Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiedo venia perche se tutti fossero come me questi forum non andrebbero avanti,ma mi sono totalmente dimenticato di avvisare su quale fosse il risultsto e chiedo veramente scusa !Comunque il computer e arrivato dalla riparazione un mese o poco piu fà,io l ho testato giusto un po e tutto ok ,solo oggi dovrei poterlo testare seriamente ma non ho dubbi sul fstto che andra bene perche arrivatomi,sul foglio di riparazione risultano siano stati cambiati Hard Disk e scheda madre quindi praticamente il cuore del pc.A posteriori consiglio a chi dovesse avere i problemi che ho avuto io di effetturare giusto le prove indispensabili,dopodoche se non si risolve mandate in assistenza che evitate nottate a cercare di capire problemi che non potete risolvere!Detto questo ringrazio profondamente oet97 e chiedo ancora scusa per il ritardo spaventoso!P.s ora sono in attesa di notizie dall asus per quanto riguarda l'asus per la promozione affidabilita garantita,sperando vada anche essa a buon finenovità?sono in riparazione?