UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Però te qua non parli di Veilguard, ma dai contro a me che esprimo la mia opinione dicendo che mi piace. Quindi questo non è discutere di un videogioco, ma appunto fare l'hater del gioco stesso e di chi quel gioco lo apprezza
A me sembra che chiunque parli male del gioco è a prescindere un Hater...
Non so quanto questo possa essere equilibrato!

Eh no perché rigirare la frittata va bene, dire falsità va bene però quando le metto in luce "eh no così non va bene, sei un haterssss!1!1!1!!! Mi hai offeso gne gne gne".
Sembra di avere a che fare con un personaggio di Veilguard

Vabbè va io il mio pensiero l'ho espresso, ognuno poi tragga le sue conclusioni. Continuate a supportare questa pantomima di Bioware che di Bioware non ha più niente.
Ora adios, mi eclisso definitivamente.

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembra che chiunque parli male del gioco è a prescindere un Hater...
No, ma chi si limita a dire di continuo solo "eh se a te piace hai un problema" direi che è il classico hater Bioware che non accetta che Bioware negli anni sia cambiata e se la prende se tutti non sono come lui "buu Bioware cacca"

No, ma chi si limita a dire di continuo solo "eh se a te piace hai un problema" direi che è il classico hater Bioware che non accetta che Bioware negli anni sia cambiata e se la prende se tutti non sono come lui "buu Bioware cacca"
Il fulcro di tutto, che mi sembra che anche tu non accetti, è che BIOWARE ha perso gli elementi più importanti del loro team di sviluppo mitico, quelli che crearono i titoli che sono rimasti famosi e che c'è stato un palese calo nella qualità complessiva in tutti gli elementi.
Adesso c'è gente da 4 soldi che sta creando le storie che dovrebbero continuare la lore complessiva di questi titoli...
e se ti guardi la recensione di Pregianza ,che ha fatto un analisi mostruosa facendo le pulci ad ogni singolo elemento (citando approfonditamente anche elementi della lore dei titoli passati) scoprirari che il lead story designer (o come diavolo si chiama) adesso è un tizio che prima sistemava gli elementi di contorno e le quest secondarie...
Complessivamente Bioware è calata molto e non si tratta di adattarsi ai tempi, quello è un altro discorso che molti stanno sottolineando di non utilizzarlo come scusa... il WOKE non è il problema di DAV...

Il fulcro di tutto, che mi sembra che anche tu non accetti, è che BIOWARE ha perso gli elementi più importanti del loro team di sviluppo mitico, quelli che crearono i titoli che sono rimasti famosi e che c'è stato un palese calo nella qualità complessiva in tutti gli elementi.
Adesso c'è gente da 4 soldi che sta creando le storie che dovrebbero continuare la lore complessiva di questi titoli...
e se ti guardi la recensione di Pregianza ,che ha fatto un analisi mostruosa facendo le pulci ad ogni singolo elemento (citando approfonditamente anche elementi della lore dei titoli passati) scoprirari che il lead story designer (o come diavolo si chiama) adesso è un tizio che prima sistemava gli elementi di contorno e le quest secondarie...
Complessivamente Bioware è calata molto e non si tratta di adattarsi ai tempi, quello è un altro discorso che molti stanno sottolineando di non utilizzarlo come scusa... il WOKE non è il problema di DAV...
Ecco un altro haterzszsx!1!1!1!
Siete tutti uguali voi.

Come hanno fatto i colloqui in Bioware :

BIOWARE : bhe sentiamo che esperienze ha lei? Sa scrivere? Mi racconti un po'.

TIZIO A CASO : guardi ho lavorato in un ristorante come cameriere, però ho i capelli blu, come ben vede, e sono non-binary e mi identifico in un tavolinetto da giardino

X : ASSUNTOOOOOOOO!!! Ti facciamo CEO.

Emmrich reclutato.
Sull'immediato mi fa fatto pensare a Frederick Frankensteen LOL
Per ora ho poco da dire su di lui, ma Manfred è stupendo

@IoSonoLeggenda hai ricevuto una piccola sanzione per linguaggio inappropriato e scurrile.
Si possono esprimere le idee anche senza cadere nel volgare o denigrare il pensiero altrui.

Per favore, rimaniamo civili.

Coordialmente
Skills07

Pubblicità
Pubblicità
Indietro