UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Qualcuno riesce a giocarci decentemente a 2560x1080? La risoluzione l'ho impostata, però le icone sono enormi; il riquadro della minimappa è ingrandito ma questa resta identica a prima... :grat:
 
Qualcuno riesce a giocarci decentemente a 2560x1080? La risoluzione l'ho impostata, però le icone sono enormi; il riquadro della minimappa è ingrandito ma questa resta identica a prima... :grat:

Io avevo provato ma lo ho subito tolto, non mi convinceva come risoluzione, non c'erano differenze concretamente visibili e per giunta mi dota2 sembrava anche molto meno fluido.

Piuttosto io ho seri problemi di lag, posso giocarci tranquillamente solo di notte.
 
Io avevo provato ma lo ho subito tolto, non mi convinceva come risoluzione, non c'erano differenze concretamente visibili e per giunta mi dota2 sembrava anche molto meno fluido.

Ieri con l'HD 6870 andava molto bene, ora l'ho smontata per gli artefatti e devo provare con l'integrata, comunque mi secca dover lasciare bordi neri ai lati, e la visuale ampia fa comodo

Piuttosto io ho seri problemi di lag, posso giocarci tranquillamente solo di notte.

A me non è capitato, di solito sto sui 50ms di ping pur non avendo una gran connessione. Anche nel server americano gioco decentemente, ora comunque ho smesso perché i peruviani sono peggio dei peggiori russi :asd:
 
Ultima modifica:
si infatti, ci vuole molta fortuna nel matchmaking, a volte ti mette in squadra gente allucinante alle prime esperienze. E quelle partite sono veramente dure da vincere o da non abbandonare per sconforto.

Comunque anche quando perdo mi consolo sempre con l'essere stato il migliore del mio team.

Lo avete preso il compendium? Quest'anno è meglio di sempre infatti sta facendo incassi da record.
 
Ultima modifica:
si infatti, ci vuole molta fortuna nel matchmaking, a volte ti mette in squadra gente allucinante alle prime esperienze. E quelle partite sono veramente dure da vincere o da non abbandonare per sconforto.

Comunque anche quando perdo mi consolo sempre con l'essere stato il migliore del mio team.

Lo avete preso il compendium? Quest'anno è meglio di sempre infatti sta facendo incassi da record.

Non è tanto il trovare i TBD o quelli che comunque non sanno giocare, a 2000 mmr già noto che hanno un minimo di cervello e c'è tantissima differenza anche solo rispetto a 1500, l'mmr party fermo da praticamente tre mesi. Ultimamente comunque ho iniziato a spammare Jakiro mid (ormai, dopo averne abusato, la gente ha capito che Slark è OP, essendo loro nabs, ed è sempre instabannato) e funziona bene!

Il vero problema sono quelli che flammano: anche quando sto vincendo, mi fanno venire voglia di disinstallare tutto... tanto per fare un esempio, l'altro giorno avevo pickato non so chi, non ha importanza comunque: PA in safe lane aveva farmato bene e aveva fatto un po' di kills già in early, poi è stata uccisa, probabilmente perché non aveva la BKB, e ha iniziato a flammare il lane support perché wardasse, poi è andata afk per un po'. Alla fine abbiamo vinto, ma sono stato ad un passo dal disinstallarlo... o anche l'altro ieri, la Windranger aveva fatto un sacco di kills in early, verso i 10 minuti eravamo però qualcosa come 5-9, per noi. Ha iniziato a flammare e abbiamo perso, perché a questo punto del gioco si inizia a buttarsi 1 contro 5 a caso :asd: e qui non c'è nulla da imparare di nuovo, anche se si perde. È solo tempo sprecato.

Il compendium l'ho comprato anch'io, mi è piaciuto, anche se l'unico altro che abbia mai comprato è stato quello del Frankfurt Major, non era granché ma costava 3 euro.


Inviato dal mio m2 note
 
Mia opinione: se era PA ed è stata uccisa per assenza di support, ha fatto bene a lamentarsi.

dota2 è un gioco di squadra e se uno è support deve fare quello, non farmare mid o rubare le rune ai carry.

Poi è fondamentale la visione, molti vanno in push, sperando di fare chissà cosa, invece vanno solo a farsi massacrare. Molto meglio andare a farmare in quei casi.

Slark è veramente Op se lo sai usare, infatti spesso vince.

Se volete e posso invitatemi si fa qualche partita insieme.
 
Ultima modifica:
Mia opinione: se era PA ed è stata uccisa per assenza di support, ha fatto bene a lamentarsi.

dota2 è un gioco di squadra e se uno è support deve fare quello, non farmare mid o rubare le rune ai carry.

Poi è fondamentale la visione, molti vanno in push, sperando di fare chissà cosa, invece vanno solo a farsi massacrare. Molto meglio andare a farmare in quei casi.

Slark è veramente Op se lo sai usare, infatti spesso vince.

Se volete e posso invitatemi si fa qualche partita insieme.

Che i supports non siano granché è fuori discussione, anche se ormai molti sanno pullare e fanno il loro lavoro. E' sotto i 1500 che sono davvero terribili... se feedano, e anche se glielo fai notare gentilmente, rispondono che possono, tanto sono supports. Se anche non wardano, bene - ti dici - warderò per conto mio, spesso però il genio compra tutte le ward e non le piazza neanche :retard:
Ovviamente se il carry feeda o non farma la colpa è data o a lui o al mid che non ganka (questo anche se il Pudge mid nemico inizia a gankare al lv4 senza che nessuno abbia wardato, perché tu lo stai massacrando in lane), CE NE FOSSE UNO CHE AMMETTE DI AVER FATTO SCHIFO!
Slark è OP se lo feedi, ma se lo sai counterare è una kill facile, e un carry vero lo massacra. Certo, se tutti ti stunnano insieme quando hai già castato il Dark Pact, è un ez game :asd:

Mio fratello ultimamente sta giocando da solo, io comunque per un party ci sono, ti mando il nickname in pm.
 
si sono d'accordo con te, dal rank basso è dura uscirne, io una volta ce la ho fatta ma poi ci sono ricaduto.

Infatti forse è meglio giocare le pub normal.
 
si sono d'accordo con te, dal rank basso è dura uscirne, io una volta ce la ho fatta ma poi ci sono ricaduto.

Infatti forse è meglio giocare le pub normal.

Non è difficile tanto per i nabs, tanto quelli ci sono anche nel team avversario generalmente; è che spesso già al first blood iniziano a spammare gg nella chat globale, il che è frustrante anche se sei nel team che ha ottenuto la kill, e a quel punto ti passa anche la voglia di giocare e di migliorare... adesso però sopra i 2000 capita spesso che dopo un early terribile ci si riesca a riprendere, anche se basta solo difendere finché il carry non farma, perché tanto vogliono tutti i mega creeps ed essendo feedati non farmano per niente :lol:
 
ultimamente sono s****tissimo, mi capita sempre gente in squadra che gioca contro !

questo si che fa passare la voglia.
 
Aggiungimi su Steam, ti avevo mandato il nick in pm

Edit: non avevo visto il tuo pm, ti ho aggiunto!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top