Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi io ho lo zalman e devo dire che il problema di cui parlate non sussiste.
come rehobus pensavo a questo:
Scythe Kaze Master 5,25" - Black , ****.it - Extreme modding
Buono però...lo zalman mfc2 fa tutto in automatico a seconda della temperatura interna :D:D:D
pensaci...
nono è proprio quello che non voglio.non mi interessa il regolamento automatico. xkè se navigo di sera
e magari fa caldo anche dentro al case (cosa improbabile visto che ci saranno 9 ventole),non voglio che alzi i regimi e il rumore. voglio la silenziosità mentre navigo in internet:musica non ne ascolto e solo quando faccio gaming mi sparo le casse al max....
oltretutto me gusta mucho il fatto che il reparto di dissipazione all'interno del case sia tutto "firmato" Scyhte [vedi post precedente]
beh, questo non è vero, lo zalman mantiene gli rpm che imposti tu.
cmq per la storia dello spegnimento delle ventole dipende dalla ventola stessa, ad esempio io ho due ventole collegate, a una se imposto 0 rpm non si spegne ma gira cmq a 5000rpm, mentre l'altra si spegne.
zm-mfc2 ovviamente:doh: di che zalman stai parlando scusa?
zm-mfc2 ovviamente
nono è proprio quello che non voglio.non mi interessa il regolamento automatico. xkè se navigo di sera
e magari fa caldo anche dentro al case (cosa improbabile visto che ci saranno 9 ventole),non voglio che alzi i regimi e il rumore. voglio la silenziosità mentre navigo in internet:musica non ne ascolto e solo quando faccio gaming mi sparo le casse al max....
oltretutto me gusta mucho il fatto che il reparto di dissipazione all'interno del case sia tutto "firmato" Scyhte [vedi post precedente]
ha la regolazione sia automatica che manuale,e ti avverte se le temp sono troppo alte :sisi: poi vabbé se vuoi un pc firmato scythe...vedi tu :asd:
perchè, che ha la Scythe:skept:?? è un' ottima marca.....:rolleyes: