Beh allora ti sei confuso :sisi: ha la regolazione automatica e manuale :sisi:
la regolazione automatica è per solo una ventola, oppure 2 se prendi uno sdoppiatore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh allora ti sei confuso :sisi: ha la regolazione automatica e manuale :sisi:
la regolazione automatica è per solo una ventola, oppure 2 se prendi uno sdoppiatore.
Mmh intendi la ventola pwm? Bah ho letto varie recensioni tutte dicevano che faceva in automatico...cmq ho ordinato 3 sdoppiatori
si, intendo la pwm. d'altro canto non vedo come possa regolare automaticamente le altre ventole! :boh:
Beh perché no,scusa una domanda,tu da possessore,come ti ci trovi?
mi ci trovo benissimo sotto tutti i punti di vista. mi permette di impostare le ventole come voglio, mi dà info sulle varie temp all interno del case, mi dice il consumo in tempo reale e cosa ancora piu' importante: esteticamente è una vera XXXXta.
non mi interessa lo schermone lcd o lo spegnimento automatico o l'avvertimento delle temp (cosa che non succederà mai con un HAF932 con 9 ventole e uno Scythe Mugen 2 all'interno)
visto che prenderò tutto Scythe pensavo a Scyhte anche come rheobus perchè è buono,bello e fa anche giusto abbinamento alla marca delle quasi totale ventilazione interna del case (oltretutto credo che 39,90€ per un regolatore di ventole,come quello Scythe,siano più che sufficienti,tanto mai guarderò gli rpm,l'importante è che garantiscano una ottima ventilazione e una rumorosità contentuta)
PER FAVORE
sapete quali clip devo montare sul Mugen2 per attaccarci le Ultra Kaze 3000??non so se sono compatibili con fan da 38mm di spessore.
Scythe SCY-12FC_TYPE.A 12cm Fan Clip - Type A , ****.it - Extreme modding
Scythe SCY-12FC_TYPE.B 12cm Fan Clip - Type B , ****.it - Extreme modding
ma le clip allora quali sono???alla fine poi hai fatto come ti avevo consigliato:asd::asd::asd:ventola potente+rheobus!!!
;):ok: