Ahaaaaaa amico mio ti stai arrampicando sugli specchi.
Per curiosità, arrampicando sugli specchi
per cosa?
Io mica devo convincere te o altri delle mie opinioni? Io ho le mie opinioni soggettive su un gioco, le esprimo nel thread dedicato a tale gioco, cosa c'è di sbagliato in questo?
Non concordi con le mie idee? E che me ne frega? A me il gioco piace e non sarete certo voi inutili hater a farmi cambiare idea, e visto che il gioco mi piace, mano a mano che gioco (purtroppo troppo poco tempo) desccrivo cosa mi piace e cosa trovo interessante in un thread che, guarda un po', si chiama Dragon Age The Veilguard. Di cosa dovrei parlare in questo thread?
Per cui sei te che ti arrampichi sugli specchi con il tuo odio puramente
personale e
soggettivo, di cui a me non frega un bel niente.
Comunque, arrivato a livello 25, il mago con la specializzazione Spellblade è una bomba, combat velocissimo e meno male che il gioco ha questo combat system, rende tantissimo soprattutto con queste specializzazioni molto dinamiche e legate a schivare e muoversi, suppongo anche il rogue sarebbe divertente da giocare. Con lo spellblade tempesta ad area, combo dei companion e lo squarcio con la lama, anche i champion livello 25 per la quest del crossroads non sono particolarmente problematici. Hanno preso il buono del combat di Inquisition e lo hanno migliorato, su questo davvero sono stati eccellenti