UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Sarà che do più importanza al gameplay e al bilanciamento al punto da ritenere "inutili" queste cose estetiche. Infatti diciamo che mi è antipatica la storia di vedere continue aggiunte di roba marginale e MAI un fix decente per alcuni bug... Per citarne alcuni su HoN:
- Pandamonium: Flick e Cannon Ball sono fin troppo buggati...
- Myrmidon: la charge che praticamente vive di volontà propria... Bugga molto sia col muro della Empath (facendo fare al myrmidon un giro di 20km se il percorso è bloccato), sia con le mummie del Pharaoh (facendolo uscire dalle mummie come se non esistessero)...
Questi sono quelli più eclatanti che non hanno mai fixato e credo non fixeranno mai...
Ho provato a segnalare il bug di myrmi sul forum dei bug e il mod mi ha risposto "questo non è un bug", l'abilità è fatta così -.-"

Beh dai... Questa build è da pubstomp, non c'è storia :asd:
Ricorda che l'Elder Parasite ti fa prendere più danni... E contro un carry che è farmato più o meno quanto te puoi avere la peggio.
La PK è importante perché l'HS funziona molto meglio da initiator... Infatti ha uno stun ad area molto valido... PK, shrunken, stun e inizi a martellare seguito dal tuo team :)
Nonostante sia abbastanza veloce, la PK serve poiché ti fa raggiungere uno specifico punto in un istante e ti permette di stunnare il gruppo di nemici piuttosto che solo un paio se non uno solo.


Non è una build pubstomp, è una build orientata al carryin pesante. Mi ero dimenticato di dire che in late gli steam vanno sostituiti con i post haste e si può scegliere di inserire un cuore al posto della SM.
Il punto è che comunque il 90% degli eroi fa danno magico. Ad esempio il devourer fa danno magico, flint fa danno magico, MoA fa danno magico, MQ fa danno magico, slither fa danno magico e così via, quindi combinando l'elder con la shrunken me ne frego della maggior parte dei carry e tiro diretto per la mia strada. Inoltre HS c'ha anche il vantaggio di essere un eroe basato sulla forza, quindi ogni volta che sale la vita sale anche il danno, e di conseguenza mi ritrovo a livello 25 con 4000hp che gli altri carry si sognano! :D
Riguardo la PK, imho il punto è: HS è un eroe da giocare in team, nel senso che funziona benissimo solo se sei vicino ai tuoi compagni di squadra e ti muovi in gruppo, quindi al momento dell'ingaggio la pk risulta inutile, preferisco avvicinarmi usando la terza abilità (aura di con armatura a te e compagni + 14% vel. movimento) e tirare la mia martellata, funziona benissimo, e riesco a stunnare anche 3 o 4 avversari se il tempismo è giusto. Il problema sorge quando giochi con gente che non ha capito che HoN è un teamgame, e lì la PK funziona.

Scusate l'OT!!! :D
 
Ho provato a segnalare il bug di myrmi sul forum dei bug e il mod mi ha risposto "questo non è un bug", l'abilità è fatta così -.-"

Bah... Secondo me è una scusa bella e buona... I bug messi di proposito :lol:


Non è una build pubstomp, è una build orientata al carryin pesante. Mi ero dimenticato di dire che in late gli steam vanno sostituiti con i post haste e si può scegliere di inserire un cuore al posto della SM.
Il punto è che comunque il 90% degli eroi fa danno magico. Ad esempio il devourer fa danno magico, flint fa danno magico, MoA fa danno magico, MQ fa danno magico, slither fa danno magico e così via, quindi combinando l'elder con la shrunken me ne frego della maggior parte dei carry e tiro diretto per la mia strada. Inoltre HS c'ha anche il vantaggio di essere un eroe basato sulla forza, quindi ogni volta che sale la vita sale anche il danno, e di conseguenza mi ritrovo a livello 25 con 4000hp che gli altri carry si sognano! :D
Riguardo la PK, imho il punto è: HS è un eroe da giocare in team, nel senso che funziona benissimo solo se sei vicino ai tuoi compagni di squadra e ti muovi in gruppo, quindi al momento dell'ingaggio la pk risulta inutile, preferisco avvicinarmi usando la terza abilità (aura di con armatura a te e compagni + 14% vel. movimento) e tirare la mia martellata, funziona benissimo, e riesco a stunnare anche 3 o 4 avversari se il tempismo è giusto. Il problema sorge quando giochi con gente che non ha capito che HoN è un teamgame, e lì la PK funziona.

Scusate l'OT!!! :D

I post haste imho sono uno spreco di soldi sull'HS. Tanto vale farsi PK che ha un utilità migliore. Il flint in early fa un po' di danno magico... Ma in late ha un carry potential molto alto... Un Flint con geometer's e Savage Mace può tenerti permastunnato per un bel po' ;)
Inoltre, se ti fai lifesteal meglio non farsi anche Behemoth's Heart... Cioè o uno o l'altro (e se non è pubstomp meglio cuore). Basarsi troppo sulla sopravvivenza molte volte non conviene. Tu dici 4000HP un altro carry se li sogna e siam d'accordo... Ma 4000 hp con quali oggetti? A parità di farm, l'HS perde contro la maggior parte degli hard carry (il flint stesso lo ara :D).
Inoltre sono dell'opinione che la PK funziona meglio con gente che sa giocare piuttosto che con gente che non ha capito un tubo XD
Va beh... Meglio terminare qui l'argomento, siamo troppo OT :P
Comunque lasciami il tuo username così ti aggiungo e si gioca insieme ;)
 
Ultimamente ho un grosso problema con Dota 2.. all'avvio da Steam mi diventa subito lo schermo nero e mi tocca terminare il processo. Ho provato anche a riscaricarlo e a verificare la cache di gioco (mi risolve la maggior parte problemi con i giochi di Steam), ma niente da fare. Le specifiche del mio pc sono quelle del mio profilo. Qualcuno sa come risolvere il problema?
 
Quando lo schermo è nero, riesci a sentire l'audio del gioco?
Hai delle impostazioni di avvio su Dota 2 o sul collegamento?
 
No, non sento niente. Lo schermo diventa subito nero, senza nemmeno far vedere il logo Valve. E non ho impostazioni di avvio su Dota 2
 
Prova ad aggiornare i driver della scheda video e le directX.

Se questo non funziona, prova a lanciare dota2 direttamente dalla cartella dove è installato e non dal client steam (alcuni in passato hanno avuto questo problema e lanciando direttamente il gioco l'hanno risolto).
 
salve a tutti!

volevo sapere una cosa, dai giocatori italiani... qual'è l'eroe che odiate di più? io provo un odio profondo per il drow... è troppo OP, ed è quasi fastidioso trovarselo contro. nei team-fight è il primo che cerco di tirar giù, perchè è troppo fastidioso... il vostro eroe odiato?


EDIT: REGALO KEY DI DOTA 2. contattatemi in pm per avere il mio nome steam (dovrei averne 13, o una cosa del genere)
 
Ultima modifica:
Il mio personaggio preferito è senza dubbio Storm Spirit; malgrado non sia affatto un OP è un personaggio con cui riesco sempre a fare delle kill.
Malgrado molti giocatori di League of Legends sfottino Dota 2 perché ha solo 96 personaggi giocabili, la scelta (ed il seguente trovamento) del proprio personaggio ideale è una delle cose più difficile a cui è sottoposto un nuovo giocatore (per non dire "Newbie", dato che ormai è più un insulto che il vero nome di coloro che non sanno giocare), ed io ho scelto Storm Spirit, dato che con Sovraccarica e Teletrasporto è molto utile sia per combattere nel bel mezzo del campo di battaglia, sia per agire come un supporto, almeno secondo me.
Il personaggio che odio di più in assoluto è Warlord; che ci crediate o no, è ancora più OP di Drow.
Comunque su Steam mi chiamo Italian Nikolai; se volete aggiungermi per qualche partita, sono sempre disponibile :U
 

Allegati

  • dota_2___storm_spirit_poster_by_mwingine-d5cm8hn.webp
    dota_2___storm_spirit_poster_by_mwingine-d5cm8hn.webp
    508.8 KB · Visualizzazioni: 3,796
ehehehe... il troll warlord è abbastanza op, ma per saperlo giocare non basta rightclicckare come con il drow... è per questo che il drow lo ritengo op.
se no il più op di tutti sarebbe l'invoker ma dato che è difficile da usare non viene ritenuto op. gli op sono quelli che sono una cagata da giocare... rightclick sul hero nemico e lo uccido. questo è op (ed il drow in particolare)
comunque io adesso mi sono pigliato la scimmia per il rubick, troppo figo. difficilotto da usare perchè bisogna conoscere un po' tutti gli hero (ma tanto nelle pub ti ritrovi sempre quelli...) però rubare una spell ed usarla sullo stesso hero non ha prezzo, come usare il gancio sul pudge :asd: oppure i golem del warlock :asd: e spawnarglieli sopra la testa :asd: oppure la finale dello sniper :asd:

è il grand magus per qualcosa no? :asd:
 

Allegati

  • dota2____sassy__rubick_by_cizu-d5bb1ow.webp
    dota2____sassy__rubick_by_cizu-d5bb1ow.webp
    149 KB · Visualizzazioni: 3,527
rubick e invoker sono nettamente i più divertenti e complessi da usare proprio perchè hanno a disposizione più skill da usare rispetto alle 4 solite di tutti gli heroes... il mio preferito cmq rimane il pudge, force staff + hook si fanno dei bei numeri :P

ma su LoL quanti eroi ci sono se si lamentano dei 100 del dota?? A me sembrano già tanti quelli..
 
una delle migliori partite fatte di recente con la broodmother (è diventato ufficialmente un eroe da usare in maniera seria)

so che qua in molti giocano a LoL... se vogliono provare un gioco un po' più competitivo devono provare DOTA. è un obbligo :asd:


ho 19 copie... se volete provare.... :sisi:
 

Allegati

  • broodmotherftw.webp
    broodmotherftw.webp
    72.2 KB · Visualizzazioni: 290
Ragazzo anche io ho un sacco di copie omaggio! Se qualcuno è interessato mi contatti:ok:
Sono ormai quasi 6 anni che gioco tra dota 1 e 2 xD
rubick e invoker sono nettamente i più divertenti
e ha beccare i fuggitivi low-hp con L'Ancient o Clock??? :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top