dissipatore per p4 prescott

>MrK<

Utente Attivo
274
0
Io ho il vcore della cpu a 1,525...ma con cpuz mi dice le sta a 1,488-1,504...
Cmq l'artic silver l'ho spalmata con uan skeda telefonika e ci sono stato 10 minuti di orologio, era praticamente uno strato xfetto ke nn usciva dal perimetro della cpu e non lasciava spazi vuoti...
 

>MrK<

Utente Attivo
274
0
non e' troppo spesso xke' ci ho messo una goccia di pasta...
Senti io ho altre paste, una ke mi hanno dato con il giant 3 bianka e si kiama therma grease (ke cambia dalal pasta artic?) l'altra col dissi della cpu il coolemasters hyper 6 thermal compund e stessa domanda...
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
>MrK< ha detto:
non e' troppo spesso xke' ci ho messo una goccia di pasta...
Senti io ho altre paste, una ke mi hanno dato con il giant 3 bianka e si kiama therma grease (ke cambia dalal pasta artic?) l'altra col dissi della cpu il coolemasters hyper 6 thermal compund e stessa domanda...

Se è bianca è quella normale, (grasso siliconico?, di silicio?) mentre quelle color argento sono per l'appunto all'argento. Bisogna vedere la percentuale però (la arctic silver5 è al 99,9% :eek: ).. ma se esce in bundle con mostriciattoli del genere sicuramente è buona :D
 

Angelo

Utente Attivo
44
0
Un'altra cosa, dopo circa 40 min di prime 95 (torture test) il pc mi si blocca sulla schermata(nn fa più niente, nn si muove neanche il mouse) e devo riavviarlo, può dipendere dal core o dal fsb troppo alto ? :boh:
Rispetto a prima ho alzato VCore e FSB per cercare di spingere di+ il procio da 3.07@3.12,pero mi sono ritrovato con questo problema :mad: .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili