Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domani faro foto migliori, e userò la pastella del prommy, visto che ho paura di cortocircuitare l'NV35 visto che scoperchiandolo attorno al core ci sono vari contatti come x il Radeon, e la condensa si sa conduce.........:D
Ciaooo
ma con il mio P4 3.2GHz NorthWood tutto senza overcloccare andrà bene solo la ventola che uscirà boxata col processore o avrò bisogno di qualcosa di cui si parla in questo thread per raffreddare di più?
Qual'è la temperatura massima che un P4 3.2GHz può raggiungere senza riportare danni e quale quella di lavoro in condizioni ottimali?
ciao, il dissipatore boxato è garantito per raggiungere le frequenze di defaunt e quindi ti mantiene la cpu a temp accettabili. se vuoi sapere la t max tel tuo procio guarda questa tabella: http://www.tomshw.it/guides/cpu/200...history_big.gif
Scusa già che ci sei mi dai la dimensione e anche la rumorosità? cioè se hai già altre ventole che fanno casino oppure vuoi un sistema silenzioso? :D:D
Io non ho nessuna ventola, vorrei sapere quale acquistare da mettere nella parte posteriore del case come mi dicesti tempo fa!
Mi dicesti che dovevo mettere una ventola da 8 dietro se non sbeglio!
E vorrei sapere das te quale potrei prendere scegliendo tra silenziosità ed efficienza! Premetto che a me non interessa tanto il fatto di avere una ventola super silenziosa, ma efficiente si!
Certo non è che però mi vanno bene le ventole che poi devo usare i tappi per non sentirle!
Ciao,se hai la possibiltà montane una da 92 mm: muove più aria di una da 80 e di solito fa meno rumore. Molti case hanno i fori di predisposizione per entrambe le misure.