UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Esatto: ricordate che, voi che vedete l'erba verde, non è detto che un daltonico la percepisca come voi!
l'erba scientificamente non è verde

Se consideriamo il fatto che il colore è una radiazione dello spettro elettromagnetico che come risultante sono le lunghezze d'onda che vengono respinte (e che quindi noi vediamo), l'erba è tutti i colori tranne che verde 😁

l'erba scientificamente non è verde

Se consideriamo il fatto che il colore è una radiazione dello spettro elettromagnetico che come risultante sono le lunghezze d'onda che vengono respinte (e che quindi noi vediamo), l'erba è tutti i colori tranne che verde 😁
Questo lo so: la mia formazione è scientifica :)
Tanto che ho scritto "voi che vedete" e "percepisca" :D
Di fatto però quello è il risultato: uno vede il determinato oggetto del determinato colore :)
Se poi aggiungiamo il sarcasmo che ormai sto adoperando negli ultimi post per ovvie ragioni..

Altrimenti possiamo dire che il verde neppure esiste e che è solo un'istituzione umana data a un determinato fenomeno 🤯

L'assedio di Weisshaupt
Che cavolo di fi*ata !!!
C'ho fatto le 2 di notte ieri (considerando che la mattina alle 7.30 circa sono in ditta)
Ma era troppo figo per interrompere a mezzo.
Con Davrin chiaramente in gruppo

A livello di emozione, ok, non è stato come la fuga da Haven di DA:I però che cavolo, hanno fatto un lavoro eccellente, soprattutto quando poco prima avevo completato la quest di Harding a
Kal-Sharok
dove oltre a avere alcune interessanti rivelazioni che comunque sono "figlie" degli eventi in The Descent di DA:I, ero stato tutto il tempo a bocca apert per la bellezza della ricostruzione della
città nanica

Diciamo che per ora DA:V è meno emozionante di DA:I ma è stupendo a livello visivo, perfetto nei combattimenti, i companion piano piano si stanno aprendo e si notano le varie peculiarità

per dire Lucanis che ha "fallito il suo contratto", la sua delusione e l'incaxxatura è perfetto per il suo personaggio, non importa se il contratto è "uccidere un divinità" lui porta sempre a termine i contratti

La storia evolve, appunto
L'assedio di Weisshaupt
è realizzato in maniera perfetta, ogni passo si "vive" il rischio, il suono dei corni che avvisano, ecc ecc per non parlare
di quanto è stato figo tirare un pugno al Primo Custode che cavolo, c'hai pure Ghilan'nain lì fuori e un arcidemone al suo comando... ancora non credi a quello che sta succedendo?

Quasi a metà prezzo su Amazon ad un mese dall' uscita. Praticamente un successone.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Roba random

DragonAgeScreenshotWin32__2024-11-26_000.webp

DragonAgeScreenshotWin32__2024-11-26_001.webp

DragonAgeScreenshotWin32__2024-12-07_001.webp

Ma soprattutto con questa splendida vista di ciò che i fan dovrebbero saper bene cos'è

DragonAgeScreenshotWin32__2024-12-15_000.webp

Mi avvio verso la conclusione del gioco...

anche da giocare :)

alla fine anche senza particolarmente volerlo...
romanzat* (non so fare la schwa) Taash

113 ore
finito

Varric.................................................................

Davrin e Assan si sono sacrificati 😭, Bellara rapita da Elgar'nan e poi liberata dalla blight, data l'Essenza di Mythal a Solas, è andato nel Veil a proteggere il mondo
scena post-credits molto interessante, pronti per DA:5

veramente il solito giocone splendido Bioware, mancano le musiche di Inquisition ma per il resto ci siamo su tutto

gli hater da 2 lire possono andare a buttarsi da un ponte, grazie, il gioco è stupendo, punto!

solite immagini random

DragonAgeScreenshotWin32__2024-12-21_000.webp

DragonAgeScreenshotWin32__2024-12-21_001.webp

DragonAgeScreenshotWin32__2024-12-22_000.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro