driver ati catalyst 8.10 beta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho da poco provato i nuovi driver ati 8.10 beta e devo dire che ci sono stati dei cambiamenti notevoli soprattutto nel CCC come l'indicatore della velocità della ventola ed ho anche notato un'aumento di frame in crysis.

Vista - MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
XP -http://www.megaupload.com/cn/?d=JVVGAXK9

a breve vi postero i miei risultati
Si, questi drivers 8.10 beta sono interessanti:sisi:, in crysis apportano miglioramenti sostanziali. Se puoi prova anche con altri giochi in modo da vedere se ci sono miglioramenti;), rimango in attesa...
Con la hd4870X2 avevi problemi con i giochi?

Bella notizia:) posta al più presto;)

È da martedì che li sto testando, in Crysis Warhead c' è qualche miglioramento (specie nei cali bruschi di frame), GRID va uguale (cioè al massimo dei frame con v-sync :asd:); altrove non ho apprezzato differenze sostanziali. :)

....spero che questi driver rendano + stabili l'oc,visto ke sn costretto ad usare riva tuner. cmq aspetto i tuoi risultati brandon lee

io ho visto miglioramenti radicali in crysis, anche in altri giochi ho visto miglioramenti diciamo che ati sta migliorando anche sui driver :lol:

Si, questi drivers 8.10 beta sono interessanti:sisi:, in crysis apportano miglioramenti sostanziali. Se puoi prova anche con altri giochi in modo da vedere se ci sono miglioramenti;), rimango in attesa...
Con la hd4870X2 avevi problemi con i giochi?

no la mia 4870 x2 e sempre andata bene nei giochi

Io aspetto....tanto non muore nessuno.....aspetto fiducioso belle notizie!
Anche se con gli 8.9 non ho avuto nessun problema con una 4850 Toxic 675/1100

Grazie:inchino:

Ciauzz:ok:

me li scarica male,
quello di vista anzikè 112mb me lo ha scaricato a 54mb e il secondo anzikè a 208mb,me lo ha scaricato a 8mb

ma che brand ha la tua scheda video BRANDONLEE?? zotac, point of view, sapphire, xfx, club3d?? quale??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro