dissipatore per p4 prescott

alex86

Utente Attivo
150
0
La zalman e molto bella ;)
Che ne dite di questa? e l’hyper 6 della coolermaster costa quasi 70€
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Anche l'hiper6 fiziona bene, ma lo zalman ha qualche grado di vantaggio in più... in quanto a rumore alcuni dicono che l'aria passando tra le alette di quel radiatore che chiami dissi ( :D:D:D ) faccia un po di rumore..... in sostanza lo zalman è migliore, seppur di pochi gradi e inoltre fa meno rimore......

Cmq il costo si aggira sui 60€ un po + dello zalman....
 

alex86

Utente Attivo
150
0
Si e vero confrontando le caratteristiche l’hyper 6 se non ricordo male arriva a 31dB mentre la zalman si ferma a 25dB,però io ho letto che l’hyper 6 e molto performante,sinceramente non mi va di spendere quasi 70€ quindi preferisco lo zalman.
Mentre del Silent Tower?
Vi allego un immagine
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
+ o - l'hiper6 e il silenttower sono simili (hanno 6 headpipes e sono dei simil.radiatori), ma il secondo fa sono 21db..... ti ripeto che lo zalman è leggermente + performante dell'hiper6 (di circa 1-2°) e quindi te lo consiglio..... lo zalman è la scelta migliore... :D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
A sto punto prendi lo zalman!!
Il silent TT nn è il max. è tutto chiuso, e l'aria nn sfiata bene!!
Lo Zalman raffredda anche i componenti circostanti, oltre alla cpu pure i mosfet!!!
Il coolermaster x me costa troppo 70€ sono troppo x un Coolermaster!!!
Prendi lo zalman che vai sul sicuro, ora come ora è il miglior dissi x P4!!!
Ciaooo
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Zalman, zalman, zalman...... :D:D:D:D:D:D

Cmq l'hiper6 sul listino costa + o - come lo zalman quindi 70€ sono troppi, lo trovi a poco + di 50€..............
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
^FabiuZ^ ha detto:
A sto punto prendi lo zalman!!
Il silent TT nn è il max. è tutto chiuso, e l'aria nn sfiata bene!!
Lo Zalman raffredda anche i componenti circostanti, oltre alla cpu pure i mosfet!!!
Il coolermaster x me costa troppo 70€ sono troppo x un Coolermaster!!!
Prendi lo zalman che vai sul sicuro, ora come ora è il miglior dissi x P4!!!
Ciaooo

Ciao,di quale CoolerMaster parli? Il Jet4 mi pare costi 40 € circa.
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Il coolermaster di cui hai postato la foto tu sopra l'hyper 6!!!
Coolermaster ha sempre fatto dissi economici, x me era gia troppo caro l'HC quello con le pipe da 50€, mo 70€ son veramente troppi x un cuuler!!:D:D
Prenditi lo Zalman, saranno le 50€ meglio spese della tua vita!!!
X dirtene una i pochi oc che fa macci ad aria li fa con lo zalman 7000A-Cu e si parla di P4 3000@4000 e similar!!!!
Zalaman e nn te ne pentirai!!!
Ciaoooo
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
^FabiuZ^ ha detto:
Il coolermaster di cui hai postato la foto tu sopra l'hyper 6!!!
Coolermaster ha sempre fatto dissi economici, x me era gia troppo caro l'HC quello con le pipe da 50€, mo 70€ son veramente troppi x un cuuler!!:D:D
Prenditi lo Zalman, saranno le 50€ meglio spese della tua vita!!!
X dirtene una i pochi oc che fa macci ad aria li fa con lo zalman 7000A-Cu e si parla di P4 3000@4000 e similar!!!!
Zalaman e nn te ne pentirai!!!
Ciaoooo

Ehm,la foto l'ha postata alex86.Comunque sono d'accordissimo nel ritenere troppi 70 € per un dissi ad aria (per giunta senza ventola).Visto poi che c'è lo Zalman a 50 €... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
E in + lo zalman nelle 50€ ti da pure una ventola super silent da 25db. 70x70 e relativo regolatore di rpm. che da solo si vende a 10€!!!!
Quindi secondo me quei soldi li vale tutti!!!
Mi pare poi che il cuuler hyoer 6 usi ben 2 fan dovrebbero essere 80x80, che aggiungono almeno altre 20€ al costo di 70€ del solo corpo dissipante, ovviamnente di qualità, almeno noisetaker o simili, poi essendo 2 le fan dovresti comprarti uno sdoppiatore 2 prese (3pin) @ 1 presa (3pin) in + nn hai nessuna regolazione!!:D
A meno che le prendi termocontrollate, quindi quel dissi chiavi in mano:D funzionante con relative fan e spinottini vari ti costa almeno na 100€!!! Li vale?? NO!!!
Con 100€ ti fai un sys ad h20!!:D
Chiedilo a carloccio!!!:D:D
Ciaoooo
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
^FabiuZ^ ha detto:
E in + lo zalman nelle 50€ ti da pure una ventola super silent da 25db. 70x70 e relativo regolatore di rpm. che da solo si vende a 10€!!!!
Quindi secondo me quei soldi li vale tutti!!!
Mi pare poi che il cuuler hyoer 6 usi ben 2 fan dovrebbero essere 80x80, che aggiungono almeno altre 20€ al costo di 70€ del solo corpo dissipante, ovviamnente di qualità, almeno noisetaker o simili, poi essendo 2 le fan dovresti comprarti uno sdoppiatore 2 prese (3pin) @ 1 presa (3pin) in + nn hai nessuna regolazione!!:D
A meno che le prendi termocontrollate, quindi quel dissi chiavi in mano:D funzionante con relative fan e spinottini vari ti costa almeno na 100€!!! Li vale?? NO!!!
Con 100€ ti fai un sys ad h20!!:D
Chiedilo a carloccio!!!:D:D
Ciaoooo

Spendere il doppio per stare ad aria non è proprio il massimo... :mad:
Lo Zalman pare più che un'alternativa,è quasi un obbligo!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Come si fa a non quotare.... :D:D:D

Raga penso lo abbiamo convinto abbastanza :D:D:D:D

P.S. Fabio edita la sign, che tanto il t-rex non ce l'hai più..... :D:D:D:D
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
YeZ!!! Zalman olè!!:D:D
Lavoro alla Zalman ma nn dirlo a nessuno!!:D:D
Editerò la sign carlo, quando tu editerai "Tutto smontato"":D:D
Ciaoooooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili