driver ati catalyst 8.10 beta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho xp sp2, e ho il netframework 2.0. il os è pulitissimo! perchè ho provato ad installare i driver quasi subito dopo aver installato il os.....cosa può essere?? HELP

ho xp sp2, e ho il netframework 2.0. il os è pulitissimo! perchè ho provato ad installare i driver quasi subito dopo aver installato il os.....cosa può essere?? HELP
Imho potresti tenere il ccc 8.7/8.8 e avere driver piu' nuovi. Non credo che il controller ccc sia importantissimo(altri programmi svolgono lo stesso lavoro).

secondo voi perche la mia scheda anche in desktop va in 3d c'è sempre il 30% dell'utilizzo della gpu

secondo voi perche la mia scheda anche in desktop va in 3d c'è sempre il 30% dell'utilizzo della gpu

Succede anche sulla 4870 singola.
Tieni sempre abilitato l'ati overdrive dal CCC, anche se lasci le frequenze a default, dovresti risolvere.
A me dava lo stesso problema in quanto senza abilitare l'overdrive, la scheda in 2d non si abbassava alle frequenze imposte dal bios.

ho notato anche io che l'utilizzo sta al 49% quando sono su windows. uso vista 64bit, è normale?

ragazzi ho messo su 4gb e il sistema vola ora crysis fino a 50 fraps tutto al massimo aa8x con msaa niente swap i catalyst ora vanno ancora piu egregiamente!!

4gb di ram ddrII a 800mhz?? marca??

ritornando al mio discorso: non penso di aver capito molto bene la faccenda: cmq io ho xp sp2 e ho installato il netframework 2.0 (quello nel centro donwload microsoft che pesa 22.4mb), ma non so se servano altri aggiornamenti e o software..secondo voi?? help!!

4gb di ram ddrII a 800mhz?? marca??

ritornando al mio discorso: non penso di aver capito molto bene la faccenda: cmq io ho xp sp2 e ho installato il netframework 2.0 (quello nel centro donwload microsoft che pesa 22.4mb), ma non so se servano altri aggiornamenti e o software..secondo voi?? help!!

avevo gia 2 gb 800mhz a-data vitesta extreme 4-4-4-12 chi micron
e ho aggiunto 2 gb corsair xms2 800mhz 4-4-4-12 stesso voltaggio vanno da dio insieme!
appena posso vedo in oc a quanto arrivo:sono molto mobo limited:doh:
cmq nn so se ti servono altri aggiornamenti!
fossi in te rinstallerei di nuovo i 9.10 oppure formatterei tutto a volte è l unica strada!
ma i driver li hai puliti per bene?

non è un problema di os sporco, perchè perfino appena formattato il pc subito dopo aver installato i driver della scheda madre (e aver riavviato), poi quelli della scheda video (nel mio caso gli 8.9 ma ho provato anche con gli 8.10) subito dopo aver riavviato il pc mi da errore ccc.exe e a volte anche Mom.exe......mi potete dire che cos'altro può essere?? (HelP)

tieni qualche programma di sucrirezza o antivirus attivato durante l installazione dei driver??

Se puo' esser d'aiuto:
crysis81020081008090845ab5.jpg

Edit: non mi caricava l'immagine ed ho usato imageshack.
se vi fossero stati tutti questi miglioramenti x la mia ex scheda me ne sarei accorto

(ex scheda xkè in meno di 4 ore ho venduto la toxic a 135€)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro