Ok, sto giocando, il comparto grafico non è una schifezza, è sicuramente godibile, non è Cyberpunk però, chè è superiore, di tanto pure. Sicuramente però è un gioco dal comparto grafico godibile, molto crossgen pompato dal ray tracing. A 1440p, senza far la conta degli fps, che farò ma non ora, maxando tutto con raytracing ultra, lo trovo giocabile ma con rinunce palpabili in termini di fps con DLSS a bilanciato e giocabilissimo con DLSS a prestazioni.. Però penso che ulteriori patch lo snelliranno perchè il comparto grafico, perlomeno fino ad ora, non è così palesemente new gen spaccamascella da richiedere prestazioni tanto alte, sicuramente con un pò di patch lo gestirò meglio.
I sottotitoli li trovo ahimè un pò noiosi, spesso per guardare salto qualche dialogo, Techland a noi italiani ci ha lasciato un'esperienza di serie B.. peccato....
Continuando, il gioco prende, è Dying Light, se è piaciuto il primo piace anche il secondo, però a livello grafico forse sta pure sotto The Following, è un crossgen al di sotto, anche di parecchio, dei giochi crossgen più avanzati, è una grafica datata, godibile ma sempre datata, pompata dal ray tracing che però ne aplifica di brutto le prestazioni richieste. E' palese come il sole che sarà da patchare e che le richieste non dipendono veramente dal comparto grafico.