L
lock3r
Ospite
Ho provato a segnalare il bug di myrmi sul forum dei bug e il mod mi ha risposto "questo non è un bug", l'abilità è fatta così -.-"Sarà che do più importanza al gameplay e al bilanciamento al punto da ritenere "inutili" queste cose estetiche. Infatti diciamo che mi è antipatica la storia di vedere continue aggiunte di roba marginale e MAI un fix decente per alcuni bug... Per citarne alcuni su HoN:
- Pandamonium: Flick e Cannon Ball sono fin troppo buggati...
- Myrmidon: la charge che praticamente vive di volontà propria... Bugga molto sia col muro della Empath (facendo fare al myrmidon un giro di 20km se il percorso è bloccato), sia con le mummie del Pharaoh (facendolo uscire dalle mummie come se non esistessero)...
Questi sono quelli più eclatanti che non hanno mai fixato e credo non fixeranno mai...
Beh dai... Questa build è da pubstomp, non c'è storia :asd:
Ricorda che l'Elder Parasite ti fa prendere più danni... E contro un carry che è farmato più o meno quanto te puoi avere la peggio.
La PK è importante perché l'HS funziona molto meglio da initiator... Infatti ha uno stun ad area molto valido... PK, shrunken, stun e inizi a martellare seguito dal tuo team :)
Nonostante sia abbastanza veloce, la PK serve poiché ti fa raggiungere uno specifico punto in un istante e ti permette di stunnare il gruppo di nemici piuttosto che solo un paio se non uno solo.
Non è una build pubstomp, è una build orientata al carryin pesante. Mi ero dimenticato di dire che in late gli steam vanno sostituiti con i post haste e si può scegliere di inserire un cuore al posto della SM.
Il punto è che comunque il 90% degli eroi fa danno magico. Ad esempio il devourer fa danno magico, flint fa danno magico, MoA fa danno magico, MQ fa danno magico, slither fa danno magico e così via, quindi combinando l'elder con la shrunken me ne frego della maggior parte dei carry e tiro diretto per la mia strada. Inoltre HS c'ha anche il vantaggio di essere un eroe basato sulla forza, quindi ogni volta che sale la vita sale anche il danno, e di conseguenza mi ritrovo a livello 25 con 4000hp che gli altri carry si sognano! :D
Riguardo la PK, imho il punto è: HS è un eroe da giocare in team, nel senso che funziona benissimo solo se sei vicino ai tuoi compagni di squadra e ti muovi in gruppo, quindi al momento dell'ingaggio la pk risulta inutile, preferisco avvicinarmi usando la terza abilità (aura di con armatura a te e compagni + 14% vel. movimento) e tirare la mia martellata, funziona benissimo, e riesco a stunnare anche 3 o 4 avversari se il tempismo è giusto. Il problema sorge quando giochi con gente che non ha capito che HoN è un teamgame, e lì la PK funziona.
Scusate l'OT!!! :D