UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
Non sempre, di solito sì comunque

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Oggi provo ti farò sapere se va meglio, ultimamente sto cercando di negare molto, ma spesso l'impegno nelle negazioni mi fa perdere LH.

Speravo di poter bypassare la fase iniziale di pochi LH rifacendomi dopo, ma non sempre funziona o si fa in tempo...
 
Oggi provo ti farò sapere se va meglio, ultimamente sto cercando di negare molto, ma spesso l'impegno nelle negazioni mi fa perdere LH.

Speravo di poter bypassare la fase iniziale di pochi LH rifacendomi dopo, ma non sempre funziona o si fa in tempo...
Molte partite si decidono in early, è importantissimo avere un buon vantaggio nel farm. Finché non lasthitti bene, non provare a negare, nessuno lasthitta bene a 1000mmr. In pratica, puoi giocare ricordando sempre che "tanto sono nabs"... una cosa alla volta!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

ho controllato, l'autoattack l'ho settato su standard, di fatto comunque faccio manualmente, non l'ho del tutto eliminato perché con alcune spells è molto utile (pounce, blink strike eccetera)
 
in international ranked o si vince facile o si perde facile, sembra quasi che il gioco non tenga conto che ci sono vari livelli di nabbaggine e che faccia di tutta l'erba un fascio....

Quasi mai si vede un match equilibrato.
 
in international ranked o si vince facile o si perde facile, sembra quasi che il gioco non tenga conto che ci sono vari livelli di nabbaggine e che faccia di tutta l'erba un fascio....

Quasi mai si vede un match equilibrato.

non penso che la vittoria o la sconfitta influiscano poi così tanto e mi sembra abbastanza normale che siano squilibrate, d'altronde sono partite di calibrazione. Ho provato a ricalibrare, per curiosità, nel primo match mi ha messo con gente che aveva MMR medio 1300 quando ero già a 2k abbondante. Solitamente dominavo l'early e il mid game e poi iniziavo a nabbare tanto per divertirmi un po', vincevo comunque ma questo ha sicuramente influito, ho avuto 1626, perciò ho continuato le ranked classiche
 
Ultima modifica:
secondo me la ricalibrazione è una bufala, perché durante la calibrazione ti fa giocare con gente del tuo stesso rank, per cui sali o scendi di pochissimo.
 
secondo me la ricalibrazione è una bufala, perché durante la calibrazione ti fa giocare con gente del tuo stesso rank, per cui sali o scendi di pochissimo.
Secondo me è nato per attrarre quei nabs che si sentono pro (per intenderci, un mio - ex - amico su Steam ha scritto qualche giorno fa di avere 300 MMR perché il team fa sempre schifo... no comment), così da far loro ottenere la tanto desiderata ricalibrazione allo stesso MMR precedente non la chiamerei tanto cavolata, perché alla fine è lo stesso meccanismo della calibrazione nelle ranked classiche, se sei a 2k non rischi di trovarti un 6k in squadra a caso, magari troverai un 1500-2500 ma non oltre.
Conteranno di certo anche le statistiche, KDA eccetera, non il semplice vincere delle partite normali, non riuscirei altrimenti a spiegare la differenza di 700 punti tra l'MMR season e quello classico...

A proposito, potresti provare Jakiro mid se non ti flammano troppo, inizi comprando courier e wards per far contenti tutti, al lv 8 sei 4 0 4 0, a meno che i nemici non abbiano qualcuno con spell canalizzate o blink, ganki le lanes, pushi e fai snowballare i carry. In early sono tutti ancora disorganizzati, a 6-7 minuti i supports non riwardano, gankare ti sarà facile

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Jakiro ogni tanto lo prendo, ma quasi mai mid, la cosa che mi fa più rabbia è quando vuole andare mid uno che non sa giocare e muore in continuazione.
 
Jakiro ogni tanto lo prendo, ma quasi mai mid, la cosa che mi fa più rabbia è quando vuole andare mid uno che non sa giocare e muore in continuazione.
Va be', questo può capitare anche ai nemici, ad ogni modo un mid che fallisce rende la partita davvero difficile. Anche un piccolo vantaggio può ingigantirsi e propagarsi agli altri quando ganka le lanes con successo. Questo ad esempio mi capita con Jakiro mid

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Dota 2 e' sicuramente il signor moba, ma il sistema ranked e' troppo pessimo rispetto alla concorrenza (lol in primis). Io ho smesso proprio per quello.
 
Ravvivo il topic scoprendo le carte, questo sono io:

https://it.dotabuff.com/players/93773218

Non mi vergogno ad essere di basso livello perché sono onesto e gioco tutto per il team.

certo dotabuff potevano anche lasciarlo in inglese con quelle traduzioni :look:

Dota 2 e' sicuramente il signor moba, ma il sistema ranked e' troppo pessimo rispetto alla concorrenza (lol in primis). Io ho smesso proprio per quello.

lol l'ho provato ma non mi è piaciuto, il sistema delle ranked non mi sembra male francamente, ma è l'unico che abbia mai provato. Più che altro il problema è, ovviamente, la community: sono sui 3k da un paio di mesi, è un disastro. Non perché ci siano dei noobs, la gente che trovo ha più o meno le mie stesse skills (era molto più variabile a mmr bassi), ma si arrabbia e flamma per nulla, poi va be' ovviamente devi sempre giocare il core perché il support è da noobs e il carry ti fa vincere la partita... e farmare 6 rapiers invece di andare a pushare dopo aver vinto una teamfight. E ora sono in low priority per reports dovuti a non so cosa... se non amassi Dota così tanto avrei già abbandonato da un pezzo
 
al mio livello le ranked sono assurde, sono predominate da

- squilibratio tra giocatori, gente brava insieme ad esordienti assoluti.
- piene di lag
- trolls e leavers, a volte litigano per andare mid e quello che ci va feedda soltanto oppure chi prende un support vuole fare il carry.

Quindi spesso come uno gioca è inifluente sull' esito della partita, stranamente le partite non ranked hanno meno problemi.

Non per questo smetto di giocare, mi piace molto il gioco, ma è abbastanza frustrante e da qua si spiega lo strepitoso successo che hanno i venditori di accounts a 4k.
 
certo dotabuff potevano anche lasciarlo in inglese con quelle traduzioni :look:



lol l'ho provato ma non mi è piaciuto, il sistema delle ranked non mi sembra male francamente, ma è l'unico che abbia mai provato. Più che altro il problema è, ovviamente, la community: sono sui 3k da un paio di mesi, è un disastro. Non perché ci siano dei noobs, la gente che trovo ha più o meno le mie stesse skills (era molto più variabile a mmr bassi), ma si arrabbia e flamma per nulla, poi va be' ovviamente devi sempre giocare il core perché il support è da noobs e il carry ti fa vincere la partita... e farmare 6 rapiers invece di andare a pushare dopo aver vinto una teamfight. E ora sono in low priority per reports dovuti a non so cosa... se non amassi Dota così tanto avrei già abbandonato da un pezzo
Il problema e' che un sacco di volte (almeno a me e' capitato parecchio) ti becchi contro il 4k che insegna al 2-2.5k, ovviamente il 4k va mid e il 2k lo fa supportare. Il 4k carria mid e fa vincere la partita, mentre il tuo mid magari 3k non riesce a far nulla. E' proprio sbagliato l'abbinamento delle ranked, dovrebbero mettere un massimo di 500mmr, non 2k come adesso, non ha senso trovare gente 4k quando te sei 3k. :muro:

Cmq ieri ho fatto una partita e mi laggava, 120-400 di ping e me lo faceva solo su dota 2. Non sono riuscito a risolvere :mad:
 
Il problema e' che un sacco di volte (almeno a me e' capitato parecchio) ti becchi contro il 4k che insegna al 2-2.5k, ovviamente il 4k va mid e il 2k lo fa supportare. Il 4k carria mid e fa vincere la partita, mentre il tuo mid magari 3k non riesce a far nulla. E' proprio sbagliato l'abbinamento delle ranked, dovrebbero mettere un massimo di 500mmr, non 2k come adesso, non ha senso trovare gente 4k quando te sei 3k. :muro:

Cmq ieri ho fatto una partita e mi laggava, 120-400 di ping e me lo faceva solo su dota 2. Non sono riuscito a risolvere :mad:

guarda io da quando ho passato i 2k mi trovo sempre con gente che ha al massimo 100mmr di differenza rispetto a me, anche meno (ho trovato 3k quando ero a 2950+, non prima) ci sono anche quelli che dicono di avere un altro account con 4/6/10000k mmr ma spesso non sono molto credibili fin dall'inizio.

i lag stanno capitando spesso anche a me, specie dopo l'update alla 7.0... penso anche sia colpa della linea da schifo che ho, ma qualche mese fa con la stessa andava bene e stava sotto 100 di ping. Ogni tanto, completamente a caso, dopo mezza partita in cui è rimasto ok, il ping sale sopra i 200 e spesso vado anche offline e magari neanche riesco a riconnettermi

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top