UFFICIALE Dragon Age: The Veilguard

Pubblicità
Io ne ho scritto, purtroppo ho poco tempo per giocare in questo periodo, e vorrei invece andare avanti, ho da poco reclutato Taash
ha un carattere eccezionale, per le quest fatte per ora con lei e la sua storia, è un personaggio scritto magnificamente, storia coerente e interazione con Lucanis soprattutto troppo spassosa.

Giusto per capirci, facci 2-3 esempi di giochi che consideri avere grande scrittura (diciamo a parte Mass Effect e gli altri Bioware) 😉

ho da poco reclutato Taash
ha un carattere eccezionale, per le quest fatte per ora con lei e la sua storia, è un personaggio scritto magnificamente, storia coerente e interazione con Lucanis soprattutto troppo spassosa.
Parliamo della stessa Taash arrogante che basa il suo intero arco narrativo sui pronomi, non ha una crescita personale, si comporta come una bambina capricciosa e ti cazzia ogni volta che non usi il pronome giusto però poi lei/lui può trattare chiunque come vuole? Quella?
Anche qui hanno forzato esageratamente un personaggio non binario (nulla contro eh) che non cozza nulla con tutto il resto stereotipandolo ancora una volta, tant'è che gli stessi individui appartenenti alla comunita LGBTQ+ si sono lamentati di quanto sia odiosa/o e non li rappresenti affatto ....se vogliamo dirla tutta.

Ma per te è scritta bene.....amico mio io ti voglio bene, ma qui abbiamo un serio problema 😅

Giusto per capirci, facci 2-3 esempi di giochi che consideri avere grande scrittura (diciamo a parte Mass Effect e gli altri Bioware)
I giochi Remedy dell'universo Alan Wake per esempio.
I giochi Dontnod altri esempio
Hellblade Senua Sacrifice altro esempio
Giusto alcuni che mi vengono in mente al volo

Per il resto, beh, chi dice che ho un serio problema, non merita risposta

Si, arrivati a sto punto ormai quando ancora insisti a dire "capolavoro, bellissimo stupendissimo" quando è oggettivamente non vero c'è un problema quindi o sei un insider di Bioware/EA o ti hanno fatto il lavaggio del cervello da fanboy come affermi di essere.
Oppure ancora ti piace raccontare fregnacce in giro illudendo la gente.

Si, arrivati a sto punto ormai quando ancora insisti a dire "capolavoro, bellissimo stupendissimo" quando è oggettivamente non vero c'è un problema quindi o sei un insider di Bioware/EA o ti hanno fatto il lavaggio del cervello da fanboy come affermi di essere.
Oppure ancora ti piace raccontare fregnacce in giro illudendo la gente.
Tue opinioni soggettive che per me hanno valenza zero.

Siamo nel thread di DA Veilguard e io continuerò a scrivere quanto mi dia soddisfazione giocarlo, se non ti interessa il gioco, libero di non leggere.

Ieri incontrata Isabela bella Sala del Valore, come l'hanno resa parecchio più fig.. gnocc.. Insomma parecchio più bella da DA 2.
Ho completato 3 sfide, alla 10° vinta di può avere un suo bacio come premio? :)

Comunque Taash (che ha un bel carattere davvero, in linea con la sua storia) e Lucanis insieme fanno morire dal ridere, si vede che Taash è giovane e ha vissuto isolata e gli equivoci si sprecano

Ahaaaaaa amico mio ti stai arrampicando sugli specchi.
Per curiosità, arrampicando sugli specchi per cosa?
Io mica devo convincere te o altri delle mie opinioni? Io ho le mie opinioni soggettive su un gioco, le esprimo nel thread dedicato a tale gioco, cosa c'è di sbagliato in questo?
Non concordi con le mie idee? E che me ne frega? A me il gioco piace e non sarete certo voi inutili hater a farmi cambiare idea, e visto che il gioco mi piace, mano a mano che gioco (purtroppo troppo poco tempo) desccrivo cosa mi piace e cosa trovo interessante in un thread che, guarda un po', si chiama Dragon Age The Veilguard. Di cosa dovrei parlare in questo thread?

Per cui sei te che ti arrampichi sugli specchi con il tuo odio puramente personale e soggettivo, di cui a me non frega un bel niente.

Comunque, arrivato a livello 25, il mago con la specializzazione Spellblade è una bomba, combat velocissimo e meno male che il gioco ha questo combat system, rende tantissimo soprattutto con queste specializzazioni molto dinamiche e legate a schivare e muoversi, suppongo anche il rogue sarebbe divertente da giocare. Con lo spellblade tempesta ad area, combo dei companion e lo squarcio con la lama, anche i champion livello 25 per la quest del crossroads non sono particolarmente problematici. Hanno preso il buono del combat di Inquisition e lo hanno migliorato, su questo davvero sono stati eccellenti

1) Dragon Age The Veilguard
2) The Veilguard Dragon Age
3) The Age Dragon Veilguard
ma evitiamo per cortesia commenti provocatori, che a te non piaccia un gioco ci sta, ma non significa che non deve piacere a nessuno

Se un gioco non ti piace, semplicemente non giocarlo, sembra quasi che debbano esistere solo capolavori o flop

Gli estremismi sono sempre un errore

Ultima modifica:
Si basta infatti, ho già dato fin troppa visibilità a questo giochino insulso quindi @r3dl4nce fatti il monologo da solo di quanto sia "stupendissimamente stupendo questo GOTY della vita" e divertiti.

Se un gioco non ti piace, semplicemente non giocarlo, sembra quasi che debbano esistere solo capolavori o flop
Quindi neanche discutiamo più? A me piacciono i videogiochi e parlare di videogiochi, ma non mi piacciono tanto i caxxari.

Comunque tutto a posto da parte mia. Divertitevi.

Quindi neanche discutiamo più? A me piacciono i videogiochi e parlare di videogiochi, ma non mi piacciono tanto i caxxari.

Comunque tutto a posto da parte mia. Divertitevi.
non è il fatto di non discutere ma mi parte che siete proprio su due mondi diversi.

Poi in quel messaggio vai sul personale possiamo discutere di cosa ci sia che va o che non va nel gioco, e non commenti ironici o denigratori verso un altro utente

Ultima modifica:
Però te qua non parli di Veilguard, ma dai contro a me che esprimo la mia opinione dicendo che mi piace. Quindi questo non è discutere di un videogioco, ma appunto fare l'hater del gioco stesso e di chi quel gioco lo apprezza

DEVASTATO!!!
1 ora e 42 minuti di recensione che lo ha massacrato e lui è un amante della serie!
E lo ha giocato completamente!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro