interessante questa cosa di cambiare gli attributi agli scarponi non la sapevo, o meglio sapevo che si poteva fare ma non ne capivo il senso.
non sembra, ma aiuta tantissimo. Anche droppare gli oggetti che danno stats prima di usare la bottiglia. Ieri con Zeus avevo circa 600 su 1300 di mana, droppando tutto per usare la bottiglia e poi gli arcane, alla fine avevo praticamente tutto il mana
Non so che partita hai visto ma in questi giorni gioco in maniera alternativa perché oltre ai nabbi devo combattere contro il lag.
Ovviamente so benissimo di non essere un pro, e ho bisogno di un minimo di team (almeno le wards e qualche stack sarebbero molto graditi), mi sono reso conto che a basso livello si deve vincere d asoli, ma non sono così forte dal riuscirci se i miei feeddano.
Questo è vero fino a un certo punto, mi sono reso conto che se qualcuno snowballa riesce a far snowballare un team di nabs e a vincere. Certo è che anche se farmi bene e giochi il tuo ruolo, magari i tuoi feedano e non riesci più a ribaltare le sorti del gioco... appena successo, ero PA con circa 100 last hits in dieci minuti, malestrom, vlads e treads in 13 minuti, ero circa 2 0 3 o qualcosa del genere, perché a circa 1-2 minuti con Mirana e Bane avevamo fatto un sacco di kills. Pudge era veramente nab, al lv5 è andato a gankare, hanno feedato il Re e Bristleback, hanno iniziato a spammare gg, nessuno focusava Omniknight che era il vero problema. Io ho farmato più che ho potuto, ma era impossibile vincere, erano troppo feedati e il mio Axe se iniziava, veniva ucciso in mezzo secondo.
Ora, questo penso sia anche dovuto al fatto che abbia giocato PA come eroe, con Slark a volte capita che pur stando per perdere si riesca a vincere una teamfight, molto spesso perché i nemici iniziano a fare cose a caso pensando di aver vinto. Ottieni anche una cinquantina di stacks di essence shift, a quel punto i nemici useranno il buyback per cercare di ucciderti senza organizzazione, essendo Slark in questo modo non potrai che guadagnarci e vincere.
La linken la ritengo fondamentale per weaver, anche perché in genere uso una build abbastanza statica per lui cin cui mi trovo bene in molte occasioni e posizioni.
Non mi piacciono le build statiche, ho visto solo 15 minuti di quella partita ma imho una orchid malevolence ti avrebbe aiutato molto di più, visti gli eroi nemici.
Infine penso che se non avessi problemi di lag, potrei tranquillamente salire fino a 2000mmr, cisto che era già arrivato a 1900 prima della clamorosa discesa, comunque le partite LP sono abbastanza istruttive.
Non so quanto lag abbia, però un minimo di autocritica serve sempre, facile dire "sono stato il migliore del team" a 1k mmr :asd: e a giudicare da ciò che ho visto per me non potresti giocare a 2k mmr; a parte questo, se il lag capita nel momento sbagliato può veramente rovinare il gioco, magari quando stai finendo il nemico che fugge verso la torre, o proprio nel mezzo di una teamfight decisiva... il che è davvero frustrante!