thanks avringer ma i driver di cui BRANDONLEE ha postato i driver non sono un po' vecchi?? ho appena visto che è appena uscita la 8.9.....
Rilasciati i Catalyst 8.9
tu cosa ne dici?
tu cosa ne dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
thanks avringer ma i driver di cui BRANDONLEE ha postato i driver non sono un po' vecchi?? ho appena visto che è appena uscita la 8.9.....
tu cosa ne dici?
che grande spiegazione tecnica:lol:
Ci ho pensato molto...mi è sembrata la via migliore:P
@Pc-gamer:
Probabilmente hanno qualche bug non essendo completi, io aspetto sempre la release definitiva:sisi:
Benissimo per crysis:sisi:, però con gli altri giochi?sera a tutti ho delle novità ho porvato questi nuovi driver con il nuovo crysis warhead e sono formidabili!
con gli 8.9 facevo questa media:20-30 fraps tutto 1680x1050 aax4 tutto entsusiasta
ora con gli 8.10 faccio dai 25 ai 40 fraps :shock: e negli scenari chiusi anche 60 fraps incredibile!!
mai un bug e la schedina nn tocca manco gli 85 gradi al massimo sforzo!!
sera a tutti ho delle novità ho porvato questi nuovi driver con il nuovo crysis warhead e sono formidabili!
con gli 8.9 facevo questa media:20-30 fraps tutto 1680x1050 aax4 tutto entsusiasta
ora con gli 8.10 faccio dai 25 ai 40 fraps :shock: e negli scenari chiusi anche 60 fraps incredibile!!
mai un bug e la schedina nn tocca manco gli 85 gradi al massimo sforzo!!
anche io ho avuti miglioramenti simili ai tuoi... però quel che non mi convince e che a una risoluzione piu bassa della tua "1440x900" faccio meno fps di te "15-30 e scenari chiusi 45-50"... mah:boh:
anche io ho avuti miglioramenti simili ai tuoi... però quel che non mi convince e che a una risoluzione piu bassa della tua "1440x900" faccio meno fps di te "15-30 e scenari chiusi 45-50"... mah:boh:
Benissimo per crysis:sisi:, però con gli altri giochi?
me fai senti rocco siffredi!!:doh:Beh...lui ha la X2:sisi:
Ve bene, rimango in attesa;), vediamo se ci sono miglioramenti (oltrew che di stabilità anche di fps). Se non erro per salvare la schermata è sufficiente premere il tasto Stamp/Rsist che si trova in alto a destra della tastiera (serve per "catturare" una schermata attiva), poi basta che lo incolli in qualche documento (word, paint....).gli ho testati con call of duty4 supreme commander stalker spore appena ho stalker clear sky vi faccio sapere ma sembrano molto stabili!
una domanda come si fanno a prendere le immagini mentre si gioca?nn me lo ricordo più!!
a proposito unico neo ogni tanto nn riescono a gestire bene le ombre con crysis e dei cali paurosi anche senza nemici poi ricarico il gioco e puff sparisce il problema!