MikToT
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Salve,
mi sono iscritto al forum per aggiornare il post con la mia “brutta” esperienza con il mio N551JW acquistato una settimana fa.
Fin dai primi giorni di utilizzo mi concretizza il problema dei BDOS, senza preoccuparmi troppo ho cercato su internet e seguito la vostra e l’opinione di altri in diversi forum.
Alla fine ho contattato asus support sul sito previa registrazione del prodotto , registrazione kasko e registrazione qualità garantita.
Quest’ultima concede, in caso di avvallo da parte di asus , di richiedere un rimborso del prezzo totale di acquisto del pc in caso di guasto hardware di qualunque tipo durante il primo anno di vita del notebook.
Asus ha risposto alla mia mail di supporto pacatamente suggerendomi di eseguire le seguenti azioni:
-aggiornare il bios alla versione più recente , la 207
-aggiornare i driver della scheda video nvidia , solo dopo aver disinstallato completamente quelli vecchi.
ho svolto queste azioni ed ora il pc sembra andar bene da 2 giorni, ma non si sa mai come già detto da voi in precedenza…
Ora, nel caso si dovessero riverificare i BDOS, il notebook mandato in assistenza con la sostituzione della motherboard e della eventuale sostituzione dell’ hardisk farebbe rientrare il dispositivo nella garanzia tanto sponzorizzata da asus !?
Speriamo di si , perché la vedo dura come risoluzione immediata .
c’è qualcuno che già ha messo in moto questa pratica?
il pc dopo la sostituzione della motherboard va senza BDOS per sempre o c’è da tornarci su?
grazie in anticipo per le risposte
mi sono iscritto al forum per aggiornare il post con la mia “brutta” esperienza con il mio N551JW acquistato una settimana fa.
Fin dai primi giorni di utilizzo mi concretizza il problema dei BDOS, senza preoccuparmi troppo ho cercato su internet e seguito la vostra e l’opinione di altri in diversi forum.
Alla fine ho contattato asus support sul sito previa registrazione del prodotto , registrazione kasko e registrazione qualità garantita.
Quest’ultima concede, in caso di avvallo da parte di asus , di richiedere un rimborso del prezzo totale di acquisto del pc in caso di guasto hardware di qualunque tipo durante il primo anno di vita del notebook.
Asus ha risposto alla mia mail di supporto pacatamente suggerendomi di eseguire le seguenti azioni:
-aggiornare il bios alla versione più recente , la 207
-aggiornare i driver della scheda video nvidia , solo dopo aver disinstallato completamente quelli vecchi.
ho svolto queste azioni ed ora il pc sembra andar bene da 2 giorni, ma non si sa mai come già detto da voi in precedenza…
Ora, nel caso si dovessero riverificare i BDOS, il notebook mandato in assistenza con la sostituzione della motherboard e della eventuale sostituzione dell’ hardisk farebbe rientrare il dispositivo nella garanzia tanto sponzorizzata da asus !?
Speriamo di si , perché la vedo dura come risoluzione immediata .
c’è qualcuno che già ha messo in moto questa pratica?
il pc dopo la sostituzione della motherboard va senza BDOS per sempre o c’è da tornarci su?
grazie in anticipo per le risposte