UFFICIALE Dota 2

Pubblicità
va bè se si trovano è meglio, ma per me si può provare anche in 2. Mi sono allenato molto ultimanete adesso so usare quasi tutti gli eroi.
 
Ok va bene dai organizziamo! Io li conosco più o meno tutti ma usarli bene ne so usare un terzo forse meno.. Preferisco usare solitamente support stunner disabler.. Nn sono uno troppo da carry anche se all'occorrenza qualcuno lo so usare bene ;)
 
comunque sia il problema è solo tuo, dota2 è il gioco più giocato di steam e funziona bene.
Mi aspettavo risposte meno povere di questa anche perchè se avessi letto il mio messaggio capiresti perchè vorrei risolvere il problema , proprio perchè riguarda tantissime schede grafiche Radeon e Windows 8/8.1 e non è un problema solo mio ^^ in ogni caso grazie per il feedback
 
Mi aspettavo risposte meno povere di questa anche perchè se avessi letto il mio messaggio capiresti perchè vorrei risolvere il problema , proprio perchè riguarda tantissime schede grafiche Radeon e Windows 8/8.1 e non è un problema solo mio ^^ in ogni caso grazie per il feedback


Non volevo essere banale, ma partendo da quello che ho detto forse ti conviene "ripulire/aggiornare" il PC e farti una nuova installazione.

Non è certo un segreto che Windows 8 sia stato un flop colossale.
 
Gioco a dota2 se volete aggiungermi possiamo giocare insieme....
Su steam mi chiamo: Blimcheck
 
Ultima modifica:
@End222 hai già installato la nuova beta (dota2 reborn)??
cacchio io speravo che col cambio di motore grafico, avessero migliorato la grafica o cosa..
alla fine ti scarichi di nuovo 7 gb di roba per cosa?! interfaccia grafica nuova e qualche nuova modalità di gioco..bah :doh: :nono:
 
@End222 hai già installato la nuova beta (dota2 reborn)??
cacchio io speravo che col cambio di motore grafico, avessero migliorato la grafica o cosa..
alla fine ti scarichi di nuovo 7 gb di roba per cosa?! interfaccia grafica nuova e qualche nuova modalità di gioco..bah :doh: :nono:

No non sono interessato, ogni cosa a suo tempo.

E poi stanno facendo un sacco di soldi con dota2, non capisco perchè dovrei fare il beta tester gratuitamente.
 
LOL dota 2 c'è da una vita per Linux
Vanilla intendo con source engine 1, reborn con source engine 2.
 
Sì esiste, c'è X-com, Bioshock Infinite, Metro Redux, Civilization, Tropico 5, the Witcher 2, usciranno a breve Shadow of Mordor, Batman Archam knight (spero ottimizzato), The Witcher 3, Evolve, Star Citizen, Kingdom Come, ci sono tutti i giochi Valve... ecc.. ecc..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top