UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
No io sono da sempre fin dagli albori dell' MS-DOS sui S.O. Microsoft, nnon credo proprio che cambierò mai.
 
Requisiti minimi:
Sistema Operativo: Windows XP, Vista or Windows 7
Processore: Intel Pentium 4 @ 3.0 GHz or AMD Athlon equivalent
RAM: 1 GB
Hard Disk: 4 GB of free space
Scheda Video: nVidia GeForce 7600 GS or ATI Radeon X1600 series
Scheda Audio: DirectX 9 Compatible
DirectX: Version 9.0c
Broadband Internet Connection


Requisiti Raccomandati:
Sistema Operativo: Windows 7
Processore: Intel Core2Duo @ 3.0 GHz or AMD Athlon 64 X2 4800+
RAM: 2 GB
Scheda Video: 512MB, nVidia GeForce GT 240 or ATI Radeon 5670
Scheda Audio: DirectX 9 Compatible
DirectX 11


Scusate ma su steam mi dice che i requisiti minimi sono questi:

  • Requisiti Minimi
  • Processore dual core Intel a AMD a 2.8 GHz
  • 4 GB RAM
  • Scheda video Nvidia GeForce 8600/9600GT, ATI/AMD Radeaon HD2600/3600
  • 8 GB di spazio su disco
Quindi quali sono quelli veri?
 
@End222 hai già installato la nuova beta (dota2 reborn)??
cacchio io speravo che col cambio di motore grafico, avessero migliorato la grafica o cosa..
alla fine ti scarichi di nuovo 7 gb di roba per cosa?! interfaccia grafica nuova e qualche nuova modalità di gioco..bah :doh: :nono:

la sto scaricando proprio adesso !
 
ciao ragazzi,

sono ancora alle prime armi con 280 ore e livello 19 ma già non ne posso più delle classificate di fascia bassa, non riesco a salire oltre l'mmr di 150 perché è impossibile trovare una squadra decente. anch'io ho le mie nabbate, ma le squadre decenti che ho avuto si contano sulle dita di una mano.

oggi, appena ho detto che avrei preso spectre, sbuca un francese e prende void e inizia a insultarmi. avendo feedato bene il solito riki russo, senza nessuno scettro per far fuori il wraith king con lo stocco, la partita è stata persa nonostante io con gyrocopter e la windranger avessimo farmato abbastanza.

un'altra volta, avevo preso il lifestealer e mi ritrovo in squadra 5 eroi con attributo primario forza, tutti da mischia, senza nessun supporto.

spesso con void o spectre mi tocca comprare il corriere e negare i creep, ricevendo insulti perché farmo nella giungla perché stare in lane con supporti del calibro di un witch doctor che "si rifiuta di farmi da schiavo" è impossibile. quando poi al livello 20 esco dalla giungla con la lama della diffusione e la manta nell'1vs1 solo void mi ferma, ma senza un buon supporto è impossibile vincere.

insomma, è un macello :help:

se qualcuno quindi fosse disposto ad aggiungermi su steam per qualche partita, a questi livelli già anche avere due eroi buoni in lane può far vincere, ne sarei ben grato, nickname in pm (se per caso qualcuno mi ha già trovato nella bassa priorità non si preoccupi, nelle classificate sono civile, tranne rari casi come quello del void di oggi) :party:
 
ciao ragazzi,

sono ancora alle prime armi con 280 ore e livello 19 ma già non ne posso più delle classificate di fascia bassa, non riesco a salire oltre l'mmr di 150 perché è impossibile trovare una squadra decente. anch'io ho le mie nabbate, ma le squadre decenti che ho avuto si contano sulle dita di una mano.

oggi, appena ho detto che avrei preso spectre, sbuca un francese e prende void e inizia a insultarmi. avendo feedato bene il solito riki russo, senza nessuno scettro per far fuori il wraith king con lo stocco, la partita è stata persa nonostante io con gyrocopter e la windranger avessimo farmato abbastanza.

un'altra volta, avevo preso il lifestealer e mi ritrovo in squadra 5 eroi con attributo primario forza, tutti da mischia, senza nessun supporto.

spesso con void o spectre mi tocca comprare il corriere e negare i creep, ricevendo insulti perché farmo nella giungla perché stare in lane con supporti del calibro di un witch doctor che "si rifiuta di farmi da schiavo" è impossibile. quando poi al livello 20 esco dalla giungla con la lama della diffusione e la manta nell'1vs1 solo void mi ferma, ma senza un buon supporto è impossibile vincere.

insomma, è un macello :help:

se qualcuno quindi fosse disposto ad aggiungermi su steam per qualche partita, a questi livelli già anche avere due eroi buoni in lane può far vincere, ne sarei ben grato, nickname in pm (se per caso qualcuno mi ha già trovato nella bassa priorità non si preoccupi, nelle classificate sono civile, tranne rari casi come quello del void di oggi) :party:


c'è anche da chiedersi come hai fatto a scendere a solo 150mmr
 
perché come ho detto all'inizio ho fatto anch'io nabbate e anche perché ho iniziato a giocare nelle classificate troppo presto e quasi solo con gli hard carry (principalmente spectre) e senza supporto era impossibile vincere.

ultimamente sto usando più spesso i supporter e sto giocando più safe, però non riesco a salire molto incontrando gente che lastpicka riki sostendendo che è op (per poi feedare) o phantom lancer solo per farti incavolare quando chiedi un supporto dopo che TUTTI i tuoi compagni hanno scelto carry (e gli avversari erano talmente nabbi che abbiamo pure vinto) :muro:
 
Ultima modifica:
Nel bene o nel male dota è un gioco di squadra che richiede tanta coordinazione.

Chi ragiona dicendo Riki Op, non ci ha capito molto, Riki può essere OP se ha un buon team alla spalle, altriemnti è niente.

Guardati le partite stupende dell'international di questi giorni, c'è tantitissimo da imparare.

Però hai anche ragione quando si scende sotto i 1000MMR, è difficile risalire, a causa di gente assurda, ma io ce la ho fatta.

Se cerchi amici per giocare c'è sia la lobby Tom' hardware che il canale italy, su cui trovi anche me.
 
Nel bene o nel male dota è un gioco di squadra che richiede tanta coordinazione.

Chi ragiona dicendo Riki Op, non ci ha capito molto, Riki può essere OP se ha un buon team alla spalle, altriemnti è niente.

Guardati le partite stupende dell'international di questi giorni, c'è tantitissimo da imparare.

Però hai anche ragione quando si scende sotto i 1000MMR, è difficile risalire, a causa di gente assurda, ma io ce la ho fatta.

Se cerchi amici per giocare c'è sia la lobby Tom' hardware che il canale italy, su cui trovi anche me.

Buongiorno.
Io non gioco da molto tempo a dota, sono ancora piuttosto nabbo, ma proprio per questo penso di sapere perchè la gente sostiene che riki sia op:
da quando ho iniziato a giocare mi è capitato di trovare un sacco partite (praticamente una su due) in cui un giocatore sceglieva un personaggio come riki, ursa, trollwarlord,... con cui killare facilmente i feeder (gente che cercava di uccidere con un support urca o troll corpo a corpo, roba da matti), per poi ritrovarsi pieni d'oro e invincibili.
Dopo che sono salito un po' di livello trovare quella gente è sempre meno frequente, ma anche in una delle mie ultime partite ho trovato un nabbo mostruoso con troll che dopo aver feedato (perché questa gente non conosce le meccaniche generali di dota, si crede forte ma a farla giocare con un support o un personaggio diverso da quelli prima citati fanno pena), ha iniziato a diventare incredibilmente forte.
Voi cosa ne pensate a riguardo?
 
penso la stessa cosa, giocare con riki è facile, idem con ursa e con gli altri, il vero problema delle partite a questi livelli è che manca un supporto decente ed è difficilissimo farmare con gli hard carry,

a meno che tu non sia l'antimage di poco fa che ci ha distrutti nonostante avessimo farmato abbastanza e fossimo ben feedati dai suoi compagni :cav:
 
lol :lol:

io ho il problema opposto invece :grat: quando gioco con un paio di amici (solitamente ci troviamo per un lannozzo) cambia il discorso, ma quando gioco solo o in 2, fatico sempre e dico sempre a trovare carry caxxuti..
io prediligo principalmente support e stunner, ma in caso di necessità uso un pò di tutto..ti ritrovi con gente che fa davvero poca coop..quando succede però ti diverti davvero..in dota alla fine conta il team, se è ben affiatato e unito, non c'è storia
 
ho appena trovato uno shadow shaman che non ha comprato nessuna sentinella per broodmother e che l'ha feedata, ovviamente abbiamo straperso :doh:

imho a questi livelli conviene giocare da pusher, con tinker (ovviamente con gli stivali del viaggiatore) e broodmother generalmente riesco a vincere, c'è talmente poca cooperazione che spesso ci si ritrova nella base nemica senza difese.

con gli hard carry è impossibile giocare, con spectre ho una lunghissima serie di sconfitte, non riesco a farmare, mancano i supporti e a volte arrivo a malapena allo stile della manta, quell'antimage è stata una rarissima eccezione :sisi:

ah, a volte quando chiedo guardiani per riki e bounty hunter i supporti comprano gli osservatori :asd:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top