Durata configurazione

Pubblicità

leone93

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve ragazzi,non so se ho scelto la sezione giusta ma ho questa curiosità vorrei sapere quanto tempo potrebbe durare questa configurazioni intendo fino a quando avrà prestazioni decenti :)

AMD Phenom II 955
4gb dd3 1600
ati 5770

photoshop,flash,dreamweaver e cinema 4d(poco) poi per i giochi ma non a dettagli massimi e con AA8X poi cmq con la risoluzione 1280x1024 dovrebbe andare bene anke con dettagli alti

Salve ragazzi,non so se ho scelto la sezione giusta ma ho questa curiosità vorrei sapere quanto tempo potrebbe durare questa configurazioni intendo fino a quando avrà prestazioni decenti :)

AMD Phenom II 955
4gb dd3 1600
ati 5770

su che schermo andresti ad usare questa configurazione?

la risoluzione è 1280x1024

allora è di alto livello, visto che con quella scheda video giocheresti benissimo (se devi giocare) anche con monitori che supportano la risoluzione di 1600 x 1400 ;) per il tuo monitor diciamo che hai una combinazione cpu-ram-vga di medio alto livello

perfetto :) ke poi mi sono tenuto per 8 anni un pc con un pentium 4 e la schifezza di scheda video Nvidia 5200(da cui sto scrivendo)direi ke per me cmq sia è un grosso passo avanti sempre se avrò il budget XD XD

Pubblicità
Pubblicità