dissipatore per p4 prescott

Pubblicità
Sarebbe il logo che compare sul famose "user manual v.1.1" del prometeia!!!
Che chiccheria ehhhhhhhhhhhh
Ciaoooo

Ho visto che il nero e blu sono quelli che rendono di + su quel logo!!!
Solo che volevo un colore diverso per ogni riga, ma mi sa che si andrà di tinta unita, xchè ad esempio il rosso dell'hd è quasi illeggibile!!!
Del termometro che te ne pare??
Ciaooo

Ho pensato al prossimo step di mod, 4 ruote sotto al prommy, e una bella finestra laterale sul lato compressore, + una bella fan 120x120 Blu Led, al posto della sunon nera originale!!
3Qtr3big.jpg

che te ne pare, bell'effetto modding!!!
Ciaooo

Per il prommy rute piccole (a me non piaciono, ma se sono piccole ok) parete trasparente e magari un neon uv con qualche spruzzatina di vernice uv da qualche parte? e magari un el-string? :D:D:D

Le ruote pure piccole ce le devo mettere, almeno x i piccoli spostamenti nella stanza dei PC, xchè 30/35kg. tra prommy e case+hw nn sono il max da strisciare o sollevare da terra!!!
Ciaoooo

39kg. intendevo!!:D:D
Sono tesserato al F.E.D.A.!!! Che mi da un bel dafare, la domenica ingiro per il nord italia con quella bestia!!:D:D
Ciaoooo

Ed ecco il waterKiller con 4 80x80 a soffiare sul rad del compressore, poco H20 ma buona 2° ora ora, il wb cola!!:D

Logico..... :D:D

Cmq fabio ti posso consigliare una cosa per la tua casa..... compra una lampadina.... :D:D

Non per fare il pignolo ma non si vede tanto nelle foto, ho visto il senfu, tubi e la scritta asus..... :D:D:D

Difatti, ho solo una stupida lampada da srivania al neon, al posto del lampadario ho una FAN 800x800 aka Ventilatore da tetto!!!
Dovevo tirare un po + su la tapparella!!
Buone nuovo, dopo la IHS mod ho preso +10mhz. sull'nv35 ad aria stock cooling x un total di 475/480mhz. sulla gpu dai 400 originali!!:D:D
Ad h20 fresca pensa un po, ho chiuso il 3Dmark 2k3 a 500mhz. 100% stabile!!!
Ho qui i trimmer da 10k pronti x moddare la Fx5900 evvaI!!!:D:D
Poi ti aggiorno!!!
Ciaoooooo
p.s.
Cmq vedi che il senfu indica +3.1°!!:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro