Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I miglioramenti possono variare anche con le impostazioni (risoluzione e filtri), comunque dovrebbe essere abbastanza normale che ad occhio non noti miglioramenti (apparte dove si presentavano errori grafici ecc.), poichè spesso oltre ad una certa soglia non si apprezza la differenza di fps. Divesa è la questione se ti sei bastato sul numero di fps complessivi, però da quanto ho capito non in tutti i giochi questi drivers apportano miglioramenti prestazionali.Ma sono scemo io o tra le releases note degli 8.10 non noto alcun miglioramento per quanto riguarda i videogame?
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e approfitto per presentarmi e per chiedere una cosa in questa discussione gia aperta:lol:
Allora vi faccio una paronamica:
Notebook con SO Vista 32bit e una scheda integrata Ati xpress 1100
Ora conoscete tutti quanti il Catalyst Control Center, nel nuovo pacchetto uscito pochi giorni fa ci sono alcune news come la possibilita' di modificare la velocita' della ventola e la possibilità di forzare l uscita Tv per il riconoscimento di dispositivi esterni... a me interessava quest'ultima per varie ragioni che non sto adesso a spiegare.
Ora installando la nuova versione (premetto che ho provato sia la versione completa che solo i driver e Catalyst control...insomma tutte le varianti possibili) non ho piu il catalyst control center.
Ho controllato in tutto l'HD e sembra proprio che non sia stato installato. Ho provato in tutti i modi cancellando definitivamente la scheda grafica con disk sweep....insomma fatevi venire in mente una procedura e credo di averla fatta:sisi:. E' come se il setup non è capace di installarlo, non so come sia possibile e poi non compare nessuna voce con la stesura Control center o qualcosa del genere.
Sono nelle vostre mani:inchino:
Cosa diavolo devo fare, vi ringrazio anticipatamente
Ps: ho provato anche le Xtreme-G 8.9....
che tipo di comando è stato inserito per il controllo della ventola? come con ati tray tool? ogni T° una % di rotazione ventola?
se è valida la cosa li metto, ho appena messo gli 8.9 :)
Bene, è un'ottima notizia:), almeno ora si può sfruttare a dovere questa scheda video.Ciao Ragazzi, scusate l'intrusione, sono nuovo da queste parti.
Io per la mia 4870 X2 OC ho installato igli 8.10 e confermo che si sono risolti un sacco di problemi. Gioco a Grid al massimo della risoluzione senza
più avere il problema all' avvio (con la grafica traballante ecc) e anche con gli altri giochi le cose sono migliorate e sopratutto il Phone (vedi dissipatore VGA) Soffia solo di tanto in tanto, permettendo di godersi i giochi con la sola colonna sonora come accompagnamento!!
La Stabilità su di una scheda nuova così estrema non è facile da ottenere. Io ho acquistato la scheda per migliorare la resa del mio pc, ma poi causa la vecchia scheda madre (asus M32n Sli Delux) o meglio a causa del Nforce che vi era a bordo, sono stato costretto a cambiare sistema. Ho montato una asus Rampage Formula, cambiato il processore (cornificato AMD dopo un amore che proseguiva del 2000) dal 6000X2 ad un Intel E8500, lasciato a casa le Corsair 800Mhz, e sostituito l'alimentatore OCZ da 650W e ti dirò con gli 8.7 la situazione era disastrosa. Considera che la mia scheda è una MSI 4870X2 OC quindi già più spinta di fabbrica!!! Il PC si Bloccava con Unrial III, con Grid problemi a non finire ecc. Poi ho lasciato XP nella vecchi partizione ho richiesto a Win. La versione di vista a 64Bit e ora è una scheggià. Confermo che ora gioco meglio su Vista che XP a tutto. I driver Ati vengono perfezionati per la struttura a 64bit il vantaggio e tutto li!ragazzi ho preso la powercolor hd4870 pcs, è una bomba...con questi driver a crysis con win xp e dettagli very high(li ho abilitati modificando i file cfg) aa2x sn stabile sui 31-32 fps, picco minimo 23 picco massimo 37....purtroppo sembra che questi driver nn diano molta stabilità in oc...ancora ci devono lavorare un pochino...