Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
risponde che non è specificato,ma sia tipologia A che B vanno bene.

cmq arrivato a questo punto credo andrò di Thermalright IFX-14 con 2 Scythe Ultra Kaze 3000

con due ultra kaze prende il volo.. se vuoi usare questa ventola ne basta e avanza 1..

le metto sotto rheobus ovviamente.mica voglio ritrovarmi sulla pista di volo di una portaerei con il rumore che fanno al MAX

ho proceduto all'acquisto di un Thermalright IFX-14 + due Ultra Kaze 3000 + Scythe Kaze Server 5,25" + Artic Silver 3,5gr

forse con i soldi non ce la farò a comprare un i7,se cosi sarà,acquisterò un Phenom II X4 955 che sotto l' IFX-14 salirà da DIO.

prossimi acquisti: Phenom II X4 955, Cooler Master HAF 932, hdd vari (da 750Gb in su almeno)

peccato, potevi farti 2 delta fan PFB1212UHE da 253cfm l'una! ti spacca la scheda madre e vedi il tuo fx14 volare fuori dalla finestra con la cpu attaccata, ma a 63° a 4.5ghz in ibt...

peccato, potevi farti 2 delta fan PFB1212UHE da 253cfm l'una! ti spacca la scheda madre e vedi il tuo fx14 volare fuori dalla finestra con la cpu attaccata, ma a 63° a 4.5ghz in ibt...

delle bombe, ma penso che siano solo ventole da bench. basta pensare al fatto che 2 ventole del genere consumano un totale di 100W :shock::shock::shock:.
poi 67db mi sa che sono un tantino troppi :asd:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro