UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
ma io ci gioco da 2 settimane e non mi hanno ancora insultato nn so con che gente giochi tu ma smettiamola di dire cavolate poi per questo gioco se serve un guida facciamoci vedere cosa c'e da capire 5 vs 5 scegli il personaggio - nell'inventario gli oggetti c'e scritto a cosa servono - sali di livello - butti giu le torri avversarie - e vinci(ti piacerebbe:asd:)
p.s
il trucco e semplice salire di livello prima degli'altri

ah beh certo, come se fosse semplice una cosa così... prendi gli oggetti così... sono un support, non so cosa sia o come si gioca e fangiro, mi compro il divine rapier o butterfly, così, perchè non faccio abbastanza danno. tu crystal maiden (o qualsiasi alto hero support) che rubi le kill a me carry? che mi fai i last hit e non i deny? ma siamo fuori?
e poi le squadre monocarry in all pick fanno ridere... se ci fosse una divisione equa dei compiti sarebbe nettamente più divertente. io voglio evitare che i nuovi giocatori prendano a ripetizione drow-troll-eccetera perchè sono fighi e pestano. sbagliato, vi turbo sego il drow e il troll se volete, in 2 secondi.
ah si, giusto ieri sera un italiano al microfono mi ha insultato a pieno solo perchè non facevo ciò che diceva lui. ero un pudge sottolivellato perchè mi era saltata la corrente (oh, capita) e nel team avversario c'era il drow ranger lasciamo andare avanti... il pudge che adora il drow proprio perchè lo massacra che è un piacere (hook+rot+dismember e il drow se riesce a scappare è fortunato... anche se ha 4-5 livelli più di me)

ma anche se sali di livello e non hai una tattica ti massacrano... partite perse perchè non c'era tattica-unione nel proprio team... a volte in 2 (avversari) vs 5 (io) ci hanno massacrato. ed eravamo livellati meglio di loro (jungling, roshan, sterminare linee di creep indisturbati...)

DOTA è un gioco difficile, molto. non è LoL che in confronto è banale, ha una difficoltà che pochi giochi hanno. e non è semplice, compra oggetti sbagliati per il ruolo e sei finito...

sembra una risposta cattiva e arrogante, ma non è questo quello che vuole essere, leggila un po' ironica :) non voglio essere cattivo o altro :)
peace and love ;)

- - - Updated - - -

Ragazzi comunque su steam è strapieno di guide. Non c'è una guida generale, nel senso, c'è ma poi ogni eroe è particolare e lo puoi giocare in 100 modi diversi! Le guide di Purge sono ottime, è fortissimo, invece per molti altri personaggi consiglio le guide/partite di Dendi, è un mostro quel tipo - le trovate tutte sul tubo.

Io ad esempio gioco: Centaur Warrunner (tank, durable, ganker), Lina (caster, support, nuker, ganker, little pusher), Dark Seer (support OP, pusher), Silencer (support, semicarry), NYX Assassin (support, nuker, ganker), Tinker (pusher, support, nuker). Sono tutti personaggi che nonostante il ruolo di support comune a tutti si giocano in maniera totalmente diversa fra loro. Ad esempio Lina è una che oneshotta ma ha uno sputo di vita, per cui devi giocare estremamente safe, mentre Dark Seer è ottimo come supporto ai carry o ancora il Tinker gioca mediamente per fatti suoi mentre la squadra difende. Bisogna provare e imparare. E vi prego, fate un favore alla comunità di Dota, non iniziate a giocare partendo dai carry!!! :D

Per non parlare di Sven, che te lo puoi giocare come Carry, ganker, support... come casso ti pare!!! :asd:


che steam sia pieno di guide si, però questa introduzione l'ho fatta per magari invogliare altri a giocare e magari a non farsi headshottare in 2 secondi :asd:

purge (l'ho linkato) è bravo ma non mi piace a volte come gioca... boh...
dendi è un mostro sacro :inchino: il suo pudge... magari riuscissi a giocarlo così...:chupachup
 
Ultima modifica:
cosa vuol dire prendi gli oggetti sbagliati c'e scritto a cosa servono!:boh: il ragionamento che dici te vale se fai tornei
 
cosa vuol dire prendi gli oggetti sbagliati c'e scritto a cosa servono!:boh: il ragionamento che dici te vale se fai tornei

bah non solo nei tornei... facciamo un esempio, un support (ruolo che so più o meno [più meno che più] giocare)

un support di solito cosa fa ad inizio partita? corriere+wards. questo è il suo compito. wardare le rune andare in lane e comprare oggetti che danno una mano alla squadra, non solo a se stesso. che poi si veda un wisp andare in mid questo è un altro conto...
è questo che rende le public veramente oscene... quando gioco in 5 e siamo equilibrati è tutta un altra cosa e non lo dico solo per tornei o cose così, ma perchè si vede che è un altro tipo di gioco, completamente diverso... anche se perdiamo :)

ma sul serio non ti sono arrivati ancora insulti? :oogle:
 
bah non solo nei tornei... facciamo un esempio, un support (ruolo che so più o meno [più meno che più] giocare)

un support di solito cosa fa ad inizio partita? corriere+wards. questo è il suo compito. wardare le rune andare in lane e comprare oggetti che danno una mano alla squadra, non solo a se stesso. che poi si veda un wisp andare in mid questo è un altro conto...
è questo che rende le public veramente oscene... quando gioco in 5 e siamo equilibrati è tutta un altra cosa e non lo dico solo per tornei o cose così, ma perchè si vede che è un altro tipo di gioco, completamente diverso... anche se perdiamo :)

ma sul serio non ti sono arrivati ancora insulti? :oogle:
NO.hai ragione non discuto questo ma se entro in una pubblica dato che vanno tutti in giro a c+++o di cane questi ragionamenti valgono poco. cmq io non sono molto esperto cm te ma a certe cose ci si arriva voglio dire io ci gioco da 2 sett pero' ho amici a dire la verita che mi danno qualche dritta e non me la cavo male

ps
STIAMO CERCANDO TRE PERSONE PER FORMARE UNA SQUADRA AGGIUNGETEMI SU STEAM-SiM0x85
 
NO.hai ragione non discuto questo ma se entro in una pubblica dato che vanno tutti in giro a c+++o di cane questi ragionamenti valgono poco. cmq io non sono molto esperto cm te ma a certe cose ci si arriva voglio dire io ci gioco da 2 sett pero' ho amici a dire la verita che mi danno qualche dritta e non me la cavo male

ps
STIAMO CERCANDO TRE PERSONE PER FORMARE UNA SQUADRA AGGIUNGETEMI SU STEAM-SiM0x85

non voglio dire che sono esperto, diciamo che conosco le meccaniche di gioco :) ho 170 ore di gioco pero ora... in realtà sono poche... se tutti quelli che giocano alla c+++o di cane pensassero: ma [inserire qualsiasi insulto] se magari parlassi con i miei compagni oppure prendessi un eroe che serve alla squadra, magari mi diverterei molto di più. è questo che voglio fare con la guida (fra poco va avanti) mi sono rotto di essere insultato perchè magari ho fatto 2 kills,8 morti e 20 assist. sticazzi, ti ho fatto 20 assist, se volevo ti fottevo le altre 20 kills bastava premere una abilità qualsiasi... mi rompe...

sempre peace and love eh :vv:
 
cosa vuol dire prendi gli oggetti sbagliati c'e scritto a cosa servono!:boh: il ragionamento che dici te vale se fai tornei

Non so se l'hai capito, ma tutto sta a mettere l'oggetto giusto sull'eroe giusto al momento giusto e a giocare come team. Pensa che in questo modo anche combo impossibili tipo bh+lina in lane funzionano da pazzi!
 
Che fregatura di eroe bristleback... su hon era veramente forte, su dota col fatto che c'è un massimo al danno che può fare l'abilità delle spine è una fregatura enorme!
 
Anche su HoN c'è un massimo, ovvero lo stack massimo di 6 cariche. Ho avuto modo di provarlo su Dota 2. E' meno OP di quanto fosse su HoN, senza dubbio. Ma lo trovo anche meglio bilanciato. Su HoN il danno è troppo elevato, contando soprattutto che ogni 200 dmg preso alle spalle partiva la passiva con le spine, mentre su Dota il danno da subire è 250. Il cap del danno massimo più alto, la frequenza con la quale parte la passiva e i 13 secondi di durata del debuff sui nemici lo rendono abbastanza fastidioso e in parte OP, IMHO.

Devo dire però che preferisco la voce dell'Armadon a quella del Bristleback XD
A dirla tutta, le voci e i suoni di HoN mi son sempre piaciuti di più. Su Dota lasciano un po' a desiderare
 
Ragazzi voi che eroe prendete? Io sono innamorato del gattone con la botte I braccio!! Buahahahahahahah non è per niente male!
Sono fighi anche i suoi versi!
 
Ragazzi voi che eroe prendete? Io sono innamorato del gattone con la botte I braccio!! Buahahahahahahah non è per niente male!
Sono fighi anche i suoi versi!

Ciao! Sono contento che ti stia piacendo, i tuoi amici sono perennemente in game :lol:
Premetto che gioco sempre in coppia, quindi tutti gli eroi li gioco in lane con un amico che normalmente prende un carry (è forte lui U.U ). Principalmente gioco:

Dark Seer che non prendo quasi più perché richiede un team vero che gioca con te, praticamente ds+un carry è infermabile.

Spirit Breaker che gioco esclusivamente in versione "carry breaker", non inizio ma faccio il ganker sui carry per farmare a motopressione e prendermi MoM, bkb e dedalus

Lina in combo col BH che è ingiocabile ma OP

Batrider mi fa impazzire, troppo divertente

Sven OP

...e se vedo un phantom lancer prendo il behemoot che non mi ricordo come si chiama su Dota 2, comunque quello del cuore :asd:
 
Personalmente mi piace provare tutti gli eroi, quindi solitamente vado di random. Come categoria preferisco gli eroi mid/ganker, ma non disprezzo un buon initiator come earthshaker, enigma o tidehunter.
@lock3r: sei brutale contro i PL :asd:
 
@lock3r: sei brutale contro i PL :asd:

eh ho capito ma il PL è veramente troppo troppo troppo troppo troppo troppo forte e difficilissimo da counterare, praticamente solo lui è un buon counter o al limite il BH che tanto countera tutto :asd:

La cosa divertente è che col PL contro ed il behemoot quando ultimi fai mediamente 2 o 3 kill, nel senso che con tutte le copie il danno aggiuntivo è spropositato e praticamente i support/intelligence li oneshotti :lol:
 
Ciao! Sono contento che ti stia piacendo, i tuoi amici sono perennemente in game :lol:
Premetto che gioco sempre in coppia, quindi tutti gli eroi li gioco in lane con un amico che normalmente prende un carry (è forte lui U.U ). Principalmente gioco:

Dark Seer che non prendo quasi più perché richiede un team vero che gioca con te, praticamente ds+un carry è infermabile.

Spirit Breaker che gioco esclusivamente in versione "carry breaker", non inizio ma faccio il ganker sui carry per farmare a motopressione e prendermi MoM, bkb e dedalus

Lina in combo col BH che è ingiocabile ma OP

Batrider mi fa impazzire, troppo divertente

Sven OP

...e se vedo un phantom lancer prendo il behemoot che non mi ricordo come si chiama su Dota 2, comunque quello del cuore :asd:

Sisi mi piace parecchio.. Purtroppo quei scansafatiche dei miei amici trovano tanto tempo per giocarci. Magari ce l'avessi io.. Tra calcio scuola e tutto il resto non riesco a giocarci un gran che! Ti ringrazio ancora per la fornitura!! Buhahh.. Quando hai tempo mi farebbe piacere fare una partitina contro di te! Il mio gattone ubriacone non vuole altro buahahha.


Ps non ce ne avresti un'altra?!?
Non le sto spacciando... :lol:
 
Beh tieni presente che molti nuker riescono a counterare PL. Non lo counterano bene come Earthshaker, questo è sicuro.
Però effettivamente è un eroe troppo rompipalle.
Hai mai provato Earthshaker con refresher? :asd:
Se hai gli oggetti giusti (soul ring, arcane boots e qualche oggetto che aumenta il mana massimo) fai dei disastri allucinanti. Più che altro, mi capita poche volte di farmare così bene come ES, considerando che tra ward, smoke, dust e quant'altro è già tanto se riesco a finirmi blink dagger in tempi decenti :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top