- Reazioni
- 1,130
- Punteggio
- 110
^FabiuZ^ ha detto:quello nn l'ho preso in considerazione, xchè nn è un dissipatore ad aria x cpu ma un RADIATORE!!!
Quoto,è evidente. :D :D :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
^FabiuZ^ ha detto:quello nn l'ho preso in considerazione, xchè nn è un dissipatore ad aria x cpu ma un RADIATORE!!!
alex86 ha detto:Scusa FabiuZ io a fine ottobre dovrei prendere un prescott 3.2ghz dato che scaldano molto, il dissipatore Zalman 7000a-cu andrà bene per il prescott?secondo te andrà bene anche per un p4 con frequenza di 3.4ghz??o e meglio il Thermalright SLK947/948U per un prescott??un ultima domanda lo swiftech mcx478 e silenzioso??
Grazie mille
Se reggono i 220, come puoi pensare di portarle a 231 a 1:1???Angelo ha detto:Sul chip della ram c'è scritto VData, che ne pensate? Con il rapporto 1:1 reggono fino a 220Mhz (cpu2.85Ghz) con i timing a 2,5-4-4-8-8 ;
se provo a modificare i settaggi dei timing il pc si riavvia e mi dà overclock fallito.
Stavo pensando di tenere la cpu a 3Ghz e le ram 5:4 per avere prestazioni maggiori, almeno penso.....
ciaooo!