UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Salve, scrivo questo messaggio da parte di Fabrizio "CIANO" D'Anna, per chi non lo conoscesse è considerato da praticamente tutti l'unico giocatore italiano a livello mondiale di dota (infatti ha tra gli amici singsing e molti altri)

Detto questo soltanto per farvi capire chi è vi illustro la motivazione, lui è quà insieme a qualche amico per cercare di creare una sorta di community italiana tramite dei cast in italiano di partite come l'international o altri tornei importanti e con vod/lezioni su come imparare a giocare a dota e cercare quindi di far crescere il tutto.

Spero apprezzerete.



Se vi interessa ho aperto un canale youtube con tutti i vod di coaching (per chi interessa del coaching trova tutto qui, feedback e informazioni: http://www.dota2.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=2167) che ho fatto e qualche game castato.

I video verrano continuamente aggiornati e aggiunti, sia di coaching che di casting. Pensiamo di castare la finale dell'East Qualifier dell'International e di castare qualche game della Super League e della Starladder VI.

Canale Youtube: youtube.com/ciaNodotaTV
Twitter: @cianodota
Twitch.tv: cianodota2

Grazie.
 
Ultima modifica:
cerco amici con cui giocare!

meglio se di livello superiore a 10 ;)

PS: sarebbe da aggiornare le info in apertura
 
Per chi dice che Dota2 è facile forse è solo perché capita nelle partite "facili", non so se funziona davvero così ma a me sembra che le partite vengono scelte in base al proprio livello (qualcuno conferma?). Infatti all'inizio anch'io giocavo a casaccio, l'eroe a caso, oggetti a caso (di solito preferivo il danno, indipendentemente dalla classe:cav:) e ovviamente niente tattica. Per assurdo andavo bene, ne killavo molti, tiravo giù le torri e spesso il mio team vinceva, pensate quanto erano nabbi gli altri!!:asd:
Credevo di essere proprio bravo, intanto livellavo, livellavo e la mia gloria è finita, capitavo sempre nelle partite con i più bravi che mi distruggevano con una facilità incredibile, e poi sono arrivati gli insulti :asd:. Alla fine ho smesso perché era troppo difficile, non ti diverti a non riuscire a combinare nulla e ad essere insultato.

Solo di recente ho ripreso (con The International 3 mi è tornata la voglia), questa volta leggendo bene le guide e prima di usare un eroe nelle partite online mi informo e lo provo contro i bot...fidati che ti diverti molto di più così :) (e non rovini il gioco a nessuno)
 
Salve a tutti ho un dubbio concernente un problema che mi capita giocando su DotA 2 e al quale non ho trovato ancora risposta (speravo quindi nella vostra onniscienza).

Il problema in pratica è che, assolutamente dopo un tempo random che mi trovo in partita, capita che DotA si riduca ad icona automaticamente. Il fatto è che, oltre a non poter ripristinare la finestra in alcun modo, sul Desktop di windows, mi rimane l'icona del mouse che si ha durante il gioco e, bizzarria ulteriore, se clicco col destro o sullo schermo, sento l'eroe che reagisce al comando, come se tutto fosse rimasto aperto (l'audio continua ad andare per tutta la durata).

Per risolvere mi tocca fare ctrl+alt+canc e chiudere e riaprire il tutto.

Ho provato ad aggiornare i Driver video (eseguendo una disinstallazione pulita), controllare i file di DotA e, anche, impostare il gioco in modalità windowed, ma il problema si ripresenta puntualmente (non in tutte le partite e non sempre dopo lo stesso tempo).

Posseggo un FX-6300 affiancato ad una HD 7870.

Grazie in anticipo.
 
Rimane comunque un gioco di squadra, tu puoi essere anche fortissimo ma se ti capitano 4 compagni noobs perdi comunque !
 
Ciao ragazzi,

premetto che non sono una cima, ma è da un po' che sto giocando a dota e credo che piano piano le basi le ho raggiunte...

se volete aggiungermi su steam per qualche partitella il mio nick è: wildale [swiss]

ciaoooo
 
Rimane comunque un gioco di squadra, tu puoi essere anche fortissimo ma se ti capitano 4 compagni noobs perdi comunque !


lascia stare..ieri con lo sniper stavamo facendo un buon match poi a gancio uno dei nostri si scollega e un altro subito dopo..3 vs 5 poi potete vedere voi l'esito..quando va cosi fa di un incazzare che neanche immaginate.. :grrrr: :nono:

ps: End222 se vuoi addami su steam che una sera ci facciamo una partita ;)
 
Salve, scrivo questo messaggio da parte di Fabrizio "CIANO" D'Anna, per chi non lo conoscesse è considerato da praticamente tutti l'unico giocatore italiano a livello mondiale di dota (infatti ha tra gli amici singsing e molti altri)

Detto questo soltanto per farvi capire chi è vi illustro la motivazione, lui è quà insieme a qualche amico per cercare di creare una sorta di community italiana tramite dei cast in italiano di partite come l'international o altri tornei importanti e con vod/lezioni su come imparare a giocare a dota e cercare quindi di far crescere il tutto.

Spero apprezzerete.

Inizialmente hai parlato di come vuoi aiutare la community italiana a diventare più unita e più competitiva, ma poco dopo ti sei fatto della mera pubblicità per fare soldi o key (da un top player se devo essere sincero nn me l'aspettavo)...un conto è se hai un progetto di community migliore e allora ti capisco e sn pienamente d'accordo (in italia la community nn va migliorata, ma creata!!!) ma nel momento in cui parli di aiutare la gente a pagamento, bhe mi spiace ma nn sono d'accordo, soprattutto se ti pubblicizzi nello stesso post in cui cerchi di aiutare...vuoi aiutare la community?? fai come ha fatto il capitano della nazionale di cod, crea un canale youtube, fai vedere video (e fin qui c'eri anche tu) e aiuta la gente a entrare nel mondo dell' esports...la tua pubblicità in quel post fa perdere di credibilità a tutto il resto, sembra solo una scusa per far andare avanti la tua "attività"
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top