Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
A me non pesa giocare coi sottotitoli, non avrei amato TW3 o i vari GTA altrimenti, però vedere 10 doppiaggi in un secondo capitolo che nel primo ce l'aveva, anche di più che buona fattura, mi è veramente ma veramente sgradevole, mi spiace dirlo. Ok, l'italiano si parla solo in Italia o comunque lo parlano solo gli italiani, compresi quelli nel mondo e non è una lingua mondiale come può esserlo l'inglese, lo spagnolo, il tedesco o il francese, però 10 lingue e il primo capitolo doppiato mi è veramente sgradevole, avessi saputo forse l'avrei preso lo stesso ma avrei onestamente aspettato un pò perchè volevo comprarmi una cosa per il pc che costa 250 euro, che mi fa una scimmia tremenda per giunta, che ho rimandato al mese prossimo per via che dovevo prendere Dying Light 2 e Elden ring nel giro di una ventina di giorni, se sapevo prendevo quel dispositivo, tralasciavo il gioco e magari lo prendevo più avanti, aspettando anche che fosse patchato un pò, perchè una 3080 per il 1080p per il ray tracing mi sembra un pò una follia, soprattutto per via che molte cose sono crossgen o addirittura un pò indietro anche per la crossgen, prendi il rigging, il texturing e le animazioni facciali degli NPC che, dai video che ho visto, sono alquanto non al passo coi tempi.
No, riflettendoci per bene, attualmente una 3080 (che per problemi di mining la si trova a 1600 e rotti euro, con la mia 2080 anche no sinceramente a spendere tutti quei soldi) serve per giocare con RTX al massimo a 1080p per arrivare a 60 fps sinceramente mi sembra una cosa completamente fuori di testa, a questo punto mi attendo o qualcosa di mai visto, veramente ma veramente new gen spaccamascella.. o c'è qualche grave problema di ottimizzazione in questo gioco..
No, riflettendoci per bene, attualmente una 3080 (che per problemi di mining la si trova a 1600 e rotti euro, con la mia 2080 anche no sinceramente a spendere tutti quei soldi) serve per giocare con RTX al massimo a 1080p per arrivare a 60 fps sinceramente mi sembra una cosa completamente fuori di testa, a questo punto mi attendo o qualcosa di mai visto, veramente ma veramente new gen spaccamascella.. o c'è qualche grave problema di ottimizzazione in questo gioco..
Ultima modifica: