UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Beh tieni presente che molti nuker riescono a counterare PL. Non lo counterano bene come Earthshaker, questo è sicuro.
Però effettivamente è un eroe troppo rompipalle.
Hai mai provato Earthshaker con refresher? :asd:
Se hai gli oggetti giusti (soul ring, arcane boots e qualche oggetto che aumenta il mana massimo) fai dei disastri allucinanti. Più che altro, mi capita poche volte di farmare così bene come ES, considerando che tra ward, smoke, dust e quant'altro è già tanto se riesco a finirmi blink dagger in tempi decenti :D

Sì il problema dei nuker è che non sai qual è quello vero, il bastardo poi diventa invisibile e che gli racconti!? Sisi, puoi comprare le gemme, le wards e tutto quanto ma non serve a niente, tanto ti shotta lo stesso. E' veramente un eroe da nerfare il PL, almeno a mettergli uno sputo di vita come tutti gli eroi così forti.

- - - Updated - - -

Sisi mi piace parecchio.. Purtroppo quei scansafatiche dei miei amici trovano tanto tempo per giocarci. Magari ce l'avessi io.. Tra calcio scuola e tutto il resto non riesco a giocarci un gran che! Ti ringrazio ancora per la fornitura!! Buhahh.. Quando hai tempo mi farebbe piacere fare una partitina contro di te! Il mio gattone ubriacone non vuole altro buahahha.


Ps non ce ne avresti un'altra?!?
Non le sto spacciando... :lol:

Compà ti aro :asd:
No, me le sono finite le keys, aspetto che me ne regalino altre :asd:

Fra parentesi il brew master richiede una certa dose di skill e micro, ce la fai a padroneggiarlo dopo manco una settimana di gioco? Il rate a fine partita è sempre positivo? Riesci a finire la build?

Magari inizia da qualcosa di un po' più easy e con meno responsabilità....
 
Sì il problema dei nuker è che non sai qual è quello vero, il bastardo poi diventa invisibile e che gli racconti!? Sisi, puoi comprare le gemme, le wards e tutto quanto ma non serve a niente, tanto ti shotta lo stesso. E' veramente un eroe da nerfare il PL, almeno a mettergli uno sputo di vita come tutti gli eroi così forti.

- - - Updated - - -

Compà ti aro :asd:
No, me le sono finite le keys, aspetto che me ne regalino altre :asd:

Fra parentesi il brew master richiede una certa dose di skill e micro, ce la fai a padroneggiarlo dopo manco una settimana di gioco? Il rate a fine partita è sempre positivo? Riesci a finire la build?

Magari inizia da qualcosa di un po' più easy e con meno responsabilità....

Ahahahahhaahahaaggagagagahahhaa.. Ho già capito magari facciamo un handicap io e un paio di amici contro di te.. Non credo di essere competitivo.. Cosa sono skin e micro?
Comunque mi sa che non sono mai riuscito ad uccidere un'altro eroe purtroppo.. I bastardi scappano o mi fanno le imboscate...
Nelle poche partite che facevo più che altro cercavo di buttare giù le torri e spianare la strada agli aiutanti di babbo Natale...
Quando hai tempo mi addestri un pochettino?
Io non sono stupido ma mi devono entrare le meccaniche di gioco in testa.. Così magari umilio un po i miei compagni....
 
Ahahahahhaahahaaggagagagahahhaa.. Ho già capito magari facciamo un handicap io e un paio di amici contro di te.. Non credo di essere competitivo.. Cosa sono skin e micro?
Comunque mi sa che non sono mai riuscito ad uccidere un'altro eroe purtroppo.. I bastardi scappano o mi fanno le imboscate...
Nelle poche partite che facevo più che altro cercavo di buttare giù le torri e spianare la strada agli aiutanti di babbo Natale...
Quando hai tempo mi addestri un pochettino?
Io non sono stupido ma mi devono entrare le meccaniche di gioco in testa.. Così magari umilio un po i miei compagni....

Skill è l'abilità di giocare in generale, la capacità di capire cosa fare come farlo e quando farlo, quali oggetti farmare e quali abilità usare.
Micro è l'abilità di controllare con efficacia più unita contemporaneamente (io l'ho presa con 2 anni di SC2).

Sbagli a voler giocare un carry come il brew, parti da ruoli meno importanti, io ti direi parti da un tank o da un support, impara a farmare bene, a lastittare, cerca di capire le meccaniche di gioco (ad esempio avete sterminato il team nemico? è il momento di pushare allora), ma soprattutto per ogni eroe devi capire che ruolo ha e come lo puoi giocare. E nello specifico il Brewmaster è veramente complicato (anche se fortissimo). Prova a vederti i nuker, gente come Zeus o Lina che sono semplici da giocare. Ricordati di non fare mai il rambo di turno, non serve a niente e finirai solo con l'innervosire il team. Gioca sempre molto safe e cerca di giocare con un occhio di riguardo a quello che sta facendo il tuo team: ad esempio se stanno tutti attaccando vai a dare una mano al team, cerca di capire chi attaccare (un errore molto comune è attaccare il tank - ad es. Axe) e in cosa sei forte. Impara ad attaccare bene.

Quando padroneggi il gioco è il momento di passare ai carry, che sembrano facili ma non lo sono affatto. Ciao bello!

EDIT: ma soprattutto, NON MORIRE!!! Se vedi un'opportunità cerca sempre di capire se è il momento di attaccare e se ne vale la pena, se sei solo in lane a metà game aspettati un gank (imboscata) nel giro di 30-40 secondi, impara a giocare SAFE!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Afferrato capo! (apparte alcune paroline che magari se hai voglia e niente da fare potresti tradurre perfavore?)
Scusa...

Però io voglio il gattone, non ce la faccio a tradirlo..

Ti ringrazio!
 
carry/ tank/support/ farmare(ma che cazz)/ lastittare (:look:)/ pushare/ nuker/ safe/ Axe!

Mi chiedo dove le hai imparate
:asd:

Dai comunque una partitina potremmo farla...
 
carry/ tank/support/ farmare(ma che cazz)/ lastittare (:look:)/ pushare/ nuker/ safe/ Axe!

Mi chiedo dove le hai imparate
:asd:

Dai comunque una partitina potremmo farla...

Ho studiato inglese e le ho capite quando le ho lette :cav:
Inoltre esiste la guida di dota!
Allora, di queste parole, alcune indicano delle "categorie" rispetto ai ruoli degli eroi:

-(Hard) Carry
Un carry è un eroe che ha almeno un disable (una abilità in grado di disabilitare l'avversario, ad esempio un silence, uno stun oppure un rallentamento) ed almeno una abilità che scala rispetto ad un suo attributo: ad esempio, Sven è un carry perché ha uno stun (prima abilità) e la sua ultima abilità gli permette di raddoppiare il proprio danno. Un carry è quindi un eroe in grado, con i giusti oggetti ed un buon vantaggio in oro, di essere utile fino alla fine della partita, a differenza di altri eroi le cui abilità non scalano rispetto all'eroe (ad esempio la ultimate di lina toglie sempre 950 senza aganim, a prescindere dagli attributi del personaggio). Ovviamente i carry sono i personaggi più difficili e non dovrebbero essere giocati da player alle prime armi.
-Support
Un support, come dice il nome, è un eroe nato per supportare (con varie abilità ad area o a bersaglio, aure e quant'altro) i carry del proprio team. Un esempio di support è Dark Seer. Normalmente i support perdono utilità a fine partita.

-Nuker & Ganker (restano comunque dei support)
I ganker sono personaggi ottimi per le imboscate nelle prime fasi del gioco, e normalmente sono utili fino a metà della partita. Sono caratterizzati da una serie di abilità che permette loro di uccidere più o meno facilmente gli eroi nemici. Ad esempio Timbersaw è un ganker.
I nuker sono una sotto categoria dei ganker, per lo più personaggi in grado di infliggere molto danno tramite le loro abilità che normalmente sono caratterizzate da tempi di ricarica molto brevi. Ad esempio Lina è un nuker visto che la combo completa infligge (con l'aganim) circa 1600 punti di danno magico. Un altro nuker è zeus.

-Tank
Un tank è un personaggio che ha semplicemente molta vita ed è quindi in grado di resistere a lungo agli attacchi avversari. Il compito del tank è (fondamentalmente) quello di prendere i colpi (tankare, in gergo) al posto del resto della squadra. Ad esempio Axe o il Centaur Warrunner sono due tanks.

-Jungler
Un jungler è un personaggio in grado di farmare velocemente e sopravvivere nella giungla.

Farmare significa "guadagnare oro dall'uccisione di creep o eroi nemici". Lastittare (da last hit, ultimo colpo) è l'azione di dare "il colpo di grazia" in modo da uccidere il creep o l'eroe e guadagnare l'oro. Farmare è alla base del gioco ed è F O N D A M E N T A L E.
Pushare è l'azione dell'uccidere i creeps nemici nei lane (e non solo lastittarli come si dovrebbe, ma proprio aiutando i tuoi creep a farli fuori) in modo da spostare il "fronte" di combattimento più avanti verso le linee nemiche, per distruggere le torri e arrivare alla loro base.

Safe, che potevi come tutte le altre parole almeno provare a tradurre, significa "sicuro".

Axe è un eroe. Un gran bastardo.
 
KEEP YOUR MAGIC, I HAVE LASER BEANS!!!!

Il Tinker è fantastico! Qualcuno ci gioca? Che build fate?
Io vado classicissimo, rusho ho gli stivali del teletrasporto e appena li ho inizio ad uppare la ulti. Voi che fate?
 
Non ho ancora avuto il piacere di randomarlo :asd:
Ho visto gente che va di stivali del teletrasporto (non ricordo il nome originale, quindi copio locker XD) e blink dagger e scythe of wise. Secondo me anche dagon non sarebbe male, anche se non l'ho vista fare ancora a nessun tinker... Però credo sia un valido oggetto per uccidere durante un gank veloce
 
Non ho ancora avuto il piacere di randomarlo :asd:
Ho visto gente che va di stivali del teletrasporto (non ricordo il nome originale, quindi copio locker XD) e blink dagger e scythe of wise. Secondo me anche dagon non sarebbe male, anche se non l'ho vista fare ancora a nessun tinker... Però credo sia un valido oggetto per uccidere durante un gank veloce

E' che il dagon richiede troppo ad essere farmato e fondamentalmente comunque in late game non fai abbastanza danno! Io lo gioco fino al lvl. 15 come nuker (gank a bestia!) e poi pusho i lane e basta. Praticamente mi teletrasporto in lane, faccio due volte la terza, farmo e me ne vado in base; e continuo così finché non ho abbastanza oggetti da fare un male assurdo. Ti assicuro che funziona come tattica, anche perché non riescono a gankarti, stai troppo poco in lane. La blink dagger la uso solo per scappare (nel senso che mi teletrasporto fra gli alberi) quando vedo un gank in avvicinamento, poi ultimate e di nuovo in base.
 
@lock3r quando è che si fa una partitozza??
sto iniziando a prenderci la mano..ormai vado a braccetto con sniper, lina, il necro e il tinker

organizziamo una bella partita tutti assieme ;)
 
@dedoRR , @lock3r

se volete ci sono anche io per fare una partita.... non sono attivisimmo però ci sono :vv:

se volete mandatemi un pm con il vostro nome steam (non metto qui il mio che dopo non vorrei avere richieste,magari di spam bot)
 
ragazzi mi sono innamorato del Lich..mamma..contro masse eroiche avversarie fa macelli..ahahah XD

ps: se a qualcuno interessa ho delle key in più per giocare.. ;)
 
Ciao ragazzi io sto cercando il mantello di sven come oggetto se qualcuno lo avesse se mi contatta o mi aggiunge su steam per scambiarlo con altro mi farebbe un favore.:)

Steam: fedemini
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top