driver ati catalyst 8.10 beta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra l'altro dire 50 fraps sapete che non significa niente? ^_^

semmai sono 50 fps, che possono essere misurati col programma fraps eheheh

azz è vero mi sbaglio sempre!
ritornando a crysis tu quanto fai di media col 24' su singola scheda?

Che Pignolo XD Anche fraps potrebbe essere un sinonimo di fps!
FPS = Frame Per Second
Fraps = FRAme Per Second

:D

non me li installa, mi da "Impossibile aprire Gestore installazione Catalyst", non capisco perchè. Ho una 4670, ho installato i driver nel cd, perchè nei Catalyst 8.9 non è riconosciuta, e mi va più lenta della mia vecchia 7600gt. Mi hanno consigliato di installare i catalist 8.10 final, ma se non vanno...

non me li installa, mi da "Impossibile aprire Gestore installazione Catalyst", non capisco perchè. Ho una 4670, ho installato i driver nel cd, perchè nei Catalyst 8.9 non è riconosciuta, e mi va più lenta della mia vecchia 7600gt. Mi hanno consigliato di installare i catalist 8.10 final, ma se non vanno...

ma gli 8.10 final nno sono ancora usciti.. ci sono solo le beta!

per l'appunto ora ho su gli 8.10 beta, ma quando escono i final che si deve fare? si possono installare e sovrascrivono i beta diventando appunto versione finale, oppure bisogna fare giri diversi???

li disinstalli poi fai una pulizia con driver cleaner, riavvii e poi metti gli 8.10 final ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi :ok::ok:

Sono usciti i drivers catalyst 8.10 in versione finale (ufficiale).
Per scaricarli è sufficiente accedere alla sezione di download dei drivers grafci: Drivers & Software, sarà sufficiente scegliere il proprio SO dalla lista (attenzione a distinguere se è 32 o 64 bit) e la propria scheda video.

ah ma sono usciti gli 8.10 ufficiali ancora non lo avevo capito che scemo :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ora li provo subito

ho notato una leggera differenza tra gli 8.10 beta e gli 8.10 ufficiali, diciamo che che ati sta scatenando la sua 4870x2 poco alla volta :lol::lol::lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro