the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
Mmm dolphin addami su dota che ci facciamo qualche partitozza.. DEad DOll ;)
fatto :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmm dolphin addami su dota che ci facciamo qualche partitozza.. DEad DOll ;)
Sono alla ricerca di un team italiano di Dota, potreste darmi una mano?
Qualcuno riesce a giocarci decentemente a 2560x1080? La risoluzione l'ho impostata, però le icone sono enormi; il riquadro della minimappa è ingrandito ma questa resta identica a prima... :grat:
Io avevo provato ma lo ho subito tolto, non mi convinceva come risoluzione, non c'erano differenze concretamente visibili e per giunta mi dota2 sembrava anche molto meno fluido.
Piuttosto io ho seri problemi di lag, posso giocarci tranquillamente solo di notte.
si infatti, ci vuole molta fortuna nel matchmaking, a volte ti mette in squadra gente allucinante alle prime esperienze. E quelle partite sono veramente dure da vincere o da non abbandonare per sconforto.
Comunque anche quando perdo mi consolo sempre con l'essere stato il migliore del mio team.
Lo avete preso il compendium? Quest'anno è meglio di sempre infatti sta facendo incassi da record.
Mia opinione: se era PA ed è stata uccisa per assenza di support, ha fatto bene a lamentarsi.
dota2 è un gioco di squadra e se uno è support deve fare quello, non farmare mid o rubare le rune ai carry.
Poi è fondamentale la visione, molti vanno in push, sperando di fare chissà cosa, invece vanno solo a farsi massacrare. Molto meglio andare a farmare in quei casi.
Slark è veramente Op se lo sai usare, infatti spesso vince.
Se volete e posso invitatemi si fa qualche partita insieme.
si sono d'accordo con te, dal rank basso è dura uscirne, io una volta ce la ho fatta ma poi ci sono ricaduto.
Infatti forse è meglio giocare le pub normal.