driver ati catalyst 8.10 beta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no,volevo solo dire che nn mi ha incrementato radicalmente le prestazioni: tipo da 27 very high dx a 32 x esempio
su vista nemmeno....forse sn solo x la X2 i miglioramenti

cmq 6gb di ram nn credo siano affatto esagerati

io ho 4gb e su vista ci stanno giusti in quanto ho numerose applicazioni aperte e il os a default mi frega il 35% della ram.x non parlare se gioco a crysis e ho win media player acceso...

il prox computer lo faccio con 6-8gb ddr3,corei7,mb asus x core i7,gtx290 e monitor 26"

Con un OS a 32bit, 6gb di RAM sono una buffonata, contando che non su può fruire di tutta le memoria e che le applicazioni per sistemi a 32bit possono occupare massimo 2gb di ram.

si ma ciò nn toglie che nn si possono fare sistemi ultra spinti su vista, e poi ci metti risicati 2gb di ram

su un sistema a 64bit ce li vedo utili...un mio amico ha vista 64 bit e se avvia un gioco arriva a prendersi l'80% della ram,e lui ha 4gb di ram ocz platinum

Ma ciò non significa che 6gb siano utili
Naturalmente tutto e' relativo. Imho per gaming 4GB bastano, ma tanto per una 50ina di euro in piu' prendiamone 6...SU 800€ di scheda video non sono poi tanti e possono far comodo in futuro.

su un sistema a 64bit ce li vedo utili...un mio amico ha vista 64 bit e se avvia un gioco arriva a prendersi l'80% della ram,e lui ha 4gb di ram ocz platinum

Sul 64 bit ovvio, ma certamente non su di un 32. Quanti ne sfrutti ad esempio te dei tuoi 4gb?
2.7gb?

EDIT: non hai più il CF? quindi 3 gb e qualcosa no?

se l'edit del cf è diretto a me,no,nn ho + voluto fare il cf xkè credo ke i sistemi dual vga nn servano ancora a grankè.

3,33gb riconosciuti.
sfruttati 2,7-8

cmq è superiore a 2gb,quindi "melius abbundare quam deficere"

Con un OS a 32bit, 6gb di RAM sono una buffonata, contando che non su può fruire di tutta le memoria e che le applicazioni per sistemi a 32bit possono occupare massimo 2gb di ram.

infatti ho vista 64bit. appena formattato il pc, quindi con ben nulla di installato, mi beveva il 25% di ram :lol:

per me non sono una buffonata, anche perchè come ho detto avevo 2 banchi di crucial tracer e dopo aver provato che vanno da dio assieme alle g.skill nuove mi sembrava un peccato non usarle.

Poi comunque ai prezzi di oggi, un banco da 2 giga è più che abbordabile..
Ho finito da poco pure io di assemblare, e dato che Vista64 se li sfrutta tutti, con il senno di poi, continua a valerne la pena..

Se puo' esser d'aiuto:
crysis81020081008090845ab5.jpg

Edit: non mi caricava l'immagine ed ho usato imageshack.

salve ragazzi, io non so come mai, di ogni driver ati che uso nel pc mio (ho provato l'8.9 e l'8.10) non mi si installa correttamente il catalyst control center: ad esempio: io in questi ultimi 8.10beta ho installato tutto (facendo installazione rapida e non personalizzata) e dopo aver installato tutto, dopo aver riavviato mi viene sempre fuori errore: ccc.exe (inviare o non inviare).... e quando vado in tutti programmi e cerco di aprire il catalyst control center mi da lo stesso errore.......secondo voi a cos'è dovuto?? HELP!

hai vista o xp?

non fare l'installazione rapida che spesso da problemi ma quella personalizzata. disinstalla tutto, pulisci e riprova. potresti avere un sistema operativo "sporco" che fa casini coi "delicati" driver ati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro