ma io ci gioco da 2 settimane e non mi hanno ancora insultato nn so con che gente giochi tu ma smettiamola di dire cavolate poi per questo gioco se serve un guida facciamoci vedere cosa c'e da capire 5 vs 5 scegli il personaggio - nell'inventario gli oggetti c'e scritto a cosa servono - sali di livello - butti giu le torri avversarie - e vinci(ti piacerebbe:asd:)
p.s
il trucco e semplice salire di livello prima degli'altri
ah beh certo, come se fosse semplice una cosa così... prendi gli oggetti così... sono un support, non so cosa sia o come si gioca e fangiro, mi compro il divine rapier o butterfly, così, perchè non faccio abbastanza danno. tu crystal maiden (o qualsiasi alto hero support) che rubi le kill a me carry? che mi fai i last hit e non i deny? ma siamo fuori?
e poi le squadre monocarry in all pick fanno ridere... se ci fosse una divisione equa dei compiti sarebbe nettamente più divertente. io voglio evitare che i nuovi giocatori prendano a ripetizione drow-troll-eccetera perchè sono fighi e pestano. sbagliato, vi turbo sego il drow e il troll se volete, in 2 secondi.
ah si, giusto ieri sera un italiano al microfono mi ha insultato a pieno solo perchè non facevo ciò che diceva lui. ero un pudge sottolivellato perchè mi era saltata la corrente (oh, capita) e nel team avversario c'era il drow ranger lasciamo andare avanti... il pudge che adora il drow proprio perchè lo massacra che è un piacere (hook+rot+dismember e il drow se riesce a scappare è fortunato... anche se ha 4-5 livelli più di me)
ma anche se sali di livello e non hai una tattica ti massacrano... partite perse perchè non c'era tattica-unione nel proprio team... a volte in 2 (avversari) vs 5 (io) ci hanno massacrato. ed eravamo livellati meglio di loro (jungling, roshan, sterminare linee di creep indisturbati...)
DOTA è un gioco difficile, molto. non è LoL che in confronto è banale, ha una difficoltà che pochi giochi hanno. e non è semplice, compra oggetti sbagliati per il ruolo e sei finito...
sembra una risposta cattiva e arrogante, ma non è questo quello che vuole essere, leggila un po' ironica :) non voglio essere cattivo o altro :)
peace and love ;)
- - - Updated - - -
Ragazzi comunque su steam è strapieno di guide. Non c'è una guida generale, nel senso, c'è ma poi ogni eroe è particolare e lo puoi giocare in 100 modi diversi! Le guide di Purge sono ottime, è fortissimo, invece per molti altri personaggi consiglio le guide/partite di Dendi, è un mostro quel tipo - le trovate tutte sul tubo.
Io ad esempio gioco: Centaur Warrunner (tank, durable, ganker), Lina (caster, support, nuker, ganker, little pusher), Dark Seer (support OP, pusher), Silencer (support, semicarry), NYX Assassin (support, nuker, ganker), Tinker (pusher, support, nuker). Sono tutti personaggi che nonostante il ruolo di support comune a tutti si giocano in maniera totalmente diversa fra loro. Ad esempio Lina è una che oneshotta ma ha uno sputo di vita, per cui devi giocare estremamente safe, mentre Dark Seer è ottimo come supporto ai carry o ancora il Tinker gioca mediamente per fatti suoi mentre la squadra difende. Bisogna provare e imparare. E vi prego, fate un favore alla comunità di Dota, non iniziate a giocare partendo dai carry!!! :D
Per non parlare di Sven, che te lo puoi giocare come Carry, ganker, support... come casso ti pare!!! :asd:
che steam sia pieno di guide si, però questa introduzione l'ho fatta per magari invogliare altri a giocare e magari a non farsi headshottare in 2 secondi :asd:
purge (l'ho linkato) è bravo ma non mi piace a volte come gioca... boh...
dendi è un mostro sacro :inchino: il suo pudge... magari riuscissi a giocarlo così...:chupachup
Ultima modifica: