UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Io ne ho scritto, purtroppo ho poco tempo per giocare in questo periodo, e vorrei invece andare avanti, ho da poco reclutato Taash
ha un carattere eccezionale, per le quest fatte per ora con lei e la sua storia, è un personaggio scritto magnificamente, storia coerente e interazione con Lucanis soprattutto troppo spassosa.

Giusto per capirci, facci 2-3 esempi di giochi che consideri avere grande scrittura (diciamo a parte Mass Effect e gli altri Bioware) 😉

ho da poco reclutato Taash
ha un carattere eccezionale, per le quest fatte per ora con lei e la sua storia, è un personaggio scritto magnificamente, storia coerente e interazione con Lucanis soprattutto troppo spassosa.
Parliamo della stessa Taash arrogante che basa il suo intero arco narrativo sui pronomi, non ha una crescita personale, si comporta come una bambina capricciosa e ti cazzia ogni volta che non usi il pronome giusto però poi lei/lui può trattare chiunque come vuole? Quella?
Anche qui hanno forzato esageratamente un personaggio non binario (nulla contro eh) che non cozza nulla con tutto il resto stereotipandolo ancora una volta, tant'è che gli stessi individui appartenenti alla comunita LGBTQ+ si sono lamentati di quanto sia odiosa/o e non li rappresenti affatto ....se vogliamo dirla tutta.

Ma per te è scritta bene.....amico mio io ti voglio bene, ma qui abbiamo un serio problema 😅

Giusto per capirci, facci 2-3 esempi di giochi che consideri avere grande scrittura (diciamo a parte Mass Effect e gli altri Bioware)
I giochi Remedy dell'universo Alan Wake per esempio.
I giochi Dontnod altri esempio
Hellblade Senua Sacrifice altro esempio
Giusto alcuni che mi vengono in mente al volo

Per il resto, beh, chi dice che ho un serio problema, non merita risposta

Si, arrivati a sto punto ormai quando ancora insisti a dire "capolavoro, bellissimo stupendissimo" quando è oggettivamente non vero c'è un problema quindi o sei un insider di Bioware/EA o ti hanno fatto il lavaggio del cervello da fanboy come affermi di essere.
Oppure ancora ti piace raccontare fregnacce in giro illudendo la gente.

Si, arrivati a sto punto ormai quando ancora insisti a dire "capolavoro, bellissimo stupendissimo" quando è oggettivamente non vero c'è un problema quindi o sei un insider di Bioware/EA o ti hanno fatto il lavaggio del cervello da fanboy come affermi di essere.
Oppure ancora ti piace raccontare fregnacce in giro illudendo la gente.
Tue opinioni soggettive che per me hanno valenza zero.

Siamo nel thread di DA Veilguard e io continuerò a scrivere quanto mi dia soddisfazione giocarlo, se non ti interessa il gioco, libero di non leggere.

Ieri incontrata Isabela bella Sala del Valore, come l'hanno resa parecchio più fig.. gnocc.. Insomma parecchio più bella da DA 2.
Ho completato 3 sfide, alla 10° vinta di può avere un suo bacio come premio? :)

Comunque Taash (che ha un bel carattere davvero, in linea con la sua storia) e Lucanis insieme fanno morire dal ridere, si vede che Taash è giovane e ha vissuto isolata e gli equivoci si sprecano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro