Dissipatore aria Gaming 0-100€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il reattore nucleare l'hai già preso? :asd:
comunque potresti prendere dei neon,guaine termorestringenti e poi fascettare tutti i cavi... :sisi:

il reattore nucleare l'hai già preso? :asd:
Effettivamente mi sa che al tuo pc manca solo quello... Hai una configurazione che fa veramente cagare sotto da quanto è potente!!
Una domanda: Tutto assieme quello che hai sul pc adesso quanto lo hai pagato? Se è meno di 1400 quasi quasi vendo la moto e me ne faccio uno così pure io xD

magari meno di 1400....ogni componente e' praticamente nuova
a partire dal tappetino del mouse
non ho riciclato praticamente nulla

quella gentaia di bingobongo e il djtoffy hanno criticato i miei colori :(

@meldon (che brutto nick,simile a "merdon" :lol:):

il tuo Pc non e' male,occa un po' la cpu e compra una vga nuova e stai apposto.

al massimo cambia anche PSU visto che con una vga nuova non so se ce la fai :ok:

@master (lungo, non avevo voglia di scriverlo tutto :lol:)
So che non è malaccio, di fatto mi vanno abbastanza tranquilli tutti i videogiochi nuovi nuovi... Il fatto è che verso natale vorrei cambiarlo e passare questo alla mia ragazza che al momento ne è sprovvista.
Per quanto riguarda il PSU volevo comprarne uno nuovo in questi giorni... Qualcosa da almeno 650w, in modo che se cambio la VGA o faccio un crossfire, mi basti la potenza...
Comunque indicativamente qual'è stato il prezzo? Forse alla moto dovrei aggiungere un rene? xD

non ti so dikre di preciso...so solo che per ventole dissopatore e pasta termina se ne sono andati un bel pò di soldi

@Mater: mai pensato di aprire uno shop online di hardware?:asd: cosi non devi più spendere 3000€ per il pc:asd:

beh,sai ci avevo pensato,ma + ke il venditore,mi divertirei troppo a fare il tecnico che monta ecc (solo sistemi ultra spinti :asd:)

cmq ho fatto un nuovo score al 3d mark,stavolta ho solo spinto sulle vga 826/1101

P15967

allora chiedo consigli su i seguenti prodotti

: Creative Fatal1ty Cuffie Gaming
Poker di ventole Revoltec/Cooler Master rosse
Pioneer 216-d

fuori uno,consigli su cuffie e ventole rosse,meglio le revoltec red o le cooler master red? (i led di una delle due è a spirale,l'altra a punto fermo se non erro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro