Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh perché no,scusa una domanda,tu da possessore,come ti ci trovi?

mi ci trovo benissimo sotto tutti i punti di vista. mi permette di impostare le ventole come voglio, mi dà info sulle varie temp all interno del case, mi dice il consumo in tempo reale e cosa ancora piu' importante: esteticamente è una vera XXXXta.

mi ci trovo benissimo sotto tutti i punti di vista. mi permette di impostare le ventole come voglio, mi dà info sulle varie temp all interno del case, mi dice il consumo in tempo reale e cosa ancora piu' importante: esteticamente è una vera XXXXta.

Mi fa piacere,dato che domani dovrebbe arrivarmi :D

Comunque volevo chiederti...i sensori come e dove li hai messi? Grazie :)

non mi interessa lo schermone lcd o lo spegnimento automatico o l'avvertimento delle temp (cosa che non succederà mai con un HAF932 con 9 ventole e uno Scythe Mugen 2 all'interno)
visto che prenderò tutto Scythe pensavo a Scyhte anche come rheobus perchè è buono,bello e fa anche giusto abbinamento alla marca delle quasi totale ventilazione interna del case (oltretutto credo che 39,90€ per un regolatore di ventole,come quello Scythe,siano più che sufficienti,tanto mai guarderò gli rpm,l'importante è che garantiscano una ottima ventilazione e una rumorosità contentuta)

non mi interessa lo schermone lcd o lo spegnimento automatico o l'avvertimento delle temp (cosa che non succederà mai con un HAF932 con 9 ventole e uno Scythe Mugen 2 all'interno)
visto che prenderò tutto Scythe pensavo a Scyhte anche come rheobus perchè è buono,bello e fa anche giusto abbinamento alla marca delle quasi totale ventilazione interna del case (oltretutto credo che 39,90€ per un regolatore di ventole,come quello Scythe,siano più che sufficienti,tanto mai guarderò gli rpm,l'importante è che garantiscano una ottima ventilazione e una rumorosità contentuta)

Allora quello che hai scelto va benone...sennò ad un prezzo più contenuto ma sempre ottime prestazioni c'é lo zalman zm-mfc1..il fratello minore dell'mfc2 senza lcd e controlla fino a 6 ventole...

questo lo so, ma a sto punto vado con 8€ sullo scythe lcd,che è anche + bello ;)

Prossimi acquisti per un 1366:

Cooler Master HAF 932
Scythe Kaze Server 5,25" Black
Scythe Mugen 2
2xScythe Ultra Kaze 3000
Asus Rampage II Extreme
Core i7 920 d0
Corsair Dominator 3x2Gb 1600 CL8
2xHdd WD Caviar Black 640Gb

Alternative:
Dissipatore Aria: Thermalright Ultra 120 Extreme revision A
Motherboard: Asus P6T Deluxe V2

penso siano più che giusti....

POST-SCRIPTUM: mi dite quali clip per il Mugen2 devo comprare per metterci le Ultra Kaze 3000?? qui ne vedo solo per fan da 25mm di spessore:

Socket 1366 (Intel) , ****.it - Extreme modding

cmq ci ho pensato forse prendo il Kaze Server,è un pò + bellino e per 3€ in più non mi faccio problemi

PER FAVORE

sapete quali clip devo montare sul Mugen2 per attaccarci le Ultra Kaze 3000??non so se sono compatibili con fan da 38mm di spessore.

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_702&products_id=5715

http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=37_702&products_id=5716

PER FAVORE

sapete quali clip devo montare sul Mugen2 per attaccarci le Ultra Kaze 3000??non so se sono compatibili con fan da 38mm di spessore.

Scythe SCY-12FC_TYPE.A 12cm Fan Clip - Type A , ****.it - Extreme modding

Scythe SCY-12FC_TYPE.B 12cm Fan Clip - Type B , ****.it - Extreme modding

alla fine poi hai fatto come ti avevo consigliato:asd::asd::asd:ventola potente+rheobus!!!

;):ok:

io gli manderei una mail per sicurezza perchè le due descrizioni sono uguali:boh::boh:

la forma è diversa,però non conoscendo il dissi non so quale clip devi prendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro