Dubbio i7 2600k (usato) o i5 4670k (nuovo)

Pubblicità

andreiafurbeis

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ragazzi chiedo a voi , secondo voi è meglio l'accoppiata Dubbio i7 2600k (usato) e gigabyte z68x ud7 (usata) o i5 4670k (nuovo) e Gigabyte GA-Z87X-D3H (nuova) ... mi costano uguali ... ditemi voi grazie mille in anticipo

Vai di 4670K. Sara piu performante,ma pensa anche che scalda piu di Sandy Bridge.

Personalmente io andrei di 2600K. E una cpu ancora piu che discreta.

Ciao, dipende da cosa devi farci, se si tratta principalmente di gaming va bene il secondo, se invece fai multi-task la prima.

Dove hai sentito questa cosa? Io non ho problemi (per ora). :look:
@andreiafurbeis: Io sinceramente andrei sul 2600k (ma solo se non è stato stressato troppo: se viene da due anni di bench intensivi lasciaglielo pure).
Si dice che dopo qualche mese di overclock a 4.5-4.6 ghz inizi a non reggere più quel voltaggio.
Potrebbe dipendere anche dalla mobo, ma così ho sentito su un altro sito noto d'informatica.
Comunque se il 2600k è messo bene e non chiede troppo lo puoi pure prendere, anche se io mi butterei su un 4670k nuovo per non avere brutte sorprese.

Si dice che dopo qualche mese di overclock a 4.5-4.6 ghz inizi a non reggere più quel voltaggio.
Potrebbe dipendere anche dalla mobo, ma così ho sentito su un altro sito noto d'informatica.
Comunque se il 2600k è messo bene e non chiede troppo lo puoi pure prendere, anche se io mi butterei su un 4670k nuovo per non avere brutte sorprese.

Ahhahahahah
Un 2600k in overclock è meglio di qualsiasi ivy o haswell.
E poi ricordiamo che sono CPU saldate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro