Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 601
- Punteggio
- 81
Alt, non mischiamo le cose però...Purtroppo ormai c'è un movimento di hater Bioware che ogni prodotto devono affossarlo per forza, senza provarlo nè giocarlo. Tristissima questa cosa. Per loro intendo, gli "hater" che non sanno divertirsi...
Io penso di essere estremamente imparziale in merito, forse una delle persone piu adatte a dare un giudizio (personale) su cosa sia effettivamente DAtV, questo perche ho giocato i suoi predecessori ma non sono un fan della saga, me li sono giocati con piacere come @Blitz84 si è giocato questo.
Quello che segue riguarda solo lato gameplay...
DAtV è un bel gioco, un po facilotto ma è l andazzo di questi anni (vedi Monster Hunter estremamente semplice per un veterano). Si gioca con piacere e una volta finito non hai l impressione di aver buttato del tempo.
Però NON è un DA, è un "altra cosa". È qui per motivi prettamente soggettivi può deludere o piacere, ma resta oggettivo che NON è un DA come quelli passati ma "qualcosa di nuovo". Il suo problema però è di essere il DA conclusivo di una saga, avrebbero dovuto finirlo mantenendo lo "stampo" dei DA passati e poi magari iniziare una nuova saga con questa impronta nuova che porta anche una ventata di aria fresca.
Concludo con un esempio...se GTA VI uscisse con visuale isometrica e giocato a turni, portebbe anche essere meglio di BG 3, ma resterebbe il fatto che NON sarebbe un GTA.
Quindi concludere con quella frase e etichettare "haters" persone che criticano una parte oggettiva del gioco, cioè quanto scritto sopra, lo trovo un po eccessivo o "di parte". Poi è anche vero che ci sono persone che criticano a prescindere, ma quelli li trovi ovunque e per ogni cosa...basta non prenderli troppo sul serio.