PROBLEMA DRIVER POWER STATE FAILURE ASUS N56JK

Pubblicità
del touch intendo touchpad ( mouse incorporato )
del chipset intendo quelli del chipset eheheh se vai nell'elenco dei driver disponibili sul sito asus ci sono i driver chipset insieme a tutto il resto.
Ahhhh okok ti ho detto quello perche so che c e anche la versione touch di quel pc...Comunque aggiorno praticamente tutti i driver dal sito asus uno ad uno direttamente giusto?

esatto rispettando i punti come scritti prima.
Un altra cosa,grazie della disponibilità,leggendo tutte le pagine ho trovate cose deiscordanti,mi consigli di rimuovere mc affe o come si chiama,di rimuovere gli aggiornamenti di windows e di rimuovere prima nvidia con ddu?se dovessi togliere i primi due che ti homchiesto come dovrei fare?Per mc affe basta una normale disinstallazione? Scusami le tante domande ma non vorrei che maagari sono delle cose che possono comunque incidere

Un altra cosa,grazie della disponibilità,leggendo tutte le pagine ho trovate cose deiscordanti,mi consigli di rimuovere mc affe o come si chiama,di rimuovere gli aggiornamenti di windows e di rimuovere prima nvidia con ddu?se dovessi togliere i primi due che ti homchiesto come dovrei fare?Per mc affe basta una normale disinstallazione? Scusami le tante domande ma non vorrei che maagari sono delle cose che possono comunque incidere

Ma diciamo che all'inzio si ipotizzava su quale potevano essere i derivanti del problema.
A mio parere mcafee non è colpevole. Per quanto riguarda gli aggiornamenti di windows io li toglierei a prescindere perchè a volte creano solo problemi.
Magari li cerchi e ti installi solo quelli strettamente necessari se proprio devi :lol:

Ma diciamo che all'inzio si ipotizzava su quale potevano essere i derivanti del problema.
A mio parere mcafee non è colpevole. Per quanto riguarda gli aggiornamenti di windows io li toglierei a prescindere perchè a volte creano solo problemi.
Magari li cerchi e ti installi solo quelli strettamente necessari se proprio devi :lol:
Niente ho fatto tutto ma il problema e sempre lo stesoo...sto impazzendo

- - - Updated - - -

possono essere anche i driver audio...
Ma su Windows 10 persistono questi problemi di driver? Ho letto di più utenti che non hanno più questi inconvenienti

- - - Updated - - -

Ricapitolando quindi, hai aggiornato il bios , ripristinato la macchina, installato i driver nvidia quelli forniti dal sito asus più i driver necessari al funzionamento del pc giusto?

Allora si nel ordine ho aggiornato il Bios,Chipset,touch,varie utility driver asus (ho saltato solo tipo i driver di bluetooth wireless) poi ho aggiornato nvidia in maniera pulita ma sempre scaricandolo da asus,anche se difatto non l'ha aggiornato perche era gia all versione piu recente avendoli aggiornati qualche settimana fa...Ora non so che fare..Volevo aggiornare a 10 per vedere di risolvere (non ne sarei sicuro in realta) ma ho semtito che con 10 non ci sia piu la possibilita di crackare

Allora si nel ordine ho aggiornato il Bios,Chipset,touch,varie utility driver asus (ho saltato solo tipo i driver di bluetooth wireless) poi ho aggiornato nvidia in maniera pulita ma sempre scaricandolo da asus,anche se difatto non l'ha aggiornato perche era gia all versione piu recente avendoli aggiornati qualche settimana fa...Ora non so che fare..Volevo aggiornare a 10 per vedere di risolvere (non ne sarei sicuro in realta) ma ho semtito che con 10 non ci sia piu la possibilita di crackare

per adesso non è consigliato per quel motivo che hai detto tu il 10 per quanto riguarda il problema del blu screen precisamente quando te lo fa?

No,non so cosa sia ddu pensavo di poterli installare semplicemente da sito asus

DDU è un software che ti permette di disinstallare i driver nvidia in modo pulito e profondo non lasciando traccia, almeno così una volta disinstallati completamente, scarichi quelli rilasciati dal sito asus e installi tutto senza geforce experience

Pubblicità
Pubblicità
Indietro