UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Ragazzi vi ho accettato a tutti, ma come nella vita reale, sono molto solitario anche nei giochi e prediligo le partite pub meglio se con Random Draft.

Anche io sono di livello 17 con circa 130 vittorie e ovviamente scarso.Se ci becchiamo online ci sono per una battaglia di gruppo !

A presto !
 
@End222 stasera io ci sono..saremo io e un mio amico (un pò nabbo..sta imparando e quindi bisogna avere molta pazienza :sac: ;) )

se ti va ti puoi unire :ok:
 
bueno..vale lo stesso discorso per te allora..
e per ts possiamo usare anche il server di toms..l'hanno fatto apposta ;)

Lo so lo so, ma preferisco usare quello del mio amico visto che ogni mese paga per tenerlo online... Poi se volete rimanere su quello di Tom's basta che me lo dite per tempo che per qualche partita vi raggiungo subito ;)
 
Ma io attualmente vado con la chat del gioco, non ho TS installato e non rovo più il microfono !

Scusate se a volte non vi rispondo o non vi invito, ma o lascio il pc acceso e non ci sono oppure quando posso giocare non ho tanto tempo quindi inizio subito senza stare ad aspettare troppo...
Si organizza per il tardo pomeriggio di oggi?

Anche per me sono finiti i tempi in cui il matchmaking mi mandava con i principianti adesso trovo tutta gente forte....
 
Il problema è beccarsi insieme online senza essere già in partita !

Se provassimo a fissare un orario?
 
Noi siamo in 3:
Io,MarkoArko e nessuno29
Io sono livello 35 con 300 vittorie :D
su Steam sono luckyday71,aggiungetemi se vi va ;)
 
anche se dota 2 è un gioco di squadra, io sono molto solitario gioco sempre con compagni casuali, ma se ci becchiamo online accetto volentieri gli inviti !
Se uno volesse esagerare potrebbe anche crearsi una gilda !
 
Bellissimo !!
Io partecipo di sicuro perchè ultimamente mi sta passando la voglia di giocare a causa di compagni scorretti o sciocchi....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top