UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
guarda io da quando ho passato i 2k mi trovo sempre con gente che ha al massimo 100mmr di differenza rispetto a me, anche meno (ho trovato 3k quando ero a 2950+, non prima) ci sono anche quelli che dicono di avere un altro account con 4/6/10000k mmr ma spesso non sono molto credibili fin dall'inizio.

i lag stanno capitando spesso anche a me, specie dopo l'update alla 7.0... penso anche sia colpa della linea da schifo che ho, ma qualche mese fa con la stessa andava bene e stava sotto 100 di ping. Ogni tanto, completamente a caso, dopo mezza partita in cui è rimasto ok, il ping sale sopra i 200 e spesso vado anche offline e magari neanche riesco a riconnettermi

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Quando rankavo di gruppo con il mio amico (lui 2.8 io 3.5) ne abbiamo beccati diverse volte di 4k. Poi vabbe' io quittai anche perche' in 3 giorni persi 300mmr, non ti dico le bestemmie. :asd:

Fatta una prima e solito ping 150-400. Dai test adsl c ho 45 ping. (in ts me ne da 56 ora) :grrr:
 
Quando rankavo di gruppo con il mio amico (lui 2.8 io 3.5) ne abbiamo beccati diverse volte di 4k. Poi vabbe' io quittai anche perche' in 3 giorni persi 300mmr, non ti dico le bestemmie. :asd:

Fatta una prima e solito ping 150-400. Dai test adsl c ho 45 ping. (in ts me ne da 56 ora) :grrr:
Anche a me capita così, negli speedtest ok, in gioco un disastro. Comunque in gruppo gioco pochissimo, ho ancora 2200, gioco solo con mio fratello che ha 1400, troviamo gente compresa appunto tra i nostri mmr, in ogni caso la differenza di skill tra un 1400 e un 2200 è comunque meno di quella tra un 3k e un 2k e non la noto particolarmente, vinco comunque facile...

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Anche a me capita così, negli speedtest ok, in gioco un disastro. Comunque in gruppo gioco pochissimo, ho ancora 2200, gioco solo con mio fratello che ha 1400, troviamo gente compresa appunto tra i nostri mmr, in ogni caso la differenza di skill tra un 1400 e un 2200 è comunque meno di quella tra un 3k e un 2k e non la noto particolarmente, vinco comunque facile...

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Si l'mmr di gruppo non vale nulla, praticamente ho sempre rankato con altra gente giocando solo support e qualche volta roam con earth spirit. Solo mmr calibrai 3k e mai fatta una ranked oltre le 10 iniziali. Se riesco a risolvere sto problema magari qualche partita la rifaccio pure.

Comunque questo e' il mio profilo: https://it.dotabuff.com/players/174495039
 
Si l'mmr di gruppo non vale nulla, praticamente ho sempre rankato con altra gente giocando solo support e qualche volta roam con earth spirit. Solo mmr calibrai 3k e mai fatta una ranked oltre le 10 iniziali. Se riesco a risolvere sto problema magari qualche partita la rifaccio pure.

Comunque questo e' il mio profilo: https://it.dotabuff.com/players/174495039

Sì alla fine a meno che non giochi con altri con il tuo stesso mmr, c'è uno smurf che domina abbastanza la partita. Per le ranked solo credo proprio che il "problema" sia dovuto alle partite di calibrazione: le prime le ho fatte un sacco di tempo fa e non ricordo, ma nelle season quest'estate c'era un gap di quasi 1k mmr tra il peggiore e il migliore... ora nelle ranked solo dopo più di 2000 partite, ma anche nelle non ranked, la differenza a volte è anche di meno di 50mmr

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
 
Il problema del lag meriterrebe un approfondimento, sembra quasi sospetto principalmente mi si presenta in partite ranked facili da vincere che però causa lag diventano quasi impossibili da vincere. Stranamente non capita mai in non ranked o in ranked che sono impossibili da vincere per varti motivi.
 
Il problema del lag meriterrebe un approfondimento, sembra quasi sospetto principalmente mi si presenta in partite ranked facili da vincere che però causa lag diventano quasi impossibili da vincere. Stranamente non capita mai in non ranked o in ranked che sono impossibili da vincere per varti motivi.

va be' dai mica è un gombloddo :rolleyes: sto finendo le low priority e anche lì mi stanno capitando lag a caso... sia che stia vincendo che no, sia all'inizio che verso la fine. non so se sia dovuto al cambio del router, ma ultimamente la situazione è molto peggiorata rispetto a quest'estate
 
comunque sono pure io in LP alla fine ho perso la controllo ed ho iniziato sia ad offendere i miei compagni che a giocare apposta come loro
 
io in lp gioco abbastanza a caso tanto per divertirmi, sono ancora nello spirito della vecchia lp in cui neanche dovevi vincere le partite...

certo il sistema di reports andrebbe un po' migliorato, c'è differenza tra uno che ca**eggia e basta e uno che flamma e rompe per tutta la partita: non so neanche bene perché sia in lp, dovrei essere stato riportato in una partita perché avevo iniziato a spammare report sniper, e questo sniper dopo essersi fatto uccidere per la seconda volta dal monkey king nemico (nessuno sa come) non aveva detto nulla e aveva abbandonato... inutile dire che ho perso, questo fa veramente arrabbiare, spesso ci si convince che la partita sia persa, ma proprio quando stanno stravincendo i nemici magari iniziano a non preoccuparsi più tanto del gioco, a comprare roba a caso e ad entrare nella base nemica per tentare il rampage :vv:
 
non parlavo di gomblotto, ma di sospetto lag hack.

questa mi è nuova :) ma sospetto più che altro di un problema di Steam in sé (perché non ha senso che il gioco vada male se lo speedtest è ok...) e anche della mia schifosissima 7mega vecchissima che spesso scende anche sotto i 5mbit...
 
al mio livello le ranked sono assurde, sono predominate da

- squilibratio tra giocatori, gente brava insieme ad esordienti assoluti.
- piene di lag
- trolls e leavers, a volte litigano per andare mid e quello che ci va feedda soltanto oppure chi prende un support vuole fare il carry.

Quindi spesso come uno gioca è inifluente sull' esito della partita, stranamente le partite non ranked hanno meno problemi.

Non per questo smetto di giocare, mi piace molto il gioco, ma è abbastanza frustrante e da qua si spiega lo strepitoso successo che hanno i venditori di accounts a 4k.

visto solo ora il tuo post, comunque, se può confortarti, da quanto ho notato più si sale più la differenza diminuisce. dal problema del lag penso che non se ne esca neanche a 5k :vv: e per quanto riguarda i trolls e i leavers, io dai 1500-2000 ho smesso di trovarli, certo quelli che flammano per un ruolo (carry, mid o jungle perché il support non fa kills e quindi è inutile) continuano ad esserci purtroppo...

comunque se sei bravo (con bravo intendo che il tuo "vero" mmr è superiore a quello a cui stai giocando, tipo un 4k che gioca a 3k e stradomina) hai un impatto nella partita e tendi a vincere: con questo non voglio metterla sul personale, ma forse dovresti un po' cominciare a guardare come giochi tu e non come giocano gli altri... se hai il 50% di winrate in ranked sei più o meno nel posto in cui dovresti essere :)

se può esserti utile, per salire ho trovato due modi: o spammi Slark e lo giochi da ganker/semicarry, e dato che nessuno sa counterarlo (anche a 3k è difficile, perché bisogna essere molto coordinati e avere un buon tempismo nello stun/silence o quello che è, e di solito Slark è sempre feedato) vinci facile. una volta che hai phase o treads, aquila e shadow blade puoi andare a gankare il carry e iniziare a ottenere un consistente vantaggio e snowballare. con questo metodo però giochi fondamentalmente da solo quindi diciamo che è efficiente nel breve termine

altrimenti giochi in pos 3/4 con qualcosa che abbia un grande impatto nelle teamfights e abbia bisogno di poco farm o comunque farmi bene: kotl, tide, enigma, earthshaker... insomma fare il carry rambo sì funziona ma fino a un certo punto. in questo modo entri in gioco subito e fai snowballare tutti e vinci ;)

https://www.dotabuff.com/players/235683881 il mio dotabuff. devo dire che però la loro idea di core è molto singolare... se gioco pudge roaming senza praticamente mai farmare per loro è core...
 
posso anche provare ultimamente provavo con weaver, ma senza un minimo di team non riuscivo da solo a vincere....

Curioso che tu faccia l'orchid, forse non la ho mai presa su slark, come item per il mana faccio linken o echo sabre.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top