, è un crossgen al di sotto, anche di parecchio, dei giochi crossgen più avanzati, è una grafica datata, godibile ma sempre datata, pompata dal ray tracing che però ne aplifica di brutto le prestazioni richieste. E' palese come il sole che sarà da patchare e che le richieste non dipendono veramente dal comparto grafico.

Ultima modifica:
Anzi, andando avanti non direi nemmeno che è una grafica crossgen pompata dal ray tracing, è un misto tra grafica PS3 e crossgen.. C'è bisogno di patch perchè la richiesta hardware non è giustificata, come comparto grafico, perlomeno fino ad ora, lo equiparerei a un The Last of Us giocato su PS4 Pro....

Non so, ho il hype. Questa volta passo e aspetto. Anche perché quando prendo in mano in gioco ci do dentro, ora che escono patch sono alla fine.

Non so, ho il hype. Questa volta passo e aspetto. Anche perché quando prendi in mano in gioco ci do dentro, ora che escono patch sono alla fine.
Guarda se ti è piaciuto il primo, ti piacerà un botto pure il secondo perchè la ricetta è quella. A me della grafica importa relativamente, se è spaccamascella ne sono ovviamente compiaciuto ma se non lo è non è che reputo il gioco meno bello, anzi, quindi che sia datata mi frega poco.. Più che altro servono patch perchè così è ingiustificata la richiesta.

Non so, ho il hype. Questa volta passo e aspetto. Anche perché quando prendo in mano in gioco ci do dentro, ora che escono patch sono alla fine.
come gioco se ti piace il primo ti piace il secondo la grafica è migliore del primo capitolo e il RT da un bel plus

Guarda se ti è piaciuto il primo, ti piacerà un botto pure il secondo perchè la ricetta è quella.
Insomma , il primo era anche con un audio italiano , questo potrà anche essere bello , ma non è la stessa cosa. Non si può passare quasi tutto il tempo a leggere i sottotitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro