U
Utente cancellato 159815
Ospite
Bhe provalo, non te ne pentirai, anche perche' ormai le rinuncie sono pochissime mentre il guadagno, imho, decisamente elevato.w l'america allora ! In italia Linux non lo usa nessuno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe provalo, non te ne pentirai, anche perche' ormai le rinuncie sono pochissime mentre il guadagno, imho, decisamente elevato.w l'america allora ! In italia Linux non lo usa nessuno
Requisiti minimi:Sistema Operativo: Windows XP, Vista or Windows 7
Processore: Intel Pentium 4 @ 3.0 GHz or AMD Athlon equivalent
RAM: 1 GB
Hard Disk: 4 GB of free space
Scheda Video: nVidia GeForce 7600 GS or ATI Radeon X1600 series
Scheda Audio: DirectX 9 Compatible
DirectX: Version 9.0c
Broadband Internet Connection
Requisiti Raccomandati:
Sistema Operativo: Windows 7
Processore: Intel Core2Duo @ 3.0 GHz or AMD Athlon 64 X2 4800+
RAM: 2 GB
Scheda Video: 512MB, nVidia GeForce GT 240 or ATI Radeon 5670
Scheda Audio: DirectX 9 Compatible
DirectX 11
@End222 hai già installato la nuova beta (dota2 reborn)??
cacchio io speravo che col cambio di motore grafico, avessero migliorato la grafica o cosa..
alla fine ti scarichi di nuovo 7 gb di roba per cosa?! interfaccia grafica nuova e qualche nuova modalità di gioco..bah :doh: :nono:
ciao ragazzi,
sono ancora alle prime armi con 280 ore e livello 19 ma già non ne posso più delle classificate di fascia bassa, non riesco a salire oltre l'mmr di 150 perché è impossibile trovare una squadra decente. anch'io ho le mie nabbate, ma le squadre decenti che ho avuto si contano sulle dita di una mano.
oggi, appena ho detto che avrei preso spectre, sbuca un francese e prende void e inizia a insultarmi. avendo feedato bene il solito riki russo, senza nessuno scettro per far fuori il wraith king con lo stocco, la partita è stata persa nonostante io con gyrocopter e la windranger avessimo farmato abbastanza.
un'altra volta, avevo preso il lifestealer e mi ritrovo in squadra 5 eroi con attributo primario forza, tutti da mischia, senza nessun supporto.
spesso con void o spectre mi tocca comprare il corriere e negare i creep, ricevendo insulti perché farmo nella giungla perché stare in lane con supporti del calibro di un witch doctor che "si rifiuta di farmi da schiavo" è impossibile. quando poi al livello 20 esco dalla giungla con la lama della diffusione e la manta nell'1vs1 solo void mi ferma, ma senza un buon supporto è impossibile vincere.
insomma, è un macello :help:
se qualcuno quindi fosse disposto ad aggiungermi su steam per qualche partita, a questi livelli già anche avere due eroi buoni in lane può far vincere, ne sarei ben grato, nickname in pm (se per caso qualcuno mi ha già trovato nella bassa priorità non si preoccupi, nelle classificate sono civile, tranne rari casi come quello del void di oggi) :party:
Nel bene o nel male dota è un gioco di squadra che richiede tanta coordinazione.
Chi ragiona dicendo Riki Op, non ci ha capito molto, Riki può essere OP se ha un buon team alla spalle, altriemnti è niente.
Guardati le partite stupende dell'international di questi giorni, c'è tantitissimo da imparare.
Però hai anche ragione quando si scende sotto i 1000MMR, è difficile risalire, a causa di gente assurda, ma io ce la ho fatta.
Se cerchi amici per giocare c'è sia la lobby Tom' hardware che il canale italy, su cui trovi anche me.