PROBLEMA DRIVER POWER STATE FAILURE ASUS N56JK

Pubblicità
Allora ho fatto ora aspetto di vedere come va,ho disinstallato con ddu (spero di averlo fatto bene),poi installato da asus i driver nvidia con installazione pulita ma tra le chanche non mi dava geforce xperience quindi ho preseguito..ho provato ad inserire un allegato dall ipad per mostrarti cosa mi risulta installato di nvidia nel pannello ma non ci sono riuscito quindi te li scrivo, ci sono "nvidia driver grafico 345.05" e " "nvidia PhysX system software 9.14.0702"! Spero che ora vada bene ...
 
Allora ho fatto ora aspetto di vedere come va,ho disinstallato con ddu (spero di averlo fatto bene),poi installato da asus i driver nvidia con installazione pulita ma tra le chanche non mi dava geforce xperience quindi ho preseguito..ho provato ad inserire un allegato dall ipad per mostrarti cosa mi risulta installato di nvidia nel pannello ma non ci sono riuscito quindi te li scrivo, ci sono "nvidia driver grafico 345.05" e " "nvidia PhysX system software 9.14.0702"! Spero che ora vada bene ...

Ok se hai installato il driver nvidia rilasciato dal sito asus dovrebbe andar bene, per lo meno con me ha funzionato e anche con molti altri.
Attendo tue notizie. :rock:

- - - Updated - - -

Il bios lo hai aggiornato?? ( l'ultima versione corrente è questa [TABLE="class: table table-bordered"]

[TR]
[TD="class: width80"]BIOS 207
Update EC firmware[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: width20 bg-gray"][/TH]
[TD="class: width80"]2.32 MBytesaggiorna 2015/09/02[/TD]
[/TR]
[TR]
[TH="class: width20 bg-gray"][/TH]
[TD="class: width80"][/TD]
[/TR]

[/TABLE]
 
Niente ho fatto tutto ma il problema e sempre lo stesoo...sto impazzendo

- - - Updated - - -


Niente ho fatto tutto ma il problema e sempre lo stesoo...sto impazzendo



Continuate a non darmi ascolto! pensate che il problema siano i driver del sito nvidia......o la scheda madre....
Il problema stà nei driver per la scheda video creati da asus, cioè quelli scaricabili dal sito di supporto!
Sono mesi e mesi ormai che ho installato windows 10 con driver nvidia da windows update non ho avuto nessun BSOD
La soluzione è molto semplice!
ho anche provato a installare successivamente i driver dal sito nvidia, li ho da un mese, senza nessun problema.
 
Continuate a non darmi ascolto! pensate che il problema siano i driver del sito nvidia......o la scheda madre....
Il problema stà nei driver per la scheda video creati da asus, cioè quelli scaricabili dal sito di supporto!
Sono mesi e mesi ormai che ho installato windows 10 con driver nvidia da windows update non ho avuto nessun BSOD
La soluzione è molto semplice!
ho anche provato a installare successivamente i driver dal sito nvidia, li ho da un mese, senza nessun problema.

Non è che non ti diamo ascolto ma purtroppo i casi cambiano da persona a persona.
Io personalmente se scarico i driver da nvidia o installo il 10 me lo fa. se installo quelli del sito asus nessun problema
Quindi a questo punto deduco che è molto random la cosa.
tutti abbiamo torto e tutti abbiamo ragione
 
Ciao, io sto avendo lo stesso problema e, avendo paura di superare i 7 giorni di garanzia per il rimborso, mi sono fatto dare i soldi indietro dopo aver fatto tutte le prove.
Dopo aver cambiato 2 computer in una settimana, hp envy 15 k203 (difettava la scheda video), asus N551JX (per la schermata blu) ho deciso intanto di farmi ridare i soldi perchè parliamo di 1000 euro.
Adesso non so davvero cosa fare. Ho paura a comprare un notebook. Ho provato sia Asus che Hp e senza paragoni è molto meglio l' Asus. Secondo voi per non riscontrare questo problema quale modello dovrei acquistare ?
 
Ciao, io sto avendo lo stesso problema e, avendo paura di superare i 7 giorni di garanzia per il rimborso, mi sono fatto dare i soldi indietro dopo aver fatto tutte le prove.
Dopo aver cambiato 2 computer in una settimana, hp envy 15 k203 (difettava la scheda video), asus N551JX (per la schermata blu) ho deciso intanto di farmi ridare i soldi perchè parliamo di 1000 euro.
Adesso non so davvero cosa fare. Ho paura a comprare un notebook. Ho provato sia Asus che Hp e senza paragoni è molto meglio l' Asus. Secondo voi per non riscontrare questo problema quale modello dovrei acquistare ?

Chi ha preso l acer o dell o lenovo non ha avuto questo problema.
 
E' un peccato dover mettere da parte l'Asus per questo problema, domani li contatterò nuovamente via telefono per chiedere informazioni sui nuovi modelli e se il problema in caso è stato risolto.
 
E' un peccato dover mettere da parte l'Asus per questo problema, domani li contatterò nuovamente via telefono per chiedere informazioni sui nuovi modelli e se il problema in caso è stato risolto.

Chi ha acquistato i nuovi modelli con direttamente windows 10 non riscontra questo problema.
Almeno chi conosco che lo ha acquistato.
 
Sembrava andasse tutto bene,ma non essendo mio ma della mia ragazza nonosntante gli abbia chiesto come andava mi aveva detto bene ma perche lo aveva usato con il contagocce,oggi che doveva farci un lavoro sopra appena ha aperto photoshop e ha cercato di aprire dei file su una chiavetta ha iniziato a riavviarsi con bsod addirittura con presa elettrica attaccata cosa che prima non faceva...non so piu come fare,nom so memmeno se e il caso di chiamare l asus visto che homletto che le risposte che danmo non sono affatto esaustive...non so piu come comportarmi help me
 
Sembrava andasse tutto bene,ma non essendo mio ma della mia ragazza nonosntante gli abbia chiesto come andava mi aveva detto bene ma perche lo aveva usato con il contagocce,oggi che doveva farci un lavoro sopra appena ha aperto photoshop e ha cercato di aprire dei file su una chiavetta ha iniziato a riavviarsi con bsod addirittura con presa elettrica attaccata cosa che prima non faceva...non so piu come fare,nom so memmeno se e il caso di chiamare l asus visto che homletto che le risposte che danmo non sono affatto esaustive...non so piu come comportarmi help me

A questo punto ti rimane di contattarli, ho letto che rimborsano la spesa o ti cambiano la scheda madre con una senza quel problema rigenerata.
Purtroppo se non hai risolto in nessun modo potrebbe essere problema hardware.
Hai fatto tutte le operazioni possibili compreso aggiornamento bios ecc?
 
Non è che non ti diamo ascolto ma purtroppo i casi cambiano da persona a persona.
Io personalmente se scarico i driver da nvidia o installo il 10 me lo fa. se installo quelli del sito asus nessun problema
Quindi a questo punto deduco che è molto random la cosa.
tutti abbiamo torto e tutti abbiamo ragione

Allora specifico, n551jw-cn068h:
Win10 Home x64>driver scheda video da windowsUpdate [nessun problema]
Win10 Home x64>driver scheda video da windows Update> poi >driver aggiornato dal SITO nvidia [ancora nessun problema]

Nel mio caso vi dico assolutamente di NON installare i driver dal sito di supporto ASUS.
Col mio funziona, poi vedete voi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top