L
lock3r
Ospite
Beh tieni presente che molti nuker riescono a counterare PL. Non lo counterano bene come Earthshaker, questo è sicuro.
Però effettivamente è un eroe troppo rompipalle.
Hai mai provato Earthshaker con refresher? :asd:
Se hai gli oggetti giusti (soul ring, arcane boots e qualche oggetto che aumenta il mana massimo) fai dei disastri allucinanti. Più che altro, mi capita poche volte di farmare così bene come ES, considerando che tra ward, smoke, dust e quant'altro è già tanto se riesco a finirmi blink dagger in tempi decenti :D
Sì il problema dei nuker è che non sai qual è quello vero, il bastardo poi diventa invisibile e che gli racconti!? Sisi, puoi comprare le gemme, le wards e tutto quanto ma non serve a niente, tanto ti shotta lo stesso. E' veramente un eroe da nerfare il PL, almeno a mettergli uno sputo di vita come tutti gli eroi così forti.
- - - Updated - - -
Sisi mi piace parecchio.. Purtroppo quei scansafatiche dei miei amici trovano tanto tempo per giocarci. Magari ce l'avessi io.. Tra calcio scuola e tutto il resto non riesco a giocarci un gran che! Ti ringrazio ancora per la fornitura!! Buhahh.. Quando hai tempo mi farebbe piacere fare una partitina contro di te! Il mio gattone ubriacone non vuole altro buahahha.
Ps non ce ne avresti un'altra?!?
Non le sto spacciando... :lol:
Compà ti aro :asd:
No, me le sono finite le keys, aspetto che me ne regalino altre :asd:
Fra parentesi il brew master richiede una certa dose di skill e micro, ce la fai a padroneggiarlo dopo manco una settimana di gioco? Il rate a fine partita è sempre positivo? Riesci a finire la build?
Magari inizia da qualcosa di un po' più easy e con meno responsabilità....