Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io ho lo zalman e devo dire che il problema di cui parlate non sussiste.

ragazzi in cuor mio credo che un rheobus con lo schermo lcd non mi serve più di tanto.

l'importante è che regoli 4 delle 9 ventole del prossimo HAF932

ventole da non regolare con regolatore:
230mm [frontale]
230mm [superiore]
230mm [laterale]
140mm [inferiore]
120mm [superiore] (la Scythe Slip Stream da 1300rmp che esce con il mugen 2 la metto assieme a quella da 230mm)

ventole da regolare:
2x120mm Scythe Ultra Kaze 3000rpm [Dissipatore] (le metto sul mugen 2 perchè fanno paura a portata d'aria ma sembra di stare dietro al motore di un aereo)

2x120mm Tekchain 2000rpm blu led [inferiore] (buona portata d'aria,solo ch a 2000 fanno un pò di bordello)

nono è proprio quello che non voglio.non mi interessa il regolamento automatico. xkè se navigo di sera
e magari fa caldo anche dentro al case (cosa improbabile visto che ci saranno 9 ventole),non voglio che alzi i regimi e il rumore. voglio la silenziosità mentre navigo in internet:musica non ne ascolto e solo quando faccio gaming mi sparo le casse al max....

oltretutto me gusta mucho il fatto che il reparto di dissipazione all'interno del case sia tutto "firmato" Scyhte [vedi post precedente]

Buono però...lo zalman mfc2 fa tutto in automatico a seconda della temperatura interna :D:D:D

pensaci...

beh, questo non è vero, lo zalman mantiene gli rpm che imposti tu.

cmq per la storia dello spegnimento delle ventole dipende dalla ventola stessa, ad esempio io ho due ventole collegate, a una se imposto 0 rpm non si spegne ma gira cmq a 500rpm, mentre l'altra si spegne.

nono è proprio quello che non voglio.non mi interessa il regolamento automatico. xkè se navigo di sera
e magari fa caldo anche dentro al case (cosa improbabile visto che ci saranno 9 ventole),non voglio che alzi i regimi e il rumore. voglio la silenziosità mentre navigo in internet:musica non ne ascolto e solo quando faccio gaming mi sparo le casse al max....

oltretutto me gusta mucho il fatto che il reparto di dissipazione all'interno del case sia tutto "firmato" Scyhte [vedi post precedente]

per il dissi che hai deciso alla fine?

beh, questo non è vero, lo zalman mantiene gli rpm che imposti tu.

cmq per la storia dello spegnimento delle ventole dipende dalla ventola stessa, ad esempio io ho due ventole collegate, a una se imposto 0 rpm non si spegne ma gira cmq a 5000rpm, mentre l'altra si spegne.

:doh: di che zalman stai parlando scusa?

ha la regolazione sia automatica che manuale,e ti avverte se le temp sono troppo alte :sisi: poi vabbé se vuoi un pc firmato scythe...vedi tu :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro