driver ati catalyst 8.10 beta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo volesse dire 8.1 scusa. ma secondo quei driver sono stabili o no (visto che non sono in versione ufficiale??)

che grande spiegazione tecnica:lol:

Ci ho pensato molto...mi è sembrata la via migliore:P

@Pc-gamer:
Probabilmente hanno qualche bug non essendo completi, io aspetto sempre la release definitiva:sisi:

Ci ho pensato molto...mi è sembrata la via migliore:P

@Pc-gamer:
Probabilmente hanno qualche bug non essendo completi, io aspetto sempre la release definitiva:sisi:

sera a tutti ho delle novità ho porvato questi nuovi driver con il nuovo crysis warhead e sono formidabili!
con gli 8.9 facevo questa media:20-30 fraps tutto 1680x1050 aax4 tutto entsusiasta
ora con gli 8.10 faccio dai 25 ai 40 fraps :shock: e negli scenari chiusi anche 60 fraps incredibile!!
mai un bug e la schedina nn tocca manco gli 85 gradi al massimo sforzo!!

sera a tutti ho delle novità ho porvato questi nuovi driver con il nuovo crysis warhead e sono formidabili!
con gli 8.9 facevo questa media:20-30 fraps tutto 1680x1050 aax4 tutto entsusiasta
ora con gli 8.10 faccio dai 25 ai 40 fraps :shock: e negli scenari chiusi anche 60 fraps incredibile!!
Benissimo per crysis:sisi:, però con gli altri giochi?

anche io ho avuti miglioramenti simili ai tuoi... però quel che non mi convince e che a una risoluzione piu bassa della tua "1440x900" faccio meno fps di te "15-30 e scenari chiusi 45-50"... mah:boh:

anche io ho avuti miglioramenti simili ai tuoi... però quel che non mi convince e che a una risoluzione piu bassa della tua "1440x900" faccio meno fps di te "15-30 e scenari chiusi 45-50"... mah:boh:

Beh...lui ha la X2:sisi:

scusa non avevo letto che hai una x2... scusate... quindi stare a posto

Comunque PC Gamer ha ragione, 8.9 e' piu' grande di 8.10, matematicamente parlando.

Benissimo per crysis:sisi:, però con gli altri giochi?

gli ho testati con call of duty4 supreme commander stalker spore appena ho stalker clear sky vi faccio sapere ma sembrano molto stabili!
una domanda come si fanno a prendere le immagini mentre si gioca?nn me lo ricordo più!!
a proposito unico neo ogni tanto nn riescono a gestire bene le ombre con crysis e dei cali paurosi anche senza nemici poi ricarico il gioco e puff sparisce il problema!

Beh...lui ha la X2:sisi:
me fai senti rocco siffredi!!:doh:

io faccio 35-40 fps in media con crysis con questi driver a 1920x1200 e ho notato miglioramenti non radicali in altri giochi credo che ati sta facendo un bel lavoro con i loro driver

gli ho testati con call of duty4 supreme commander stalker spore appena ho stalker clear sky vi faccio sapere ma sembrano molto stabili!
una domanda come si fanno a prendere le immagini mentre si gioca?nn me lo ricordo più!!
a proposito unico neo ogni tanto nn riescono a gestire bene le ombre con crysis e dei cali paurosi anche senza nemici poi ricarico il gioco e puff sparisce il problema!
Ve bene, rimango in attesa;), vediamo se ci sono miglioramenti (oltrew che di stabilità anche di fps). Se non erro per salvare la schermata è sufficiente premere il tasto Stamp/Rsist che si trova in alto a destra della tastiera (serve per "catturare" una schermata attiva), poi basta che lo incolli in qualche documento (word, paint....).

li ho installati e devo dire che sono davvero ottimi.

credo che i miglioramenti sulle X2 siano maggiormente sentiti che sulle altre schede, probabilmente hanno migliorato la gestione di questa scheda.

io che ho un CrossX inoltre ho finalmente notato incrementi sostanziali delle prestazioni in alcuni giochi dove prima abilitando il crossX non c'erano differenze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro