UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
posso anche provare ultimamente provavo con weaver, ma senza un minimo di team non riuscivo da solo a vincere....

Curioso che tu faccia l'orchid, forse non la ho mai presa su slark, come item per il mana faccio linken o echo sabre.

Per il mana di solito mi bastano il ring of aquila e la silver edge, l'echo sabre spesso la salto e vado diretto di silver edge, specie se hanno PA. L'orchid con Slark è situazionale direi, contro AM (anche se qui preferisco il basher, orchid solo se la fai subito) e soprattutto OD è fantastica, in generale una buona scelta ma spesso la salto perché comunque non ti da forza, e se la rushi dopo la shadow blade ti trovi a 20-25 minuti con a malapena 1k hp...

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk

Salve. Gioco a dota da un po', e ho circa 300 ore di gioco. Non ho ancora sbloccato la mmr (anche perché con il vecchio aggiornamento di dota 2 beta sono passato da lv 8 o 9 a 3 e ho passato molto tempo contro i bot causa connessione), quindi sono ancora un piccolo niubbo in cerca di exp...
E mi chiedevo: solitamente a quante ore di gioco di ottiene la mmr?

Salve. Gioco a dota da un po', e ho circa 300 ore di gioco. Non ho ancora sbloccato la mmr (anche perché con il vecchio aggiornamento di dota 2 beta sono passato da lv 8 o 9 a 3 e ho passato molto tempo contro i bot causa connessione), quindi sono ancora un piccolo niubbo in cerca di exp...
E mi chiedevo: solitamente a quante ore di gioco di ottiene la mmr?

Non so bene come funziona ora, quando ho fatto la calibrazione quasi due anni fa dovevi essere al livello 20-21, circa 150 partite

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Non so bene come funziona ora, quando ho fatto la calibrazione quasi due anni fa dovevi essere al livello 20-21, circa 150 partite

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

Alcuni però consigliano di non fare subito la calibrazione, ma di salire prima di rank nelle normal e poi fare la calibrazione per le ranked.

Alcuni però consigliano di non fare subito la calibrazione, ma di salire prima di rank nelle normal e poi fare la calibrazione per le ranked.

alla fine comunque non cambia niente, la calibrazione ti può far variare l'mmr di 2-300 punti ma non stravolge nulla, fondamentalmente esplicita l'mmr "nascosto" delle unranked, per me è forse meglio farla subito. Tanto se sali in unranked sali anche in ranked... ma almeno sai dove sei

ieri roba da pazzi una ranked facilissima che avrei vinto anche stando afk, grazie alla Telecom mi sono beccato la LP causa abbandono !

Questo per dire che forse l'italia non emerge su Dota non solo per problemi caratteriali degli italiani, ma anche a causa delle linee che fanno pena, lag e disconnessioni sono costantemente all'ordine del giorno, la situazione un po' migliora di notte o nei giorni festivi, chissà come mai....

Dopo le precedenti disavventure dovute a lag e disconnessioni, eccomi di ritorno su Dota2, bello allenato e pronto alla scalata dell'MMR in solo.

Speriamo solo che il matchmaking mi voglia bene e non mi affianchi troppi feeders o gente che non accetta i consigli di eventuali leader.

Che lo show abbia di nuovo inizio !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro