cristiankim
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 64
A me non dispiacerebbe un copia di dota 2 se volete farmi il gran piacere di inviarla.. Mi scriviate pure un messaggio privato! Graziee!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi vuole qualche invito mi aggiunga su steam: alehelmer84
Io Dota non lo capisco proprio.. terminologie sconosciute.. qualcuno che consigli qualche guida completa?
grazie, continua così che ne verrà una ottima guida! Bravoiniziamo a fare la mini guida allora :D
c'è già una piccola introduzione nel primo post di questo thread, quindi andiamo subito un passo oltre :asd:
in DOTA ci sono 6 modalità di gioco : all pick,single draft, all random,random draft,least played e captain mode.
ALL PICK: potete scegliere un eroe fra tutti quelli presenti (per adesso 98 su 110), non potete prendere un eroe già selezionato
SINGLE DRAFT: vengono scelti 3 eroi a caso dai 98 e voi dovete decidere quale usare
ALL RANDOM: viene scelto un eroe totalmente a caso. potete fare un repick (cioè cercare un altro eroe a caso ma perdete il bonus di oro)
RANDOM DRAFT: vengono scelti 20 eroi per tutte e due le squadre e uno a uno si sceglie quale pickare (è la modalità semicompetitiva)
CAPTAIN MODE: la modalità competitiva di DOTA, per adesso lasciamola perdere che è inutile spiegarla a chi vuole iniziare a giocare (percortesia non selezionatela... è un suicidio...)
vi consiglio per iniziare a giocare l'all pick,potete selezionare un eroe qualsiasi senza vincoli, successivamente passare al single draft e poi al random draft. all random si usa se si vuole provare un nuovo eroe e non si sa quale
ecco qua la schermata dove si sceglie il tipo di partita che si vuole fare
nel menù a sinistra si vedono varie opzioni : partita normale, partita coop con bot, partita a squadre,trova una lobby,crea una lobby, partita con i bot e missioni (l'ultima opzione, gioca con un mentore, è ancora da implementare)
immagino che queste opzioni non abbisognino di spiegazioni :) quindi andiamo oltre
nel riquadro bianco sono presenti gli amici (io lo ho oscurato :look: )
quando troviamo una partita ed entriamo in gioco ci troviamo di fronte a questa schermata :
il riquadro rosso in alto a sinistra è la mia squadra (dovevo ancora scegliere :blush: ), nel riquadro rosso in alto a sinistra i pick della squadra avversaria.
ho numerato i rettangoli gialli da 1 a 3 per spiegare meglio cosa sono quei strani simboli che si vedono
1- il tipo di eroe, in questo caso la Broodmother è un eroe agility che ha i suo vantaggi (leggi il mio post precedente per sapere cosa sono i tipi di eroe). verde è agility, rosso è strenght (forza) e blu intelligence (si intravede un eroe intelligence, il terzo a destra)
2-questi simboli indica in che cosa il nostro eroe è specializzato (oppure che gli viene meglio, nessuno vieta di usare un hard carry come support ma.... è evitabile :vv: ) in questo caso (dall'alto al basso) pusher,carry e escape. se ci andate sopra con il mouse vi farà una rapida spiegazione di cosa signiffica escape,carry,pusher. inoltre ci saranno dlee stelle, da 1 a 3, che indicheranno che cosa viene meglio a questo eroe :D
3-le abilità del nostro eroe, se siete indecisi su chi pigliare potete dare una rapida occhiata alle abilità e decidere quale ci piace di più :D
prossimamente vado avanti ^^
prossimo capitolo: sono appena entrato in gioco: cosa faccio? dove vado? perchè tutti mi insultano? perchè muoio così spesso?:vv:
A me non dispiacerebbe un copia di dota 2 se volete farmi il gran piacere di inviarla.. Mi scriviate pure un messaggio privato! Graziee!